- L'errore di violazione della licenza di sistema su Windows 10 (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION) to verifica a causa di file di sistema danneggiati.
- Puoi correggere facilmente questi tipi di errori con uno strumento di ripristino del sistema.
- Należy również sprawdzić, czy narzędzie do rozwiązywania problemów z systemem Windows umożliwia szybkie skanowanie i rozwiązywanie problemów.
- Se necessario dovrai accedere alla modalità provvisoria ed eseguire un Ripristino configurazione di sistema come ultima risorsa.

XZAINSTALUJ KLIKAJĄC POBIERZ PLIK
- Pobierz i zainstaluj Fortect na twoim komputerze.
- Apri lo instrumento e Avvia la scansione.
- Fai clic su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
- Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.
Błędy komputera są powiązane ze społecznością i ułatwione korygowanie, dzięki czemu można uzyskać dostęp do błędów Blue Screen of Death, przyjdź SYSTEM_LICENSE_VIOLATION.
Questi tipi di errori sono piuttosto gravi poiché causano l’aresto anomalo di Windows 10 e il riavvio del PC per evitare danni.
I BSoD possono destare preoccupazioni, ma ci sono modi per affrontarli serenamente e oggi ti mostremo come correggere l'errore di violazione della licenza di sistema su Windows 10.
Posso correggere l’errore BSoD Violazione Licenza di Sistema (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION)?
1. Steruj dyskoteką sztywną
- Vai su avvio avanzato (riavvia il computer tenendo premuto il tasto Maiusc).
- Scegli Risoluzione dei problemi > Opzioni avanzate.
- Selekcja Prompt dei comandi dall’elenco di opzioni.
- Quando Viene visualizzato il Prompt dei comandi, immettere le seguenti righe e premere Invio dopo ogni riga per eseguirlo:
bootrec.exe/rebuildbcd
bootrec.exe/fixmbr
bootrec.exe/fixboot
- Alcuni utenti suggeriscono anche è necessario eseguire anche altri comandi chkdsk.
- Dla eseguire questi comandi, trzeba znać literę jednostki dla wszystkich partyzantów del disco sztywne.
- Nel poproś dei comandi dovresti inserire quanto segue (ma ricorda di usare le lettere che corrispondono alle partizioni del tuo disco sztywne sul tuo PC):
chkdsk /rc:
chkdsk/rd:
Questo to il nostro esempio, quindi tieni presente che devi eseguire il comando chkdsk dla każdej partycji dyskoteki che possiedi.
- Riavvia il computer e controlla se il problema è stato risolto.
Settori del disco danneggiati o altri problemi relativi al disco erecto possono facilmente causare vari problemi di BSOD, Compreso l’errore di Violazione della licenza di sistema su Windows 10 (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION) for Windows 10 e Windows 8.
Sebbene i passaggi sopra descritti siano perfettamente in grado di risolvere il problema in questione, poresti trovare un po scoraggiante il prompt dei comandi per la sua complessità.
2. Usa un fixer BSoD z tych części

Gli errori BSoD non sono così facili da risolvere manualmente. Devi trovare la causa del problema e poi trovare i modi per risolverlo. C’è un altro modo per correggere questi errori più velocemente e in modo più efficace.
Utilizzare uno strumento di riparazione del sistema completo come forteca risolverà i problemi della schermata blu in maniera Effectivee. Il software non solo individuerà esattamente cosa c’è che non va nel tuo PC, ma lo risolverà immediatamente.
È quindi possibile avviare lo strumento sul PC per eseguire automaticamente la scansione del sistema. Dovrai prosty premere pulsante Avvia riparazione per risolvere i file di sistema corrotti lub file di registro difettosi, które generują ten problem.

forteca
Ta aplikacja jest przydatna do kontroli i odtwarzania stanu komputera i korygowania wszystkich błędów BSOD.3. Eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi BSOD
- Kwiecień'aplikacja Impostasioni e vai alla sezione Aggiornamento e sicurezza.
- Selekcja Risoluzione dei problemi dal menu a sinistra.
- Selekcja BSOD dal Riquadro di destra e fai clic su Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi.
- Segui le istruzioni sullo schermo per completare la risoluzione dei problemi.
Se l'aggiornamento dei driver non ha funzionato, possiamo provare lo strumento di risoluzione dei problemi integrato di Microsoft per gli errori BSOD. To jest prawdopodobnie najprostsze rozwiązanie dla prawie wszystkich problemów z BSOD, które pomogą Ci rozwiązać problem.
4. Popraw system Windows 10 i wszystkie sterowniki
Błędy Blue Screen of Death są przyczyną problemów ze sprzętem i oprogramowaniem, dzięki czemu można pomóc w naprawie systemu Windows 10, jeśli jest to możliwe.
Aktualizacje firmy Microsoft dotyczące aktualizacji systemu Windows 10 w ramach usługi Windows Update, a także pomoc w zakresie reglamentacji aktualizacji.
Wiele zadań związanych z rozwiązywaniem problemów ze sprzętem i oprogramowaniem, a także usuwaniem BSoD z prośbą o pomoc w naprawie systemu Windows 10.
Oltre a gli aggiornamenti di Windows 10, bisogna ricordarsi che è bardzo ważne aggiornare w sterowniku. Windows 10 używa wszystkich sterowników do komunikowania się z twoim sprzętem.
Se un determinato driver nie jest aktualizowany ani prosty, nie jest kompatybilny z Windows 10, prawdopodobnie Odtwarzanie błędów BSoD w przypadku błędów związanych z naruszeniem licencji systemu Windows 10 (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION). Per correggere questi tipi di errori è necessario aggiornare tutti i driver.
L'aggiornamento dei driver è relativamente semplice e puoi farlo semplicemente visitando il sito Web del produttore dell'hardware e scaricando i driver più lasti per il tuo dispositivo.
Pobierz sterownik, pobierz sterownik dla wszystkich głównych komponentów sprzętu.
4.1 Aggiorna automaticamente i driver
La ricerca manuale dei driver puo richiedere molto tempo. Ti consigliamo di utilizzare uno strumento che lo farà automaticamente per te.
L’utilizzo di un programma di aggiornamento automatico dei driver ti salverà sicuramente dal lungo processo di cercare manualmente i driver e manterrà semper aggiornato il tuo sistema con i driver più ostatnie.
⇒Pobierz narzędzie do aktualizacji sterowników Outbyte
5. Eseguire la scansione SFC
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante del menu Start e kwiecień il prompt dei comandi (amministratore).
- Immetti la riga seguente e premi Invio:
sfc/skanuj teraz
- Attendi fino al termine del processo (potrebbe richiedere del tempo).
- Se la soluzione viene trovata, verrà applicata automaticamente.
- Ora chiudi il poproś dei comandi e riavvia il komputer.
La prossima cosa cheproveremo è la scansione SFC. Questo è uno strumento da Riga di comando che esegue la scansione del computer alla ricerca di potenziali problemi rissolvendoli.
Pertanto, potrebbe essere utile anche quando si ha che fare con l’errore di violazione della licenza di sistema su Windows 10 (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION).
6. Usuń DISM
- Fai clic con il pulsante destro del su Start e apri Prompt dei comandi (amministratore).
- Incolla il seguente comando e premi Invio:
DISM/Online/Cleanup-Image/RestoreHealth
- Attendi fino al termine della scansione.
- Riavvia il computer e riprova ad aggiornare.
Modowy standard
Consiglio dell'esperto:
SPONSORIZACJA
Alcuni problemy z PC są trudne do sprostowania, a także dotyczą plików systemowych i archiwów Windows Mancanti lub Danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come forteca, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.
Il terzo strumento per la risoluzione dei problemi cheproveremo è DISM. Il Deployment Image Servicing and Management (DISM) ricarica l’immagine del sistema, rissolvendo alcuni potenziali problemi lungo il percorso.
Ti guideremo per spiegarti sia il modo standard, sia la procedura che utilizza il supporto di installazione:
- Z obsługą instalacji systemu Windows
- wstawiaj wsparcie instalacji systemu Windows.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sul menu Start e, dal menu, scegli Prompt dei comandi (amministratore).
- Nella riga di comando, digita i seguenti comandi e premi Invio dopo ognuno di essi:
dism/online/cleanup-image/scanhealth
dism/online/cleanup-image/restorehealth
- Ora, digita il seguente comando e premi Invio:
DISM/Online/Cleanup-Image/RestoreHealth/source: WIM: X: SourcesInstall.wim: 1/LimitAccess
- Assicurati di modificare un valore X con la lettera dell’unità montata con l’installazione di Windows 10.
- Al termine della procedura, riavvia il komputer.
7. Installare un ottimizzatore di Windows
Potresti affidarti uno strumento di terze parti per controllare i tuoi dischi sztywne e rilevare e riparare ewentualne problemy.
Un oprogramowanie do obsługi systemu Windows Libererà spazio prezioso fornendo così memoria disponibile e accordendo di godere di tempi di avvio e caricamento più rapidi.
Ten zestaw narzędzi jest kompletny, aby otrzymać wiadomość, pulizię, riparazione i ottimizzazione. Possono anche rilevare e sostituire file Windows Danneggiati, tworzenie kopii zapasowych i innych ancora.
Rimuovi dati spazzatura, file temporanei inutili, trace di navigazione Web, correggi voci di registro zbyteczny, scorciatoie interrotte e disabilita i servizi non necessari per migliorare le prestazioni del Twój komputer.
8. Trova e disinstalla le applicazioni problematiche
Wiele alcune applicazioni possono far apparire questo errore, quindi è fondamentale trovarle e rimuoverle.
Vale la pena ricordare che quasi tutte le applicazioni possono causare l’errore di violazione della licenza di system Windows 10, quindi potresti dover fare qualche ricerca prima di trovare quella che causa il problematyczny.
Dovresti anche sapere che anche le applicazioni installate o aggiornate di laste possono causare questo errore, quindi se hai aggiornato o installato una nuova app prima che l'errore BSoD iniziasse a comparire, dezinstalacja.
Przyczyną błędu jest Blue Screen of Death, który jest twoim oprogramowaniem antywirusowym. Prawie wszystkie programy antywirusowe, które mogą powodować błędy BSoD, są obsługiwane przez wszystkie programy antywirusowe, które są instalowane.
Aby ukończyć program antywirusowy, musisz użyć go jako instrumentu dedykowanego. Wiele społeczności oferuje narzędzia do oprogramowania loro, a także narzędzia do pobierania programów antywirusowych.
9. Entra in modalità provvisoria
- Avvia la riparazione automatica mentre riavvii il computer durante l'avvio.
- In alternativa, puoi tenere premuto il tasto Maiusc e fare clic sul pulsante Riavvia.
- In alternativa, puoi tenere premuto il tasto Maiusc e fare clic sul pulsante Riavvia.
- Scegli Risoluzione dei problemi > Opzioni avanzate > Impostazioni di avvio.
- Fai clic sul pulsante Riavvia.
- All’avvio del computer, seleziona Modalità provvisoria con rete o qualsiasi altra versione della Modalità provvisoria.
Se il problema è causato da un determinato software, sarai in grado di dirlo accedendo alla modalità provvisoria.
La modalità provvisoria si avvia solo con driver e software di base, pertanto, se il problema è causato da una determinata applicazione o da un driver problematico, il sistema dovrebbe funzionare senza problemi in modalità prowokacja.
10. Eseguire Ripristino configurazione of system / ripristino w Windows 10
- Avvia la riparazione automatica riavviando il computer alcune volte durante l'avvio.
- Scegli Risoluzione dei problemi > Opzioni avanzate > Ripristino configurazione di sistema.
- Seleziona il tuo nome utente, inserisci la tua password e fai clic su Kontynuacja.
- Selekcja Scegli un punto di ripristino diverso e sukcesivamente un punto di ripristino a cui desideri tornare.
- Fai clic su Avanti e Attendi il Completamento del Processo.
Alcuni utenti sono riusciti a correggere l’errore di violazione di SYSTEM_LICENSE_VIOLATION eseguendo Ripristino configurazione di sistema.
Se Ripristino configurazione di sistema non ha risolto il problema, dovresti provare a eseguire un ripristino di Windows 10. Ta procedura jest podobna do wszystkich instalacji, quindi assicurati di eseguire il backup di tutti i file validi dalla partizione C.
Uwaga: Vale anche la pena ricordare che potrebbe essere necessario un supporto di installazione di Windows 10 per completeare to passaggio, musisz użyć narzędzia do tworzenia multimediów, aby stworzyć jednostkę flash USB dostępny.
Per eseguire il ripristino di Windows 10, procedi come segue:
- Avvia riparazione automatyczne .
- Scegli Risoluzione dei problemi > Ripristina questo PC > Rimuovi tutto .
- Zapewnij wsparcie instalacji systemu Windows 10, asykując z farlo.
- Selekcja Solo l'unità in cui è installato Windows > Rimuovi solo i miei file e fai clic su Riprisztina .
- Segui le istruzioni e Attendi il completamento del processo di ripristino.
Pobierz wszystkie aplikacje i pliki instalacyjne z pełną wersją, w tym odpowiednie oprogramowanie dla BSoD. Se l'errore si rippresenta, è molto probabile che tu abbia un hardware difettoso.
11. Verificare la presenza di hardware difettoso
Twoja pamięć RAM może powodować problemy z błędami BSoD, które powodują błędy związane z błędami licencji systemu Windows 10 (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION), a także pomagają testować pierwszą pamięć RAM.
Esistono molti specjalistyczne instrumenty che puoi utilizzare per eseguire test dettagliati della tua RAM, quindi assicurati di scaricarne uno. Se la RAM non è il problema, controlla se altri componenti hardware Principali funzionano correttamente.
Qualsiasi hardware installato di laste powoduje ten typ problemów, ale nie jest w pełni kompatybilny z twoim komputerem. Se hai installato un nuovo hardware di laste, assicurati di rimuoverlo o sostituirlo e controlla se questo risolve l'errore.
L’errore SYSTEM_LICENSE_VIOLATION BSoD può essere problematico, ma speriamo che tu sia riuscito a risolverlo utilizzando una delle nostre soluzioni.
Condividi la tua esperienza e facci sapere come hai risolto il problema lasciandoci un messaggio nella sezione commenti qui sotto.
Stai avendo ancora problemi?
SPONSORIZACJA
Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problema, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come forteca per risolvere i problemi in modo Effectivee. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualizza i correggi e sukcesie su Avvia riparazione.