Cos'è il Comando chrome //net-internals/#dns mobil

  • Se inte till att få tillgång till en webbplats, quest'ultimo potrebbe aver cambiato la voce DNS.
  • I alla fall, è necessario cancellare eller svuotare la cache DNS.
  • Poiché Chrome è dotato di cache DNS integrata, puoi seguire questa guida per verificare il metodo per farlo.
krom fel

Det finns DNS (Domain Name System) från Windows samtycke till att konvertera en webbplats för webbläsare (ad esempio, www.windowsreport.com) i en indirizzo IP leggibile dalla macchina.

Ciò consente ai webbläsare di connettersi per inviare i dati al CDN (Content Delivery Network) permettendo agli utenti di accedere al contenuto di un sito web.

Con il DNS, gli utanti possono inserire facilmente il nome del sito Web utilizzando parole normali no propri browser e accedere al sito Web senza preoccuparsi dell’indirizzo IP del sito Web.

Om du har tillgång till Internet kan du utveckla DNS-funktionerna.

Är du säker på att du har ett fel i webbläsaren Google Chrome? È intressant notare che potresti non essere a conoscenza del fatto che Google Chrome è dotato di un server di cache DNS e proxy integrato.

I questa guida, ti mostreremo il processo che puoi seguire per cancellare la cache DNS di Chrome. Diamo un'occhiata.

Cos’è net internals/# DNS?

För att avbryta cache-DNS från Google Chrome, devi accedere al comando chrome://net-internals/#dns nell’URL.

Prima di eseguire il comando sul tuo PC, è molto importante sapere quale comando eseguirai e cosa significa ogni componente.

Il net internals # dns, noto anche come Net-internals, è un visualizzatore di flussi di eventi NetLog. È possibile visualizzare sia il registro in tempo reale sia caricare dump NetLog postdatati.

Un dump NetLog è un fil di registro che conserva gli eventi e lo stato relativi alla rete del browser. Questo NetLog in Chrome löser sig utan problem och felsökning. Ti verrà chiesto di fornire il fil NetLog quando riscontri problemi di caricamento della pagina o di prestazioni.

Har Chrome en cache-DNS?

Kom som accentuerat, Google Chrome fungerar med en DNS-integrering och en server med cache-proxy. Svuotare la cache aiuta a migliorare le prestazioni i quanto pulisce le voci DNS sul browser.

La cancellazione della cache DNS aggiorna anche I record DNS memorizzati nel tuo browser web. Poiché Chrome memorizza fino en 1000 record di cache DNS in un minuto, svuotare la cache contribuirà and migliorare le prestazioni.

Consiglio rapido:

Evita la congestione della cache e dei cookie i Chrome och skapa en backup-användning i webbläsaren Opera One. Ti verrà richiesto di importare i dati memorizzati come segnalibri, lösenord ed estensioni quando lo installi.

Opera One è basato sullo stesso motore Chromium, ma ha un design più strutturato e una velocità migliore. Il blocco degli annunci impedisce il tracciamento e non salva cookie e file non necessari nella cache.

Opera One

Un'alternativa a Chrome, affidabile e utile per evitare di ritrovarsi con dati non necessari memorizzati nella cache.
Provalo Besök webbsidan

Komma faccio a cancellare la mia cache DNS?

  1. Avvia i webbläsaren Chrome.
  2. Nella barra degli indirizzi, digitare l’indirizzo sottostante e premere Invio. chrome://net-internals/#dns
  3. Nella pagina che si apre, premi il pulsante Avbryt cachevärd. hämta cache-dns per krom
  4. Fråga om att avbryta cache-DNS i webbläsaren. Tieni presente che non verrà visualizzato alcun prompt o messaggio, ma il clic del pulsante cancella effettivamente la cache del browser.
  5. Riavvia il webbläsaren.

La cache DNS non viene memorizzata solo dal tuo systemoperativo Windows ma anche dal tuo browser. Inoltre, potresti anche dover svuotare anche i pool di socket, cosa che puoi fare seguendo i passaggi seguenti:

  1. Digita quanto segue nella barra degli indirizzi di Chrome e premi Invio. chrome://net-internals/#sockets
  2. Premi il pulsante Spoluttag pool.
  3. Riavvia il webbläsaren.

Kommer du ha tillgång till chrome://net-internals/#dns che non funziona?

Mentre i passaggi precedenti sembrano semplici ed effettivamente lo sono, per diversi utenti chrome://net-internals/#dns non funziona.

Se sei uno di questi utenti, ecco alcune delle nostre soluzioni consigliate che ti aiuteranno a correggere l’errore e a eliminare Chrome DNS.

1. Rilasciare un nuovo indirizzo IP

  1. April il menyn Start.
  2. Cerca il prompt dei comandi e aprilo kom amministrator.
  3. Digita il comando seguente e premi Invio. ipconfig /releaseipconfig-cmd-setting err_tunnel_connection_failed
  4. Quindi digita quanto segue per svuotare la cache DNS e premi Invio. ipconfig /flushdns
  5. Ora digita quanto segue per rinnovare il tuo indirizzo IP e premi Invio. ipconfig /renewusa ipconfigrelease e ipconfigrenew i CMD

Quando esegui il comando precedente, il tuo PC rilascerà il tuo attuale indirizzo IP. Ora puoi tornare a Chrome e verificare se chrome://net-internals/#dns funziona or meno.

2. Riavviare il servizio DNS

  1. Premi insieme och tasti Vinna + R per aprire la finestra di dialogo Esegui.
  2. Digita il comando seguente e premi Invio. services.msctjänst för windows 11 funktionsalternativ
  3. Scorri verso il basso e individuala DNS-klient.
  4. Fai clic destro su di esso e seleziona Riavvia.
  5. Nel caso in cui l'opzione Riavvia sia disattivata, è necessario aprire il prompt dei comandi.
  6. Digita i seguenti comandi e premi Invio. net stop dnscachenet start dnscache

3. Ripristina och flagga i Chrome

  1. Apri Krom.
  2. Digita il comando seguente nella casella dell’indirizzo e premi Invio. chrome://flags
  3. I alt, fai clic sul pulsante Ripristina tutto.
  4. Riavvia il webbläsaren.

Spesso, quando attivi determinati flag di Chrome, questi posssono confondere le impostazioni del browser e causare problemi come chrome://net-internal non funzionante. I tal caso, ti suggeriamo di reimpostare tutti i flagga nel webbläsare e verificare se il problema è stato risolto o meno.

4. Funktionshinder av VPN

En VPN ger sitt samtycke till en serversituation i ett annat läge. Il vantaggio principale di ciò è che puoi accedere ai siti Web con restrizioni nel tuo paese utilizzando una VPN e, inoltre, può aiutarti ad accedere ai siti Web più velocemente.

Tuttavia, le VPN stesse possono anche causare il problema chrome://net-internal non funzionante poiché possono sovrascrivere le impostazioni di rete, inclusi i server DNS. Disattiva semplicemente l’app VPN che stai utilizzando e controlla se questo risolve il problema o meno.

Questo è tutto per oggi, speriamo che questa guida ti sia piaciuta. Ci auguriamo che le soluzioni proposte in questa guida ti abbiano aiutato a capire come puoi cancellare la cache DNS sul tuo webbläsaren Google Chrome.

Tangentbordsproblem på Windows 10 [Bästa lösningarna]Miscellanea

Sedan tangentbord är viktigt för att mata in information och köra kommandon, utan ett fungerande tangentbord är din dator i princip värdelös. Därför måste du vidta omedelbara åtgärder.Om nycklarna ...

Läs mer
Kompletta guider för att åtgärda programvaruproblem, fel / fel

Kompletta guider för att åtgärda programvaruproblem, fel / felMiscellanea

VerifieradPlockad personalRESTORO PC REPARATIONSVERKTYGRestoro PC-reparationsverktyg fixar vanliga PC-fel och filer, skyddar dig mot skadlig programvara, maskinvarufel och ökar din PC till maximal...

Läs mer
Cele mai bune programe de facut reclame digital [Ghid 2021]

Cele mai bune programe de facut reclame digital [Ghid 2021]Miscellanea

Adobe ofera acum un instrument online de editare de imagini si video numit Spark, care poate fi folosit gratuit.Versiunea premium vine cu abonamentul Lightroom CC si Photoshop CC impreuna cu functi...

Läs mer