Calo degli FPS i League of Legends: Come Risolvere

How to effectively deal with bots on your site? The best protection against click fraud.
  • League of Legends tilbyr en unik konkurranse som generer MOBA.
  • I cali di FPS possono rovinare la tua esperienza di gioco e modificare le impostazioni grafiche potrebbe aiutare.
  • Dette er en viktig faktor som forårsaker problemer med FPS, inkludert foreldede drivere.
lol fps

Uno dei problemi più frequenti affrontati dagli utenti è il calo improvviso di FPS di League of Legends. Det er en feil FPS i League of Legends, men det er ikke noe som helst.

League of Legends er en epico multiplayer online, ambientato i un'arena di battaglia in cui due squadre avversarie cercano di disstruggere il Nexus dell'altra squadra.

Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, i loro personaggi acquisiscono più esperienza e diventano più potensi. Purtroppo, jeg kan improvisere eller se på FPS i League of Legends og har influensert spilling.

La buona notizia è che ci sono una serie di soluzioni rapide che puoi bruker per risolvere questo problema. Quindi, se ti stavi chiedendo come correggere i cali di FPS in League of Legends, segui og metoden elencati nelle sezioni seguenti.

instagram story viewer

Vil du ha en liten FPS i League of Legends?

Si sono vari motivi dietro il calo di fotogrammi i League of Legends. Ecco un elenco delle potenziali årsak dell’errore:

  • Calo degli FPS di League of Legends dopo che l’aggiornamento è stato eseguito: questo accade soprattutto dopo l'aggiornamento all'ultima versione
  • Calo degli FPS di League of Legends dopo il rilascio della patch: spesso si verificano problemi quando si installa un nuovo aggiornamento per il gioco
  • Impostazioni di gioco konfigurasjon i modo errato: se le impostazioni di gioco non sono impostate bene, ciò potrebbe causare instabilità
  • Overklokking: diversi utenti hanno scoperto che questo è il motivo del problema di caduta di LoL FPS e la sua rimozione ha funzionato
  • Surriscaldamento: è noto che rallenta le prestazioni del sistema e, in casi estremi, può anche danneggiare i componenti interni
  • Calo degli FPS di League of Legends på en god PC: se il tuo PC soddisfa i requisiti LoL o è en datamaskin di fascia alta ma continui a riscontrare Cali di FPS, molto probabilmente è causato da impostazioni errate.

Se identifisering av spørsmålet om problemer, og du kan finne en metode for å finne ut hva du trenger å gjøre for å finne en artikulasjon for å eliminere problemet med FPS i League of Legends.

Kan du kontrollere hva som er FPS eller LoL?

Da quello che i nostri lettori ci hanno riferito e da quello che abbiamo visto, queste sono le situazioni in cui è sannsynlig che si verifichino fluttuazioni FPS di League of Legends:

  • Calo degli FPS di League of Legends quando si sposta il mus (capita spesso, vero?)
  • Riduzione degli FPS i League of Legends er tilgjengelig for telekamera: Det er en stor risiko for å finne et problem i CS: GO, Overwatch og en stor sjanse for å få tilgang til League of Legends
  • Riduzione dell’FPS av League of Legends dopo Alt + Tab: jeg bruker Alt + Tab per cambiare finestre su Windows può portare a ritardi e cali degli FPS di LoL.
  • Diminuzione degli FPS i League of Legends under streaming: Diversi utenti affermano che quando iniziano lo streaming, il loro FPS nel gioco scende da 144 a 12-13, a volte ache di più.
  • Calo degli FPS di League of Legends nei combattimenti di squadra: quando il carico sul PC aumenta, potrebbe verificarsi l’errore.
  • Diminuzione dell’fps i League of Legends på 20 minutter: se il problema è dovuto al surriscaldamento, noterai un calo dell’FPS dopo 15-20 minutter
  • L'FPS i League of Legends reduseres for generasjoner i minion: kom affermano diversi utenti, anche i minion possono essere una causa dei cali di FPS.
  • League of Legends FPS-scene en 0: ciò significa che il tuo gioco è effettivamente bloccato e di solito segnala un problema con la tua scheda grafica o il suo driver.

Inoltre, questo errore può essere riscontrato sia su PC di fascia alta che di fascia media poiché ha a che fare più con bug e impostazioni konfigurere i modo errato e non tanto con la configurazione del sistema, sebbene quest'ultima abbia la sua importanza.

Di conseguenza, è sannsynlige che ukontra problemi di FPS bassi di LoL sia su un buon PC che su PC più mediocri.

I nostri lettori ci hanno parlato dei cali di FPS di LoL anche su PC di fascia alta. Vediamo ora come correggere questo problema abbastanza comune.

Anche se parliamo di Windows 10/11, og metoden elencati di seguito dovrebbero risolvere anche i cali di FPS di LoL på Windows 7, anche se l’interfaccia potrebbe essere leggermente diversa in alcuni casi.

Kommer du til å bruke FPS til LoL på PC?

1. Chiudi le app inutilizzate

  1. Premi Ctrl + Maiusc + Esc per avviare Oppgavebehandling.
  2. Nella scheda Processi, vedrai tutti og programmi attualmente i esecuzione ul tuo datamaskin.
  3. Klikk her for å velge en CPU per ordinær prosess.
  4. Seleziona i prosessen che occupano molta CPU e fai clic destro su di essi.
  5. Pris klikk på Termina attività

Un ottimo modo per correggere i cali di FPS in LoL è chiudere le app che non usi. È sannsynlig che siano queste ad utilizzare la tua CPU ed è per questo che stai riscontrando un ritardo durante il gioco.

Du kan bruke appen til å bruke Task Manager. Tutto quello che devi fare è ordinare l'elenco delle attività in base all'utilizzo della CPU e terminare quelle che ne consumano molta e delle quali al momento non hai bisogno

2. Esegui i driver e gli aggiornamenti di gioco più recenti

  1. Installer Outbyte Driver Updater sul tuo PC. Bruk programvaren for å skanne.
  2. Attendi il rilevamento dei driver difettosi.
  3. Seleziona quelli che desideri correggere o scegli di aggiornarli tutti.
  4. Ta del i appen for å installere og installere driveren.
  5. Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

Assicurati di aver installato i driver e gli aggiornamenti di gioco più recenti più recenti sul tuo datamaskin. L’utilizzo di risorse di ottimizzazione recenti migliora significativamente la tua esperienza di gioco.

L’aggiornamento manuale dei driver può causare danni al sistema se si scaricano e installano versioni di driver errate. Pertanto, consigliamo vivamente di farlo automaticamente utilizzando Outbyte Driver Updater.

Questo strumento ti farà sicuramente risparmiare tempo e potrai usarlo anche per futuri processi simili.

I questo modo, puoi risparmiare un sacco di tempo e fatica. Med en tilknyttet programvare for aggiornamento dei driver, puoi impostare scansioni regolari dei driver e aggiornamenti automatici.

Konsesjonen, ikke-noterte problemene i FPS i League of Legends 5 og fortsetter å gi den siste tiden.

Last ned Outbyte driveroppdatering

3. Ottimizza le prestazioni av PC

Le prestazioni del gioco possono essere notevolmente migliorate quando si chiudono le app ikke nødvendig e si rimuovono fil disordinati che occupano inutilmente spazio di archiviazione e risorse.

Strumenti dedicati per la riparazione del PC sono in grado di fare questo e molto altro in modo rapido e quasi completamente automatico. Sono affidabili e rimuovono i rischi che possono insorgere quando si tenta di eseguire queste attività manualmente.

Uno dei migliori programvare i questa categoria è Fortect. È sicuro e leggero sul tuo sistema e può aiutarti con molteplici problemi di prestazioni del PC, incluso il gioco FPS.

4. Modifika le impostazioni del gioco

Puoi anche giocare con le impostazioni di League of Legends per trovare un buon equilibrio tra prestazioni e qualità. Usa la configurazione elencata di seguito per vedere se questo riduce o resolve i problemi di caduta di FPS:

  • Innslag: Personalizzato
  • Resolusjon: samsvarer med skrivebordet
  • Personlig kvalitet: molto bassa
  • Qualità dell’ambiente: molto bassa
  • Ombre: nessuna ombra
  • Qualità degli effetti: molto bassa
  • Begrenset bildefrekvens: 60 FPS
  • Attendi sincronizzazione verticale: non selezionato
  • Anti-aliasing: ikke selezionato.

Inoltre, regola le opzioni dell’interfaccia utilizzando la seguente configurazione:

  • Deselezion Abilita animasjons HUD
  • Deseleziona Mostra frame di destinazione all'attacco
  • Deseleziona Abilita visualizzazione missile di linea
  • Deseleziona Mostra raggio d'attacco.

Inoltre, per migliorare le prestazioni del tuo PC in modo che esegua processi impegnativi o giochi in questo caso particolare, non esitare a provare un'app dedicata come Spill Brann.

Se il problema di calo degli FPS su Lol persiste dopo aver apportato queste modifiche, pass al metodo successivo.

5. Ripristina og programvare for grafisk skjema

Le schede grafiche vengono fornite con il proprio programvare. NVIDIA viene fornita con il pannello di controllo NVIDIA og AMD har il Catalyst Control Center.

Ecco kommer ripristinare il pannello di controllo NVIDIA:

  1. Klikk her for å ødelegge musen på skrivebordet og velge det Pannello for NVIDIA-kontroll.
  2. Seleziona Gestisci impostazioni 3D.Gestisci le impostazioni 3D per correggere il calo di FPS di LoL
  3. Seleziona Ripristina e scegli la risposta appropriata nel caso in cui venga visualizzata una richiesta di conferma. Ripristina per correggere il calo di FPS di LoL

Ved å bruke AMD Catalyst Control Center, klikk på den pulserende ødeleggelsen av musen på skrivebordet, quindi seleziona Catalyst Control Center (også for VISION-senteret), for å velge mellom forhåndsbestemt.

Jeg på grunn av programmi consentono agli utenti di creare profili che possono potenzialmente interferire con League of Legends. Ripristinandoli ai valori predefiniti, consenti a LoL di assumere il controllo delle impostazioni grafiche.

Una volta terminato il ripristino della scheda grafica, i problemi di League of Legends FPS saranno un ricordo del passato e non dovresti più riscontrarli.

Sebbene og passaggi elencati siano per Nvidia og AMD, puoi correggere in modo simule il calo di FPS LoL nella CPU Intel. Per quando riguarda og dispositivi Mac, jeg passaggi saranno kompletter diversi e dovrai controllare il sito Web ufficiale.

6. Ripara i file di gioco corrotti

  1. Apri League of Legends
  2. Klikk på ikonet del punto interrogativo (?) nell’angolo in alto a destra.
  3. Klikk her Ripara e attendi il completamento del processo.

Il processo di riparazione può richiedere fino a 30 minute, a seconda di quanto sia grave la situazione, quindi sii paziente.

7. Assicurati che il tuo datamaskin non si stia surriscaldando

Se funksjonene for en un'ora e poi all'improvviso vedi League of Legends 10 FPS, sannsynlighet for datamaskinen som er surriscaldando. I questo caso potresti provare dei programvare for raffreddamento per PC.

Pulisci le prese d'aria o le ventole del tuo PC con aria compressa. Datamaskinens ventole og støtdemper med polvere, sporcizia og capelli. La pulizia regolare delle prese d'aria e delle ventole del computer mantiene la macchina fresca. Inoltre, potresti acquistare un pad di raffreddamento. Sono davvero utili.

8. Funksjonshemmede tutti i suoni del gioco

Questa è una soluzione alternative classica che spesso funziona dopo aver disabilitato i suoni di gioco in League of Legends. Sperimenterai un aumento delle prestazioni dopo averli disabilitati. Una volta fatto, controlla se il problema del calo degli FPS su Lol è stato risolto.

9. Pulisci il registro del din datamaskin

Tutti og programmering kan endres til systemet. Nel tempo, queste modifiche possono influire sulle prestazioni of computer.

Esistono vari strumenti di pulizia del registro tra cui scegliere per riparare il registro. Installer en datamaskin og en forskjell.

Vil du være med på FPS i League of Legends i Windows 11?

1. Impostare la priorità del prosessen LoL su alta

  1. Premi Ctrl + Maiusc + Esc per avviare Oppgavebehandling e vai alla scheda Dettagli dall’alto. Scheda Dettagli per correggere il calo di FPS di LoL
  2. Individuell prosess av League of Legends, fai clic destro su di esso, posiziona il cursore su Imposta priorità og utvalg Alta dall'elenco di opzioni. Imposta la priorità su alta per correggere il calo di FPS di LoL
  3. Klikk her Kambia prioritet nella richiesta di conferma che si apre. Cambia la priorità per correggere il calo di FPS di LoL

Dopo aver impostato la priorità di League of Legends su Alta, kontrollerer problemet med calo degli FPS è stato risolto på Windows 11.

2. Imposta il limite FPS in LoL

  1. Mentre giochi en League of Legends, premi il smak Esc per april le Opzioni.
  2. Ora vai alla scheda Video dal riquadro di navigazione. Seleziona la scheda Video per correggere i drop av LoL FPS league of legends fps drop
  3. Klikk på menyen og disken Frame Rate Cap e selezionare 60 FPS dall'elenco di opzioni. Puoi selezionare qualsiasi altra tariffa desiderata qui, ma assicurati che il tuo sistema sia in grado di supportarla. Cap FPS per korriger og cali di FPS i League of Legends
  4. Infine, fai clic su OK i basso per salvare le modifiche. Salva Modifiche ai cali di fps i League of Legends

Oltre a sbloccarlo semplicemente, ora sai anche come aumentare gli FPS i League of Legends Windows 10.

3. Annulla for overklokking

Se nessuna delle correzioni sopra elencate ha funzionato e hai overcloccato il tuo PC, è ora di rimuovere l’overclock. Sebbene quest’ultimo abbia lo scopo di migliorare le prestazioni, spesso il risultato è esattamente l’opposto.

Alcuni komponentene potrebbero ikke fungerer i modo efficace se overcloccati e portare a problemi con le prestazioni del sistema, che sono spesso visibili come calo di FPS LoL. Dopo aver annullato l'overclocking, l'errore dovrebbe essere corretto.

Inoltre, oltre ai methodi elencati per correggere il calo di FPS in Windows 11, puoi anche provare quelli for Windows 10, poiché funzionano anche sull'ultima iterazione.

Hva er FPS per League of Legends?

Questa è una domanda che molti utenti sembrano porre. Sebbene non esista un FPS fisso per un’esperienza di gioco ideale, dipende sia dalle tue aspettative che dalla configurazione del tuo sistema.

Un valore tra 30 e 60 FPS va bene e sarà davvero divertente giocare. Se riesci ad aumentarlo, diciamo 75 FPS, migliorerà sicuramente l’esperienza. È meglio se provi varie impostazioni FPS e scegli quella in cui il gioco funziona meglio.

Inoltre, ricorda che impostare un FPS troppo basso influirà drasticamente sull’esperienza di gioco. E nel caso sorgesse questo problema, diversi utenti hanno segnalato che gli FPS scendeno a 0.

60 FPS vanno bene per LoL?

Dipende dalle impostazioni grafiche con cui raggiungi i 60 FPS. Se tutte le impostazioni grafiche sono al massimo, sì, 60 FPS è un valore ottimale e dovresti mantenere quelle impostazioni.

Fondamentalmente devi trovare il giusto equilibrio tra velocità di gioco e qualità grafica.

Abbiamo coperto ampiamente questo argomento e speriamo tu sia riuscito a risolvere il problema grazie alla nostra guida. Facci sapere come sei riuscito a correggere i cali degli FPS su LoL.

Teachs.ru
No Man’s Sky Path Finder Update legger til nye biler, permadeath og mer

No Man’s Sky Path Finder Update legger til nye biler, permadeath og merMiscellanea

No Man’s Sky har mottatt en viktig oppdatering som pakker i nye kjøretøy spillere kan bruke til utforskning av hjemmeplaneten. I følge Hello Games bygger Path Finder Update videre grunnlagsoppdater...

Les mer
Strategispill 'Age of Sparta' Tilgjengelig som gratis nedlasting fra Windows Store

Strategispill 'Age of Sparta' Tilgjengelig som gratis nedlasting fra Windows StoreMiscellanea

Er du en av Windows 8.1-brukerne som er fan av de nye strategispillene som er tilgjengelige på markedet? Vel, hvis du er det, kan du ta en rask titt på denne artikkelen, og du vil finne ut hva det ...

Les mer

Python (programmeringsspråk)Miscellanea

Tidsbesparende programvare- og maskinvarekompetanse som hjelper 200 millioner brukere årlig. Veiledning for råd, nyheter og tips for å oppgradere ditt tekniske liv.For å fikse forskjellige PC-probl...

Les mer
ig stories viewer