Protezione dell'Autorità di Sicurezza Locale Disattivata

  • Zabezpieczenie LSA jest bardzo ważnym procesem systemu Windows, dzięki czemu możesz chronić swoje credenziali degli użytkowników i tenere lontane le minacce online.
  • Gli errori di aggiornamento di Windows possono disattivare questa forma di protezione.
  • L'app di sicurezza integrata di Windows può aiutarti facilmente a riattivare la funzionalità.
protezione LSA

XZAINSTALUJ KLIKAJĄC POBIERZ PLIK

Ułatwia eliminowanie błędów systemu WindowsFortect to jedno narzędzie do riparazione in grado di scansionare l'intero Sistema alla ricerca di file del sistema operativo danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo archiwum. Puoi potenziare le prestazioni del tuo PC in tre semplici passaggi:
  1. Pobierz i zainstaluj Fortect na twoim komputerze.
  2. Apri lo instrumento e Avvia la scansione.
  3. Fai clic su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.

Uno dei processi Windows jest najbardziej ważny dla autenticano l'identità di un utente è la protezione dell'autorità di sicurezza locale (LSA).

Alcuni utenti disattivano l’LSA a causa dell’elevato utilizzo della CPU, ma così facendo il PC viene eposto a different minacce. Come richiesto da alcuni nostri lettori, mettiamo a disposizione le varie modalità per abilitarlo se si è disattivato automaticamente.

Perché la protezione dell’autorità di sicurezza locale è disattivata?

Per un motivo o per l'altro, la protezione LSA potrebbe finire per essere disabilitata e finire per dare accesso acriminali informatici. Di seguito sono riportati alcuni dei motivi per cui la protezione dell’autorità di sicurezza locale è disattivata:

  • Aggiornamenti di Windows difettosi: Gli aggiornamenti di Windows corrotti sono uno dei głównymi problemami che potrebbero disabilitare questa funzione.
  • Secure Boot jest niezadowolony: wszystkie konfiguracje związane z Bezpiecznym rozruchem i UEFI nie pozwalają na wyłączenie Bezpiecznego rozruchu. La disattivazione di Secure Boot, sua volta, disabilita la protezione dell'autorità di sicurezza locale.
  • Kryterium Windows jest wyłączone z LSA: il criterio di protezione LSA potrebbe essere disabilitato dalla configurazione. Modificare la configurazione del computer nell’editor dei criteri di gruppo locale (gpedit.msc ) può aiutare a riattivarlo.

Cosa succede se la protezione dell’autorità di sicurezza locale è disattivata?

Come abbiamo spiegato sopra, la protezione LSA protegge il tuo PC dalle minacce informatiche e, se la funzione è disattivata, il tuo dispositivo potrebbe essere eposto a vari pericoli.

Ora che conosci alcuni dei fattori responsabili della disabilitazione della protezione dell’autorità di sicurezza locale, controlla le soluzioni fornite di seguito per riattivarla.

Cosa posso fare se la protezione della sicurezza locale è disattivata?

Prima di procedere con l’esplorazione di uno qualsiasi dei passaggi avanzati forniti in questo articolo, è valide effettuare alcuni controlli preliminari che potrebbero risolvere il problema più szybkie:

  • Assicurati di aver effettuato l’accesso come amministratore per abilitare la protezione aggiuntiva per l’autorità di sicurezza locale in Windows 11.
  • Controlla l'app di sicurezza di Windows per abilitare la protezione LSA.
  • Assicurati che la virtualizzazione della CPU sia attivata.

Consiglio dell'esperto:

SPONSORIZACJA

Alcuni problemy z PC są trudne do sprostowania, a także dotyczą plików systemowych i archiwów Windows Mancanti lub Danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come forteca, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

Dopo aver effettuato questi controlli, se nessuno di essi risolve definitivamente il problem, jest możliwe utilizzare le soluzioni avanzate proposte di seguito.

1. Usa l'app Sicurezza di Windows

  1. Premi il tasto Okna za kwiecień il menu Rozpocznij, cyfra Sicurezza dla Windows nella casella di ricerca e premi Invio.
  2. Dal riquadro di sinistra, scegli Sicurezza dispositivo. Nella sezione Izolowany rdzeń, wybór opcji Wyizolowany rdzeń Dettagli.
  3. Abilita l’interruttore nella sezione Protezione autorità di sicurezza locale.
  4. Fai clic su Si monit nel ZAK wizualizacja.
  5. Riavvia il PC per applicare le modifiche.

Symulator systemu Windows 11 Jest jednym z modów, który może chronić twój system dai kryminalnych informacji. Di seguito vi proponiamo un’altra valida alternativa se questa soluzione non dovesse funzionare.

2. Utilizzare l’editor del Registro di sistema

  1. Premi i smaczne Okna + R per aprire la finestra di dialogo Esegui. cyfra regedit nella finestra di dialogo e premi Invio.
  2. Nell’Editor del Registro di sistema, vai al seguente percorso: ComputerHKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetControlLsa
  3. Adesso fai doppio clic su Uruchom jakoPPL nel riquadro di destra. Modyfikacja i dati del valore su 1 (o 2 poiché alcuni utenti affermano che abbia funzionato per loro) e premi Invio.
  4. Riavvia il PC per applicare le modifiche.

Prima di utilizzare l’Editor del Registro, assicurati di creare un punto di ripristino per essere sicuro di avere un backup dei tuoi file nel caso in cui si verificino dei problemi.

3. Tramite l’Editor Criteri di gruppo locali

  1. Premi i smaczne Okna + R per aprire la finestra di dialogo Esegui, cyfra gpedit.msc e premia Invio.
  2. Nella finestra Redaktor Criteri di gruppo locali, passare al seguente percorso: Konfiguracja komputeraSzablony administracyjneSystemLokalny urząd ds. bezpieczeństwa
  3. Nel riquadro destro della finestra, fai clic con il pulsante destro della mouse su Skonfiguruj LSASS per l’seccuzione come processo protetto.
  4. Successivamente, fai clic su Zdolność.
  5. W Opzioni, wybór Włączone z blokadą UEFI e fai clic su Stosować mi OK per salvare le modifiche.
  6. Riavvia il dispositivo.

L'Editor Criteri di gruppo locali è un'altra opzione per abilitare la protezione dell'autorità di sicurezza locale. È di fondamentale importanza la creazione di un punto di ripristino del sistema prima di appportare modifiche ai criteri di Windows.

Alcuni utenti affermano inoltre che la verifica della firma potrebbe anche essere il motivo per cui la protezione LSA è disattivata.

Siamo giunti alla fine del nostro articolo. Ora dovresti aver capito come riabilitare la protezione dell'autorità di sicurezza locale se è disattivata. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciarci un messaggio nella sezione commenti qui sotto.

Stai avendo ancora problemi?

SPONSORIZACJA

Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problema, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come forteca per risolvere i problemi in modo Effectivee. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualizza i correggi e sukcesie su Avvia riparazione.

Dishonored 2 nie obsługuje procesorów Phenom, czas na aktualizację

Dishonored 2 nie obsługuje procesorów Phenom, czas na aktualizacjęRóżne

Dishonored 2 to niesamowita gra, w której możesz wcielić się w nadprzyrodzonego zabójcę. Gra osadzona w świecie mistycyzmu pozwala grać jako cesarzowa Emily Kaldwin lub Corvo Attano. Obaj posiadają...

Czytaj więcej
Jak odinstalować GTArcade / usunąć konto / usunąć aplikację?

Jak odinstalować GTArcade / usunąć konto / usunąć aplikację?Różne

Nie można zakończyć odinstalowywania GTarcade z twojego systemu, ponieważ pojawia się okienko z niewystarczającym dostępem.Aby łatwo usunąć GTarcade z Windows 10, powinieneś spróbować użyć godnego ...

Czytaj więcej
Windows 10 build 20H2 ma nowe menu Start i więcej funkcji

Windows 10 build 20H2 ma nowe menu Start i więcej funkcjiRóżne

Microsoft wypuścił Windows 10 20H2 Build 19042.421 do kanału beta.Nowe funkcje kompilacji 19042.421 obejmują kafelki tematyczne w menu Start, programowalny pasek zadań i przypięte aktualizacje witr...

Czytaj więcej