Il Prompt dei Comandi come Amministratore non Funziona

  • Gli utenti si affidano al prompt dei comandi per funzioni specifiche, ma in molti hanno riferito di non poter eseguire CMD come amministratori.
  • Il problema potrebbe essere correlato al tuo account utente, quindi una soluzione rapida potrebbe essere di crearne uno nuovo.
  • L'installazione degli ultimi aggiornamenti potrebbe sicuramente risolvere il problema.
poproś dei comandi

XZAINSTALUJ KLIKAJĄC POBIERZ PLIK

Ułatwia eliminowanie błędów systemu WindowsFortect to jedno narzędzie do riparazione in grado di scansionare l'intero Sistema alla ricerca di file del sistema operativo danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo archiwum. Puoi potenziare le prestazioni del tuo PC in tre semplici passaggi:
  1. Pobierz i zainstaluj Fortect na twoim komputerze.
  2. Apri lo instrumento e Avvia la scansione.
  3. Fai clic su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.

Gli utenti avanzati si affidano al prompt dei comandi per funzioni specifiche, ma sfortunatamente molti hanno riferito di non poter eseguire CMD come amministratore.

Questo può essere un problema poiché non sarai in grado di eseguire comandi avanzati che richiedono privilegi amministrativi. Non preoccuparti, ci sono modi per correggere l’errore di Esegui come Adminstratore Quando non funziona w systemie Windows.

A volte i problemi del prompt dei comandi possono apparire sul tuo PC e impedirti di eseguire comandi specifici che richiedono privilegi amministrativi. Ecco alcuni problemi più comuni segnalati dagli utenti:

  • L’amministratore del prompt dei comandi non apre Windows 10: twój program antywirusowy ma przyczynę, a także zapewnia kontrolę i pobieranie plików w kwarantannie z oryginalną pozycją.
  • Niemożliwe jest zainstalowanie CMD jako administratora systemu Windows 7: questo problema può verificarsi anche su Windows 7. Se lo incontri, assicurati di provare alcune delle nostre soluzioni.
  • Il monit dei comandi non funziona in Windows 8: także użytkownicy systemu Windows 8 mogą rozwiązać ten problem, aby uzyskać dostęp do nowego profilu użytkownika i zweryfikować go.
  • Niemożliwe jest zainstalowanie CMD jako administratora systemu Windows 11

Perché non posso eseguire CMD come amministratore?

Questo di solito è il caso in cui il tuo account utente non dispone di privilegi amministrativi o, in parole semplici, è un account utente standard. W questo caso, ti verrà chiesto di inserire la hasło dell'amministratore ogni volta che esegui CMD come amministratore.

È anche noto che l’antivirus di terze parti possa causare problemi ad alcuni utenti e disabilitarlo può risolvere il problema.

Inoltre, se il tuo attuale profilo utente o i file di sistema sono corrotti, c’è la possibilità che il prompt dei comandi non si apra come amministratore in Windows.

Cosa devo fare se CMD non è in esecuzione come amministratore?

Prima di arrivare alle soluzioni che richiedono un po’ di tempo qui, proviamo prima alcune correzioni rapide e vediamo se questo aiuta a risolvere le cose:

  • Riavvia il komputer.
  • Controlla l’antivirus e verifica che il prompt dei comandi o qualsiasi processo correlato non sia stato disabilitato o aggiunto all’elenco Kwarantanna.
  • Puoi anche disabilitare l'antivirus per un breve periodo. Avast, ad esempio, è stato identificato come la causa di questo problema.

Se questi passaggi non hanno funzionato, non preoccuparti! Quelli elencati di seguito ti aiuteranno sicuramente a gestire i messaggi di errore Accesso negato dell'amministratore.

1. Usa il monit dei comandi

  1. premia Okna + R za kwiecień Esegui, cyfra cmd e fai clic su OK za eseguire il monit dei comandi z uprzywilejowanym standardem. cmd per correggere non può eseguire cmd come aministratore
  2. Incolla il seguente comando e premi Invio: powershell -command "start-process cmd -verb runas"il comando da correggere non può essere eseguito cmd come amministratore

W tym trybie możesz użyć CMD jako administratora w Rydze w systemie Windows 10 i 11.

2. Creare un collegamento al prompt dei comandi sul desktop

  1. premia Okna + mi za kwiecień plik Esplora e naviga nel seguente percorso: C: UsersDefaultAppDataLocalMicrosoftWindowsWinXGroup3
  2. Esegui qui le scorciatoie del prompt dei comandi e assicurati che funzionino. In tal caso, copiali entrambi sul desktop ed eseguili da lì.
    L'amministratore del prompt dei comandi non apre Windows 10

Poiché sono disponibili due scorciatoie, esiste un prompt dei comandi non amministrativo e uno amministrativo. È possibile riconoscere facilmente il prompt dei comandi amministrativo poiché la sua finestra sarà etichettata come amministratore: szybka dei comandi una volta avviato.

In alternativa, puoi creare un nuovo collegamento sul desktop senza copiare nulla. Per farlo, segui questi passaggi:

  1. Innenzitutto, fai clic con pulsante destro del mouse sul desktop, seleziona Nowe, quindi fai clic su kolegium.
    L'amministratore del prompt dei comandi non apre Windows 10
  2. Nel campo di testo, inserisci cmd.exe e fai clic su Avanti.
    Niemożliwe, aby uruchomić cmd jako administratora systemu Windows 7
  3. Immettere il nome desiderato del nuovo collegamento e fare clic su Cienki.
    Il monit dei comandi non funziona in Windows 8

Ora devi forzare l’esecuzione del nuovo collegamento con privilegi di amministratore. Ecco come puoi farlo:

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento al prompt dei comandi Appena creato i scegli Własność menu obiadowe.
    Niemożliwe, aby uruchomić cmd jako administratora systemu Windows 7
  2. Vai alla scheda skorpion e fai clic sul pulsante Avanzate.
    L'amministratore del prompt dei comandi non apre Windows 10
  3. Selekcja Esegui come Adminstratore e ora fai clic su OK.
    Niemożliwe, aby uruchomić cmd jako administratora systemu Windows 7
  4. Salvare le modifiche.

È possibile fare doppio clic sul nuovo collegamento e il prompt dei comandi verrà avviato con privilegi amministrativi.

Ricorda che questa è una soluzione alternativa, ma dovrebbe essere valida fino a quando non risolverai il problema Principale.

3. Wyłącz wszystkie głosy w konkursie na menu inne niż Microsoft

  1. Vai al strona internetowa ShellExView, scorri fino in fondo e scarica l'applicazione di terze parti. shellexview per correggere non può eseguire cmd come aministratore
  2. Dopo aver avviato il programma, devi trovare tutte le voci non Microsoft nel contentuale e disabilitarle.

Secondo gli utenti, volte il menu kontestuale può causare la comparsa di questo problema. Se non puoi eseguire il prompt dei comandi come amministratore, potrebbero esserci altre applicazioni che stanno causando questo errore.

Consiglio dell'esperto:

SPONSORIZACJA

Alcuni problemy z PC są trudne do sprostowania, a także dotyczą plików systemowych i archiwów Windows Mancanti lub Danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come forteca, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

A volte le applicazioni aggiungono le loro voci al menu contestuale, il che può portare a molti altri problemi. mi ShellExView potrebbe essere molto utile w tym przypadku.

Quasi tutte le applicazioni possono causare questo problema, ma alcuni utenti hanno segnalato problemi con Ekspresowa kompresja plików Zip (oprogramowanie NCH). Quindi, se lo stai usando, disabilita le sue voci dal contentuale menu.

Tani presente, że to rozwiązanie jest rozwiązaniem, które można sprawdzić i użyć ShellExView prima di poter applicare kompletne rozwiązanie tego rozwiązania.

4. Utwórz nowe konto użytkownika

  1. premia Okna + I za kwiecień Implanty e fai clic su Konto.
    Niemożliwe, aby uruchomić cmd jako administratora systemu Windows 7
  2. Selekcja Rodzina i inna osoba da sinistra e fai clic su Dołącz do tego komputera PC.
    Il monit dei comandi non funziona in Windows 8
  3. Scegli Non ho i dati di accesso di questa persona.
    L'amministratore del prompt dei comandi non apre Windows 10
  4. Selekcja Dodaj użytkownika do konta Microsoft.
    Niemożliwe, aby uruchomić cmd jako administratora systemu Windows 7
  5. Immetti il ​​nome utente desiderato per il new account e fare clic su Avanti.
    Il monit dei comandi non funziona in Windows 8

A volte il tuo account utente puo essere danneggiato e ciò può causare un problema con il prompt dei comandi. Zdobądź profil użytkownika, który jest trudny, możesz rozwiązać problem prostego tworzenia nowego konta użytkownika.

Dopo aver creato un nuovo account utente, accedi e verifica se il problema continuous. Se il problema con il prompt dei comandi non appare sul nuovo account, sposta i tuoi file lì e inizia a usarlo al posto di quello vecchio.

5. Installa gli ultimi aggiornamenti

  1. premia Okna + I za kwiecień Implanty e vai alla sezione Aggiornamento e sicurezza.
    Il monit dei comandi non funziona in Windows 8
  2. Fare clic sul pulsante Controlla aggiornamenti nel riquadro di destra. Windows verificherà ora la presenza di aggiornamenti e li scaricherà in background.
    L'amministratore del prompt dei comandi non apre Windows 10
  3. Dovrai riavviare il computer affinché gli aggiornamenti vengano installati completamente.

Drugi użytkownik, który nie jest w stanie usunąć CMD, jest administratorem konkretnej przyczyny błędów w systemie Windows. Tuttavia, Microsoft mette a disposizione aggiornamenti per correggere eventuali bug validi che influiscono sull’esperienza dell’utente. Quindi, controlla se sono disponibili e installali.

6. Zarządzaj CMD jako administratorem Menedżera zadań

  1. premia klawisz kontrolny + Maiusc + Esc dla otwartego Menedżera zadań.
  2. Menu Vai al Plik i wybór Esegui nowe attività.
  3. cyfra cmd.exe nel campo di testo.
  4. Seleziona la casella Crea questa attività con privilegi amministrativi e fai clic su OK.
  5. Il monit dei comandi verrà avviato sul tuo PC.

Il Task Manager può fornire una solida alternativa se non puoi eseguire direttamente CMD come amministratore. Podstawowy, korzystaj z Menedżera zadań i konfiguruj na aprire il monit dei comandi.

Inoltre, scopri come aprire un file o una cartella nel prompt dei comandi.

7. Prova a utilizzare la modalità provvisoria

La modalità provvisoria jest szczególnym segmentem systemu Windows, który jest eseguito con le impostazioni predefinite e di solito è un buon punto di partenza per il processo di risoluzione dei problemi.

Ad esempio, se non puoi eseguire il prompt dei comandi come amministratore, potresti essere in grado di risolvere il problema accedendo alla modalità provvisoria.

Una volta entrato in modalità provvisoria, prova ad avviare CMD come amministratore e, se vedi una schermata nera, esegui i seguenti due comandi mentre sostituisci la hasło nel secondo comando con quella che desideri impostare:

użytkownik sieci Administrator /aktywny: takużytkownik sieci Hasło administratora

Gli utenti hanno confermato che questa correzione aiuterebbe daleko funzionare le cose quando non è possibile eseguire CMD come amministratore.

Inoltre, come ulteriore consiglio, puoi eseguire CMD come amministratore nella cartella facendo clic Con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi della parte vuota e selezionando Apri nel terminal.

In alternativa, gli utenti di Windows 10 possono accedere alla cartella desiderata e premere Alt + F + S + A .

Facci sapere quali soluzioni hanno funzionato per te nella sezione commenti qui sotto. Inoltre, sei sei riuscito risolvere il problema con un altro metodo, condividilo con noi.

Stai avendo ancora problemi?

SPONSORIZACJA

Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problema, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come forteca per risolvere i problemi in modo Effectivee. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualizza i correggi e sukcesie su Avvia riparazione.

Najlepszy generator muzyki AI [z 9 najpopularniejszych testowanych]

Najlepszy generator muzyki AI [z 9 najpopularniejszych testowanych]Różne

Soundraw to jeden z najlepszych generatorów muzyki AI, szczególnie dla tych, którzy szukają dużo większej różnorodności. Wszystko, co musisz zrobić, to wybrać nastrój, długość utworu i tempo, a szt...

Czytaj więcej
Ekskluzywne badania: ujawnienie wpływu sztucznej inteligencji na tworzenie treści

Ekskluzywne badania: ujawnienie wpływu sztucznej inteligencji na tworzenie treściRóżne

XZAINSTALUJ KLIKAJĄC POBIERZ PLIKAby rozwiązać problemy z systemem Windows PC, potrzebujesz dedykowanego narzędziaFortect to narzędzie, które nie tylko czyści komputer, ale ma repozytorium z kilkom...

Czytaj więcej
Najlepszy generator treści AI Open Source [7 darmowych opcji]

Najlepszy generator treści AI Open Source [7 darmowych opcji]Różne

Copy.ai to jedno z najlepszych narzędzi open source do generowania treści AI, które dzięki zaawansowanemu algorytmowi AI pomaga pisać długie treści za pomocą zaledwie kilku kliknięć.Oprócz długich ...

Czytaj więcej