- Stanco di vedere il messsaggio di errore Nepietiekama piekļuve programmas atinstalēšanai un kļūdu novēršanai? Conta su di noi per risolvere il problem.
- Prima di tutto, prova a ottenere i permessi di amministratore. Un'altra Solution è izmantot l'editor del registro.
Ir iespējama iepriekš noteikta instalēšana operētājsistēmā Windows 10, izmantojot UAC Controllo kontu. Questo protocollo è il motivo per cui spesso viene visualizzato il seciente messsaggio di errore Non si dispone di accesso piisave per la deinstallazione.
Šī funkcija ir papildināta ar garantiju un Windows aizsardzības sistēmu, kas piedāvā piekļuvi failam un programmas instalēšanas ierobežojumiem.
Proprio per questo motivo potresti non essere in grado di disinstallare alcuni instrumenti e app to dispositivo Windows 10.
Pertanto, se desideri disabilitare il protocollo UAC e sbarazzarti del messaggio di errore Non hai piekļuves pietiek vienai atinstalēšanai, non esitare oltre e continua a leggere.
Vai esat izlabojis nepietiekamas piekļuves kļūdu atinstalēšanas laikā?
1. Prova a ottenere i permessi di aministratore
- Passa alla directory di installazione dell’applicazione che si desidera rimuovere.
- Individua l’eseguibile di disinstallazione, fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli Esegui come amministratore dal ēdienkarte.
- Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di disinstallazione.
La prima cosa che dovresti provare è assicurarti di avere i diritti di administratore quando provi deinstalējot un programmas Windows 10. Per farlo, vai all’app che desideri rimuovere.
Prova a disinstallarlo e se ti appare il messaggio non hai pietiekama piekļuve demontāžai sarà necessario eseguire il file di disinstallazione come administratore.
Questo dovrebbe risolvere il tuo problem, ma se ancora non riesci a disinstallare i tuoi program senza visualizzare l’avviso, vai alla sezione successiva di questo tutorial.
2. Izmantojiet un rapido programmu di terze part disinstallazione
Se ricevi ancora lo stesso messaggio di errore che indica che non hai piekļuves pietiek katrai atinstalēšanai, potresti essere in grado di risolvere questo problem utilizzando un programma di disinstallazione di terze parti.
Con questa alternativa, avrai la libertà di disinstallare tutte le applicazioni extra dal jūsu datorā, oltre a beneficiare di una potente scansione per file temporanei e qualsiasi altro residuo di program atinstalēšana.
Per fare ciò, dovresti sfruttare strumenti dedicati utilizzando Labākā atinstalēšanas programmatūra personālajam datoram Windows 10 e pilnībā pabeigta specifiska lietotne.
3. Izmantojiet sistēmas reģistra redaktoru
- Sulu dispositivo Windows 10, vai alla schermata Start e usa i tasto Windows + R Prompt dei comandi (administratore).
- Ora fai clic con il pulsante destro del mouse all’interno della finestra del prompt dei comandi per incollare il percorso e premi Invio.
Dopo averlo fatto, il processo di disinstallazione inizierà e dovresti essere in grado di disinstallare la tua applicazione.
Ricordati che questo metode non funziona per le aplikācijas che usezano programm di installazione MSI, quindi tienilo a mente.
4. Controlla se il percorso di disinstallazione è corretto nel your registro
- aprīlis Sistēmas reģistra redaktors. Ti abbiamo mostrato come farlo nella nostra soluzione precedente.
- Una volta aperto Sistēmas reģistra redaktors, è necessario accedere a una delle seguenti chiavi nel riquadro di sinistra.
- Lietojumprogrammām 32 bitiem vai arī:
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsCurrentVersionUninstall
- Lietojumprogrammām 64 bitiem vai arī:
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWow6432NodeMicrosoftWindowsCurrentVersionUninstall
- Nel riquadro di destra, dovresti vedere molte sottochiavi rappresentate da numeri e lettere. È necessario fare clic su ogni singola chiave fino a trovare l’applicazione problemtica. Il modo più vienkāršāka per riconoscere un’applicazione è cercare la stringa Parādāmais nosaukums nel riquadro di destra.
- Una volta individuata l’applicazione problemtica, cercare il valore UninstallString nel riquadro di destra. A volte questa stringa potrebbe avere una barra o qualche altro carattere davanti al suo valore che fa apparire il problem. Fare doppio clic su UninstallString .
- Assicurati di rimuovere i caratteri extra dal campo Dati valore e fai click su labi per salvare le modifiche. Tieni presente che i tuoi dati di valore dovrebbero rimanere racchiusi tra virgolette.
Se ricevi il messsaggio di errore Non hai piekļuves pietiek vienai atinstalēšanai Durante il tentativo di disinstallare determinate app, il problem potrebbe essere correlato al tuo registro.
Secondo gli utenti, il tuo registro ha un percorso di disinstallazione per ogni applicazione installata e, se questo percorso non è corretto, potresti riscontrare non solo questo ma anche altri errori.
Tuttavia, puoi risolvere questo problem controllando il percorso di disinstallazione nel registro. Per farlo, segui i passaggi precedenti.
Nella maggior parte dei casi, il tuo UninstallString avrà una barra rovesciata nel suo nome, ma dopo averlo rimosso il problema dovrebbe essere risolto.
In alcuni casi, questa stringa può avere una variabile di ambiente invece della directory di installazione. Puoi risolvere rimuovendo la variabile di ambiente e sostituendola con la directory di installazione effettiva.
Questa può essere una soluzione leggermente confusa poiché devi esaminare il registro e trovare da solo l’applicazione problemtica e la relativa stringa di disinstallazione. Tuttavia, se sei un utente esperto non dovresti avere problemi a seguire questi passaggi.
5. Instalējiet pēdējo versiju un atinstalējiet
Diversi utenti hanno segnalato il messaggio di errore non hai piekļuves pietiek katrai atinstalēšanai è apparso Durante il tentativo di disinstallare uTorrent.
Secondo gli utenti, devi solo aggiornare l’applicazione all’ultima versione e quindi provare un disinstallarla.
Tas ir risinājums, kas darbojas, izmantojot uTorrent, potrebbe funzionare anche ar citām lietojumprogrammām, quindi assicurati di provarla.
6. Disattivare il controllo dell’account utente
- Premi man patīk Windows + S e accedi al controllo utente. Selezionare Modifica impostazioni controllo account utente dal ēdienkarte.
- Sposta il dispositivo di scorrimento fino in fondo su Non avvisare mai. Ora fai clic su labi per salvare le modifiche.
Dopo aver disabilitato il controllo dell’account utente dovresti essere in grado di disinstallare le tue applicazioni senza problemi.
Windows ir dotato di una funzionalità integrata denominata Controllo dell’account utente che ti impedisce di eseguire azioni che richiedono privilegi administrativi.
Secondo gli utenti, a volte questa funzione può interferire con il system e causare la visualizzazione di questo messaggio di errore.
Per risolvere il problem, è necessario disabilitare il controllo dell’account utente seguendo la procedura sopra.
7. Likvidējiet drošāku informāciju par reģistrāciju
- aprīlis Sistēmas reģistra redaktors.
- Quando si apre Sistēmas reģistra redaktors, nel riquadro di sinistra passare a:
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREPoliciesMicrosoftWindows
- Espandi il tasto Windows e vai alla chiave drošāki koda identifikatori. Se hai le sottochiavi 0 e Ceļi lì, è piuttosto probabile che il tuo registro sia stato alterato da ļaunprātīgu programmatūru. Basta fare clic con il tasto destro del mouse sulla chiave Percorsi e scegliere Elimina dal ēdienkarte.
- Quando viene visualizzata la finestra di dialogo di conferma, tarifa clic su Sì.
Secondo gli utenti, a volte il il malware può far apparire il messaggio di errore Non hai piekļuves pietiek vienai atinstalēšanai.
Ļaunprātīga programmatūra ir modificēta reģistrā un tiek novērsta lietotnes atinstalēšana.
Puoi anche risolvere questo problem rimuovendo la chiave più sicura dal tuo registro, ma se il tuo registro è interessato, rimuovere la chiave Ceļi dovrebbe essere più che piisave.
Dopo aver rimosso questa chiave dal registro, il problem dovrebbe essere risolto e sarai in grado di disinstallare nuovamente le applicazioni.
In questo modo potrai rimuovere il messaggio di errore Non hai piekļuves pietiek vienai atinstalēšanai visas ierīces Windows 10.
Tieni presente che i passaggi precedenti possono essere applicati in tutti questi scenari segnalati dagli utenti:
- Non hai piekļuves pietiek uTorrent atinstalēšanai: questo problem può interessare uTorrent e un modo per risolverlo è aggiornare uTorrent all'ultima versione un quindi provare a rimuoverlo.
- Nepietiekama piekļuve BitTorrent atinstalēšanai: Come puoi vedere, il problem non riguarda solo uTorrent. Tuttavia, le soluzioni sopra elencate ti aiutareanno a risolvere il problem.
- Nepietiekama piekļuve Hotspot Shield, Search Protect, Spotify, Web Companion, Relevantknowledge, iTunes, Microsoft Office, Google Chrome, Ccleaner, Visual Studio: secondo gli utenti, questo errore può interessare tutti i tipi di applicazioni. Tas ietekmē parastās lietojumprogrammas iTunes, Spotify vai Chrome, kā arī ļaunprātīgas programmatūras ietekmē Search Protect, Relevantknowledge utt.
- Nav iespējams atinstalēt programmā Windows 10: se non riesci a deinstallare un’applikazione in Windows 10, potresti essere in grado di risolvere il problem usezando una delle nostre soluzioni.
- Nav iespējams atinstalēt programmu Pannello di controllo: molti utenti hanno segnalato di non poter disinstallare le applicazioni usezando il Pannello di controllo. Questo è molto probabilmente causato dal tuo registro, ma può essere facilmente risolto.
- Atspējojiet Windows 10 programmas atinstalēšanu: a volte è necessario forzare la deinstallazione di un program per rimuoverlo. Labākais veids, kas paredzēts operētājsistēmai Windows 10, tiek izmantots un atinstalēšanas programma. Abbiamo già scritto del miglior software deinstalēšanai operētājsistēmā Windows, kā arī kontroles quell’articolo.
- Atinstalējiet programmu bez vadības paneļa Windows 10: in alcuni casi alcune applicazioni potrebbero non essere elencate nel Pannello di controllo. Per rimuoverli, devi rimuovere tutti i loro file e voci di registro, quindi utilizza un programma di disinstallazione di terze parti a tale riguardo.
Stai ancora avendo problemi?
Se i suggerimenti di cui sopra non hanno risolto il tuo problem, il tuo computer potrebbe riscontrare problemi di Windows più gravi. Ir iespējams izveidot universālu risinājumu Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l’installazione, basta fare clic sul pulsante Visualizza e correggi e quindi premere Avvia riparazione.
Facci sapere se questo articolo ti ha aiutato a risolvere il messaggio di errore Non si dispone di accesso piisave per la deinstallazione lasciando un komentāri qui sotto.