- Spesso durante i rimborsi viene riscontrato l'error 403 PayPal Forbidden in ne morete odstraniti vsega predpomnilnika in piškotka brskalnika.
- Napaka je glavni vzrok napake v konfiguraciji strežnika, ki je povzročila, da je vaš trenutni neposreden blok IP-ja PayPal.
- Težava se lahko pojavi pri neposrednem stiku s PayPal za pomoč ali uporabo programske opreme brez VPN.
XNAMESTITE TAKO, DA KLIKNETE NA PRENOS DATOTEKE
SPONSORIZZATO
- Prenesite in namestite Fortect na vašem računalniku.
- Apri lo strumento e Avvia la scansione.
- Fai clic su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
- Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.
Se ti sei imbattuto nel temuto errore 403 Forbidden PayPal mentre tentavi di effettuare un pagamento, this articolo fa al caso tuo.
Paypal è uno dei metodi di pagamento più diffusi sui siti di e-commerce internazionali. La sua popolarità ha portato a un aumento del suo utilizzo in molti settori.
Sebbene questa sia un’ottima notizia per i venditori, significa anche che il sito potrebbe riscontrare občasni alcuni problemi.
Če uporabite PayPal pri svojem procesorju glavnega plačila, verjetno ne boste imeli napake 403. Il vero problem si verifica quando noterai che improvvisamente PayPal non funziona sul tuo browser.
Il problema può essere frustrante, soprattutto se ti impedisce di completare le transazioni di routine. Questo articolo dovrebbe aiutarti a conoscere la chiave per risolvere l’errore 403 in modo rapido ed učinkovito.
Kaj pomeni napako 403 pri PayPalu?
Če je prišlo do napake PayPal 403 meditacije guruja meditacije/Guru Meditation, je pomen spletnega strežnika blokiral dostop do vse strani, ki jo želite prikazati.
Samostojno vizualizirajte tre sporočila, če vidite napako 403:
- Non hai l’autorizzazione per visualizzare questa pagina. NAPAKA HTTP 403.
- Oddaljeni strežnik je obnovil napako (403) prepovedano. PayPal.
- Negativni dostop do PayPala. Nimate avtorizacije za dostop do PayPal.com na tem strežniku.
Le vzrok za napako 403 sono elencate di seguito:
- Vaš IP je vnesel svoj PayPal na seznam, ki ni: Napaka je prepovedana vsa konfiguracija vašega spletnega strežnika. Il colpevole è il tuo provider di internet service, in particolare il tuo indirizzo IP che Potrebbe avere inserito PayPal nella nira list.
- Non hai il permesso di accedere a PayPal: la configurazione del server di PayPal al giorno d’oggi è cambiata notevolmente. Potresti trovarti davanti ad una situazione in cui hanno impostato avtorizzazioni di accesso specifiche al loro sistema e non ti è stato concesso l’accesso alla risorsa.
- Težave s svojim IP-jem: il tuo IP potrebbe non funzionare correttamente e sarà necessario contattare il tuo fornitore di servizi Internet per risolverlo.
Consiglio rapido:
Ne morete uporabiti PayPal, brskalnik Opera One pa je vgrajen v enega proxyja VPN, ki je uporabno za spletno varnost prenosa. Infatti, cambierà la posizione del tuo server, permettendoti di utilizzare PayPal mentre usi la VPN in dimenticare eventuali errori che il tuo ISP sta causando a causa dei disturbi del server.
Potrebbe trattarsi di un problem temporaneo parte del tuo ISP, tuttavia, Opera One VPN è una soluzione comprovata ed ufficace se riscontri problemi di connettività con PayPal.
Opera One
Povežite se z drugimi regijami za uporabo storitve PayPal in učinkovite spletne transakcije v varnosti.Želite popraviti napako 403 Forbidden v PayPalu?
1. Prekliči piškotke in predpomnilnik
- april il brskalnik e vai su Impostazioni.
- Successivamente, seleziona Zasebnost in varnost.
- Fai clic su Prekliči podatke o navigaciji e seleziona la casella accanto a Prekliči piškotek e predpomnilnik.
- Infine, clicca su Cancella dati.
Če je prišlo do napake 403 PayPal v predpomnilniku strežnika Varnish, obstaja možnost, da je stran zapomnila stanje v predpomnilniku, ki je zamenjal skupino v kodi. Puoi risolvere questo problem cancellando in cookie in la cache del browser.
Ciò non influirà molto sulla tua esperienza di navigazione, ma il caricamento del sito Web potrebbe richiedere qualche secondo in più. Nel complesso, questa è una delle soluzioni alternative più efficaci che può aiutarti a risolvere facilmente il problema.
2. Nadzirajte URL
- April tuo brskalnik.
- Obiščite il spletno mesto PayPal.
- Ricontrolla che l’URL non contenga alcun carattere speciale alla fine.
Il motivo più comune per cui si presenta l’Paypal 403 è la digitalazione errata dell’URL. Assicurati di digitare correttamente l’URL nella barra degli indirizzi del browser senza caratteri aggiuntivi alla fine, come un punto o una barra /.
Consiglio dell'esperto:
SPONSORIZZATO
Pri nekaterih težavah v računalniku ni težav pri popravljanju, zato jih je mogoče zamenjati ali obnoviti, če tratta datoteko sistema in arhiva Windows.
Assicurati di utilizzare uno strumento dicicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.
Molti strežnik je konfiguriran za blokiranje navigacijskega imenika v imeniku glede na razloge za varnost, in glede na to, da je treba preveriti napako.
3. Prekinitev VPN
- Premi la combinazione di tasti Windows + jaz sulla tastiera per aprire l’app Impostazioni.
- Nel riquadro di destra seleziona Rete e Internet.
- Successivamente, fai clic su VPN.
- Izberite storitev VPN, če želite prekiniti povezavo in kliknite neskončno Elimina per confermare le modifiche.
Če dostop do PayPala deluje prek VPN-ja in je prišlo do napake 403, se posvetujte s preverjanjem, če imate težave s povezavo. Se sospetti che sia il tuo caso, prekinite VPN in preverite, da boste lahko dostopali do vse strani.
4. Obrnite se na svojega ponudnika internetnih storitev
Če vidite napako 403, če želite dostopati do svojega računa PayPal, obstaja verjetnost, da se bo ta napaka zgodila pri vašem ponudniku internetnih storitev. Prova a connetterti a un router diverso per capire dove si trova il problem.
Če problem vztraja, se obrnite na svojega ponudnika internetnih storitev za kasnejšo pomoč.
V drugem primeru je PayPal status vstavljen na seznam, ki ni v vaši bazi IP-ja, ki je javno dostopen za vaše internetne storitve. In questo caso, comunica con il tuo ISP e vedi se può aiutarti a risolvere il problem.
5. Kontaktirajte PayPal
- April il brskalnik.
- Obiščite stran Pomoč strankam PayPal per risolvere il problema.
- Puoi segnalare l’errore inviando loro un messaggio, chiamandoli ali ponendo una domanda nella community.
- Če ne želite dostopati do te strani, si lahko ogledate številko 1-888-221-1161 za stik s strankami za pomoč.
6. Prova una carta virtuale diversa
Puoi anche ricorrere ad un diverso servizio di pagamento online. Se il problema persiste anche dopo aver provato questi metodi, creare un nuovo account su una piattaforma diversa può farti risparmiare un sacco di grattacapi.
Un’alternativa affidabile è Revolut. È una società di carte virtuali che offre un ottimo servizio gratuitamente. Una volta creato un account, viene generata una carta bancaria virtuale unica che puoi utilizzare per le transazioni online.
Dispone di applicazioni desktop e mobili che puoi utilizzare per controllare il tuo saldo e gestire i tuoi soldi. Revolut offre alcune soluzioni di budget, fornisce report sulle tue spese ed è molto sicura.
L’app supporta trasferimenti facili tra utenti Revolut e altri conti bancari. Supporta oltre 30 valte mondiali, oltre alle criptovalute.
Če imate na voljo NFC na svoji mobilni napravi, lahko uporabite Revolut na svojem računu POS. Possono anche inviarti una carta fisica, se lo desideri.
⇒ Scarica Revolut
Če izbirni načini ne delujejo za vas, se obrnite na pomoč strankam PayPal, če želite, da se prikaže možnost napake 403.
Puoi provare a contattarli tramite forum, il loro sito Web ufficiale o i social media. Se ti ritrovi con messaggi senza risposta su Twitter, prova a inviarli in DM.
Sebbene PayPal sia un gateway di pagamento molto sicuro e il più utilizzato dai commercianti, non è immune da alcuni errori tecnici causati dall’utente, da problemi del server o da problemi di configurazione.
In tali casi, gli utenti potrebbero non essere in grado di accedere ai propri account o inviare denaro tramite il sistem.
Ci auguriamo che i metodi elencati in questa guida ti abbiano aiutato a risolvere il problema. Se hai domande o dubbi, scrivici nella sezione commenti qui sotto.
Stai avendo ancora problemi?
SPONSORIZZATO
Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problem, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo učinkovito. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualizza e Correggi e successivamente su Avvia riparazione.