- League of Legends piedāvā unikālu konkursu MOBA vispār.
- I cali di FPS possono rovinare la tua esperienza di gioco e modificare le impostazioni grafiche potrebbe aiutare.
- Ci sono più fattori che possono causare problemi FPS, ietverot giochi novecojušus vai atšķirīgus draiverus.
Uno dei problemi biežāk affrontati dagli utenti ir calo improvizācijas FPS di League of Legends. La causa potrebbe essere un bug FPS no League of Legends, ma non è semper così.
League of Legends ir episko vairāku spēlētāju tiešsaistes spēle, kas ir ambientīva cīņas arēnā, kas cīnās ar Nexus dell’altra squadra.
Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, i loro personaggi acquisiscono più esperienza e diventano più potenti. Purtroppo, i cali improvvisi vai picchi di FPS in League of Legends ir sertamente influenzare il gameplay.
La buona notizia è che ci sono una serie di soluzioni rapide che puoi usare per risolvere questo problem. Quindi, se ti stavi chiedendo come correggere i cali di FPS in League of Legends, segui i metodi elencati nelle sezioni secenti.
Vai jums ir mazs FPS League of Legends?
Ci sono vari motivi dietro il calo di fotogrammi in League of Legends. Ecco un elenco delle potenziali izraisīt dell’errore:
- Calo degli FPS di leģendu Līga dopo che l’aggiornamento è stato eseguito: questo accade soprattutto dopo l’aggiornamento all’ultima versione
- Calo degli FPS di leģendu Līga dopo il rilascio della patch: spesso si verificano problemi quando si installa un novo aggiornamento per il gioco
- Impostazioni di Gioco konfigurēt in modo errato: se le impostazioni di gioco non sono impostate bene, ciò potrebbe causare instabilità
- Overclocking: diversi utenti hanno Scocerto che questo è il motivo del problem di caduta di LoL FPS e la sua rimozione ha funzionato
- Pārsteigums: è noto che rallenta le prestazioni del sistema e, in casi estremi, può anche danneggiare i componenti interni
- Calo degli FPS di leģendu Līga ar datoru: se il tuo PC soddisfa i requisiti LoL o è un computer di fascia alta ma continui a riscontrare cali di FPS, molto probabilmente è causato da impostazioni errate.
Se identifichi uno di questi problemi, vai al metodo pertinente e segui i passaggi elencati in questo articolo per eliminare il problem del calo di FPS in League of Legends.
Vai vēlaties pārbaudīt FPS, vai spēlē LoL?
Da quello che i nostri lettori ci hanno riferito e da quello che abbiamo visto, queste sono le situazioni in cui è probabile che si verifichino fluttuazioni FPS di League of Legends:
- Calo degli FPS di leģendu Līga quando si sposta il mouse (capita spesso, vero?)
- Pārskatiet FPS League of Legends, izmantojot telekameru: vairākkārt tika novērsta problēma CS: GO, Overwatch un accade anche League of Legends
- Liduzione dell’FPS no League of Legends dopo Alt + Tab: l’uso di Alt + Tab ar izcilāko Windows kameru, kas nodrošina ritardi e cali degli FPS di LoL.
- Samazināts FPS no League of Legends straumēšanas laikā: Diversi utenti affermano che quando iniziano lo streaming, il loro FPS nel gioco scende da 144 a 12-13, a volte ache di più.
- Calo degli FPS di leģendu Līga nei Combattimenti di Squadra: quando il carico sul PC aumenta, potrebbe verificarsi l’errore.
- League of Legends dell’fps mazākums līdz 20 minūtēm: se il problem è dovuto al surriscaldamento, noterai un calo dell’FPS dopo 15-20 minuti
- L’FPS di League of Legends samazina ģenerāļa un minionu skaitu: come affermano diversi utenti, anche i minion possono essere una causa dei cali di FPS.
- League of Legends FPS aina ar 0: ciò significa che il tuo gioco è effettivamente bloccato e di solito segnala un problem con la tua scheda grafica o il suo driver.
Inoltre, questo errore può essere riscontrato sia su PC di fascia alta che di fascia media poiché ha a che fare più con bug e impostazioni configurate in modo errato e non tanto con la configurazione del system, sebbene quest’ultima abbia la sua svarīgi.
Di conseguenza, iespējams, ka ir pretrunīgas problēmas FPS basi di LoL sia su un buon PC che su PC viduvēji.
I nostri lettori ci hanno parlato dei cali di FPS di LoL anche su PC di fascia alta. Vediamo ora come correggere questo problem abbastanza comune.
Anche se parliamo di Windows 10/11, i metodi elencati di seguito dovrebbero risolvere anche i cali di FPS di LoL operētājsistēmā Windows 7, anche se l’interfaccia potrebbe essere leggermente diversa in alcuni casi.
Vai vēlaties iegūt FPS no LoL datora?
1. Lietojiet lietotni
- Premi Ctrl + Maiusc + Esc pēc avviare Uzdevumu pārvaldnieks.
- Nella scheda Processi, vedrai tutti i programm attualmente in esecuzione sul tuo computer.
- Fai clic sulla colonna CPU uz parasto i processi attivi.
- Atlasīt i processi che occupano molta CPU e fai clic destro su di essi.
- Maksa, noklikšķiniet uz su Termina attività
Un jauns veids, kā koriģēt FPS programmā LoL, kā arī lietotne, kas nav pieejama. Iespējams, ka tiks izmantots CPU, kas tiek izmantots šim nolūkam, lai nodrošinātu ilgstošu spēli.
Izmantojot programmu, varat izmantot tramīta uzdevumu pārvaldnieku. Tutto quello che devi fare è ordinare l’elenco delle attività in base all’utilizzo della CPU e terminare quelle che ne consumano molta e delle quali al momento non hai bisogno
2. Esegui i driver e gli aggiornamenti di gioco più neseni
- Instalējiet Outbyte draivera atjauninātāju jūsu datorā. Izmantojiet programmatūru vienai skenēšanai.
- Attendi il rilevamento dei driver difettosi.
- Seleziona quelli che desideri correggere o scegli di aggiornarli tutti.
- Piedalieties, lai lejupielādētu lietotni un instalētu jaunāko draiveri.
- Riavvia il PC, lai nodrošinātu efektīvu modifikāciju.
Assicurati di aver installato i driver e gli aggiornamenti di gioco più neseni più neseni jūsu datorā. L’utilizzo di risorse di ottimizzazione latesti migliora significativamente la tua esperienza di gioco.
Papildinājuma rokasgrāmata vadītājam var izraisīt kļūdu visā sistēmā. Pertanto, automātiskās konsistences atbalsts, kas izmanto Outbyte Driver Updater.
Questo strumento ti farà sicuramente risparmiare tempo e potrai usarlo anche per futuri processi simili.
In questo modo, puoi risparmiare un sacco di tempo e fatica. Saistībā ar afidable programmatūru aggiornamento dei draiverim, var izveidot skenēšanas regolari dei draiveri un automātiskus papildinājumus.
Di conseguenza, non noterai più problemi di FPS di League of Legends 5 e potrai continuare a giocare senza ulteriori cali.
⇒ Ielādēt Outbyte draivera atjauninātājs
3. Uzņemt datoru priekšstacijas
Le prestazioni del gioco possono essere notevolmente milliorate quando si chiudono le app non necessarie e si rimuovono file disordinati che occupano inutilmente spazio di archiviazione e risorse.
Struktūras dedicati per la riparazione del PC sono in grado di fare questo e molto altro in modo rapido e kvazi Completamente automatico. Sono affidabili e rimuovono i rischi che possono insorgere quando si tenta di eseguire queste attività manualmente.
Uno dei labākā programmatūra šajā kategorijā Fortect. È scuro e leggero sul tuo system e può aiutarti con molteplici problemi di prestazioni del PC, inclluso il gioco FPS.
4. Modifica le impostazioni del gioco
Puoi anche giocare con le impostazioni di League of Legends per trovare un buon equilibrio tra prestazioni e Qualità. Usa la Configurazione Elencata di seguito per skatīt se questo riduce o risolve i problemi di caduta di FPS:
- Uzstādījumi: personalizēti
- Risoluzione: corrisponde alla risoluzione del desktop
- Personības kvalitāte: molto basa
- Kvalitāte dell’ambiente: molto basa
- Ombre: nesuna ombra
- Qualità degli effetti: molto basssa
- Ierobežots kadru ātrums: 60 FPS
- Attendi sincronizzazione verticale: non selezionato
- Anti-aliasing: non selezionato.
Inoltre, regola le opzioni dell’interfaccia izmanto sekojošo konfigurāciju:
- Deseleziona Abilita animācijas HUD
- Deseleziona Mostra rāmis di destinazione all’attacco
- Deseleziona Abilita vizualizēšanas raķete di linea
- Deseleziona Mostra raggio d’attacco.
Inoltre, per migliorare le prestazioni del tuo PC in modo che esegua processi impegnativi o giochi in questo caso particolare, non esire a provare un’app dedicata come Spēle Uguns.
Se il problem di calo degli FPS su Lol persiste dopo aver apportato queste modifiche, passa al metodo successivo.
5. Pārskata grafisko programmatūru
Le schede grafiche vengono fornite con il proprio software. NVIDIA ir paredzēts NVIDIA un AMD vadības panelim Catalyst Control Center.
Ecco come ripristinare il Pannello di Controllo NVIDIA:
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e seleziona NVIDIA vadības panelis.
- Seleziona Gestisci impostazioni 3D.
- Seleziona Ripristina e scegli la risposta appropriata nel caso in cui venga visualizzata una richiesta di conferma.
Izmantojot AMD Catalyst Control Center, noklikšķiniet uz pulsante destro del mouse sul desktop, quindi Seleziona Catalyst Control Center (noto anche come VISION center), vai su Preferenze e fai clic su Ripristina impostazioni iepriekš noteikts.
Man ir jāsniedz piekrišana programmai, kas ļauj izveidot profilu, lai varētu iejaukties League of Legends. Ripristinandoli ai valori predefiniti, accepti a LoL di uzņemties il controllo delle impostazioni grafiche.
Una volta terminato il ripristino della scheda grafica, i problemi di League of Legends FPS saranno un ricordo del passato e non dovresti più riscontrarli.
Atbrīvojieties no caurlaides uz Nvidia un AMD, kas tiek koriģēts līdzīgā veidā ar FPS LoL ar Intel CPU. Ar quando riguarda i dispositivi Mac, i passaggi saranno completamente diversi e dovrai controllare in site Web official.
6. Ripara i file di gioco corrotti
- Apri League of Legends
- Fai clic sull’icona del punto interrogativo (?) nell’angolo in alto a destra.
- Fai click su Ripara e apmeklēti il completamento del processo.
Il processo di riparazione può richiedere fino a 30 minuti, a seconda di quanto sia grave la situazione, quindi sii paziente.
7. Assicurati che il tuo computer non si stia surriscaldando
Skatiet visas darbības, kas ir saistītas ar League of Legends 10 FPS, iespējams, ka datorā ir pieejams viss pārsteigums. In questo caso potresti provare dei raffreddamento programmatūra personālajam datoram.
Pulisci le prese d’aria o le ventole del tuo PC con aria compressa. Le ventole del computer spesso si ostruiscono con polvere, sporcizia e capelli. La pulizia regolare delle prese d’aria e delle ventole del computer mantiene la macchina fresca. Inoltre, potresti acquistare un pad di raffreddamento. Sono davvero utili.
8. Disabilita tutti i suoni del gioco
Tas ir alternatīva klasiskās alternatīvas risinājums, kas ir īpaši piemērots spēlei League of Legends ar invaliditāti. Sperimenterai un aumento delle prestazioni dopo averli disabilitati. Una volta fatto, controlla se il problem del calo degli FPS su Lol è stato risolto.
9. Pulisci il registro del your computer
Visas programmas apportano modifiche al registro di sistēmas. Nel tempo, queste modifiche possono influire you prestazioni del computer.
Esistono vari strumenti di pulizia del registro tra cui scegliere per riparare il registro. Instalējiet datorā un atzīmējiet atšķirības.
Vai esat iegādājies FPS League of Legends operētājsistēmā Windows 11?
1. Impostare la priorità del processo LoL su alta
- Premi Ctrl + Maiusc + Esc pēc avviare Uzdevumu pārvaldnieks e vai alla scheda Dettagli dall’alto.
- Individuāls process di League of Legends, fai clic destro su di esso, posiziona il cursore su Imposta priorità e seleziona Alta dall’elenco di opzioni.
- Fai click su Kambijas prioritāte nella richiesta di conferma che si apre.
Dopo aver impostato la priorità di League of Legends su Alta, Controlla se il problem del calo degli FPS è stato risolto operētājsistēmā Windows 11.
2. Ierobežota FPS uzstādīšana LoL
- Mentre giochi Leģendu līga, premi il tasto Esc uz aprire le Opzioni.
- Ora vai alla scheda Video dal riquadro di navigazione.
- Fai clic sul menu a discesa Kadru ātruma ierobežojums e selezionare 60 kadri sekundē dall’elenco di opzioni. Puoi selezionare qualsiasi altra tarifa desiderata qui, ma assicurati che il tuo sistema sia in grado di supportarla.
- Infine, fai clic su labi in basso per salvare le modifiche.
Tas ir vienkārši un vienkārši, tagad ir pieejams arī FPS programmā League of Legends Windows 10.
3. Anulla l'overclocking
Se nessuna delle correzioni sopra elencate ha funzionato e hai overcloccato il jūsu PC, è ora di rimuovere l’overclock. Sebbene quest’ultimo abbia lo scopo di migliorare le prestazioni, spesso il risultato è esattamente l’opposto.
Alcuni komponenti potrebbero non funzionare in modo efficace se overcloccati e portare problemi con le prestazioni del system, che sono spesso visibili come calo di FPS LoL. Dopo aver annullato l’overclocking, l’errore dovrebbe essere corretto.
Inoltre, oltre ai metodi, kas var koriģēt FPS operētājsistēmā Windows 11, kā arī pārbaudīt operētājsistēmā Windows 10, poiché funzionano anche sull’ultima iterazion.
Kvalitatīvākais FPS par League of Legends?
Questa è una domanda che molti utenti sembrano porre. Sebbene non esista un FPS fisso per un’esperienza di gioco ideale, dipende sia dalle tue aspettative che dalla configurazione del tuo system.
Un valore tra 30 e 60 FPS va bene e sarà davvero divertente giocare. Se riesci ad aumentarlo, diciamo 75 FPS, migliorerà sicuramente l’esperienza. È meglio se provi vare impostazioni FPS un scegli quella in cui il gioco funziona meglio.
Inoltre, ricorda che impostare un FPS troppo basso influirà drasticamente sull’esperienza di gioco. E nel caso sorgesse questo problem, diversi utenti hanno segnalato che gli FPS scendeno a 0.
60 kadri/s, kas ir par labu vienam LoL?
Dipende dalle impostazioni grafiche con cui raggiungi un 60 FPS. Set tutte le impostazioni grafiche sono al massimo, sì, 60 FPS è un valore ottimale e dovresti mantenere quelle impostazioni.
Fondamentalmente devi trovare il giusto equilibrio tra velocità di gioco e qualità grafica.
Abbiamo coperto ampiamente questo argomento e speriamo tu sia riuscito a risolvere il problema grazie alla nostra guida. Facci sapere come sei riuscito a correggere i cali degli FPS su LoL.