- Ja operētājsistēma Windows 11 nav saistīta ar USB vienību, ir radusies problēma, ka draiveris ir novecojis vai atšķiras, vai ir noteiktas gestione dell'alimentazione darbības problēmas.
- La modifica delle impostazioni di gestione dell'alimentazione per gli hub root USB potrebbe essere utile quando un'unità flash USB non viene rilevata.
- Jaunākais draiveris USB kontrollerim ir potenciāls risinājums, ko var apsvērt.

Vairāki izmanto USB portatīvo vienību pārsūtītajam failam no datora. Sebbene Windows 11 sia un operētājsistēma novovo di zecca, si possono presentare gli stessi problemi con i dispositivi USB che si presentavano anche in precedenza con gli altri systemi operativi. Gli errori del dispositivo USB non riconosciuto sono tra i più comuni you piattaforme Windows.
Alcuni utenti hanno già avuto bisogno di correggere l’errore del USB dispositivo nav riconosciuto operētājsistēmā Windows 11. Šī ir problēma, kas radusies, izmantojot USB vai datoru. Quando inseriscono le loro unità USB nelle porte, viene visualizzato questo messsaggio di errore:
Dispositivo USB non riconosciuto. L'ultimo dispositivo USB collegato, lai dators nefunkcionē koriģēts un Windows non lo riconosce.
Ja ir pārbaudīta problēma, kas saistīta ar Windows 11, kas nav saistīta ar USB arhivēšanu, un tas nav piemērots, lai tiktu apstiprināta visa USB vienība, kas nav saistīta ar Esplora failu.
Vai operētājsistēmā Windows 11 nav iespējams izmantot USB savienojumu?
Le izraisīt dell’errore del USB dispositivo nav riconosciuto spesso riguardano il kontrolieris USB vai draiveris ar dispositivo un alcune funzioni di risparmio energetico. Queste sono alcune delle probabili cēlonis ir jāņem vērā:
- USB ports ir atšķirīgs vai nesaderīgs: la porta USB a cui stai collegando il dispositivo potrebbe essere difettosa o incompatibile con l’unità di archiviazione.
- Le impostazioni di gestione dell’alimentazione che sospendono (o disattivano) i dispositivi e gli hub USB possono causare il problem
- Driver del dispositivo USB difettoso: il driver del dispositivo di archiviazione USB potrebbe essere danneggiato
- USB kontrollera draiveris ir novecojis: potrebbe essere necessario aggiornare i driver dell'hub USB del PC
Se devi correggere l’errore del USB dispositivo nav riconosciuto operētājsistēmā Windows 11 tiek turpināts regulējums saskaņā ar provare le nostre risoluzioni.
Vai esat iegādājies USB ierīci, kas nav saistīta ar Windows 11?
1. Collegare l’unità di archiviazione un daudzveidīga porte USB

Innanzitutto, prova a collegare l’unità USB un porte USB alternatīva. L’errore potrebbe non verificarsi quando lo si collega a una porta diversa. In tal caso, iespējams, una delle porte USB del tuo PC è difettosa.
Se il problem si verifica per un disco rigido esterno, potrebbe anche essere utile cambiare il cavo USB del dispositivo. Per lo meno, controlla le condizioni del cavo dell’unità. Potrebbe essere necessario procurarsi un novo cavo USB per il disco rigido per risolvere l’errore.
2. Disabilitare l’opzione di sospensione selettiva
Per risolvere il mancato riconoscimento dell’USB operētājsistēmā Windows 11, ti consigliamo di seguire i passaggi seguenti per disabilitare l’opzione di sospensione selettiva.
- Innanzitutto, premi l’icona della lente di ingrandimento sulla barra delle applicazioni di Windows 11 per visualizzare lo strumento di ricerca.
- Immetti la parola chiave Modifica piano di alimentazione nella casella di ricerca.
- Fai click su Modifica piano di alimentazione per visualizzare l’applet del Pannello di Controllo in modifica piano di alimentazione.
- Successivamente, fai clic su Modifica impostazioni di alimentazione avanzate quell' sīklietotnē.
- Ora fai doppio clic su USB uzstādīšana nella finestra Opzioni risparmio energia.
- Seleziona Sospensione selettiva USB.
- Scegli l’opzione Invalīds nel menu a discesa Impostazioni.
- Premi il pulsante Lietojumprogramma nella finestra Opzioni risparmio energia.
- Fai click su labi pēc uscire dalla finestra.
3. Modifica le impostazioni di gestione dell’alimentazione per gli hub USB sakne
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Sākt di Windows 11 per aprire un pratico menu di scorciatoie.
- Seleziona il collegamento Gestione dispositivi quel izvēlnē.
- Fai clic sul menu Vizualizācija.
- Seleziona l’opzione Mostra dispositivi nascosti nel izvēlne.
- Fai doppio clic sulla categoria Kontrolieris universālā seriālā kopne.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse su un centrmezgla galvenais USB elencato lì e seleziona Īpašums.
- Ora seleziona la scheda Risparmio energia.
- Deseleziona la casella di controllo Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energy per deselezionare tale opzione.
- Fai click su labi per chiudere la finestra USB saknes centrmezgls.
- Ripeti i passaggi da sei a nove per tutti galvenais USB centrmezgls elencati iekšā Gestione periferiche.
4. Pieslēgt vienu burtu USB diskdzinī
- USB arhīva arhivēšanas vienība personālajam datoram.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse su Sākt e selezionare Gestione diskotēka.
- Successivamente, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’unità USB in Gestione diskotēka e seleziona Modifica lettera e percorso unità.
- Fai clic sul pulsante Aggiungi nella finestra Cambia lettera e percorso di unità che si apre.
- Premi il pulsante labi nella finestra Aggiungi lettera o percorso di unità.
5. Papildināts draiveris saknes USB un vispārējais centrmezgls
- aprīlis Gestione dispositivi come descritto nei primi due passaggi della terza risoluzione.
- Successivamente, fai clic su Vizualizācija e Mostra i dispositivi nascosti.
- Fai doppio klikšķis su Controller USB (universālā seriālā kopne) per espandere quella categoria.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse su un centrmezgla galvenais USB per selezionare l’opzione Aggiorna vadītājs.
- Seleziona Automātiskais draiveris nella finestra Aggiorna vadītājs che si apre.
- Atbrīvojieties no četrām pārejām un visiem USB Root Hub vadības pults un USB centrmezgla vispārējiem elementiem.
Kā alternatīvu var papildināt USB kontrollera draiveri, izmantojot papildu draivera programmatūras daļu. La scansione del PC con un’utilità di aggiornamento dei driver elencherà tutti i suoi dispositivi con driver novecojis.
Iegūstiet lejupielādi un instalējiet draiveri, kas ir jaunākā programmatūras versija, kas nav nepieciešama, lai kontrolētu instrumentu, kas paredzēts piedāvātajam stāstam.
⇒ Lejupielādēt Outbyte draivera atjauninātāju
6. Pārinstalējiet draiveri USB vienībai, kas nav nepieciešama
- Pievienojiet USB vienību galddatoram vai klēpjdatoram.
- Apri la finestra Gestione dispositivi come descritto nella risoluzione tre.
- Fai doppio clic su Unità diskotēka iekšā Gestione dispositivi.
- Successivamente, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’unità USB per la quale è necessario correggere l’errore non riconosciuto per selezionare Disinstalla dispositivo.
- Fai clic sul pulsante Disinstalla nella finestra di conferma che si apre.
- Successivamente, scollega il dispositivo USB no PC.
- Attendi circa uno o due minuti e collega novamente l’unità USB al PC.
Windows pārinstalē USB draiveri, kas tiek izmantots datorā. Se ciò non dovesse accadere, puoi anche fare clic su Azione un poi su Cerca modifiche hardware for reinstallare i driver mancanti.
Vai ir iespējams labot USB kļūdu?
Se hai ancora bisogno di correggere l’errore del dispositivo USB non riconosciuto, prova a contattare il Service di supporto di Microsoft for Windows. È iespejams farlo facendo clic sul collegamento Ottieni supporto nella lapa Web Contatta atbalsta Microsoft. Dovrai tarifs clic su Ottieni assistenza e poi su Contatta l’ssistenza dopo aver inserito una descrizione del problem.
Alcuni utenti potrebbero invece dod priekšroku pasta forumam, kas atbalsta Microsoft for Windows. Fai click su Fai una domanda su quel forums aprire un editor di testo. A questo punto inserisci semplicemente una domanda sul forum nell’editor di testo e premi il pulsante Invia.
Le potenziali correzioni elencate in precedenza potrebbero essere piisavi per eliminare l’errore del USB dispositivo nav riconosciuto nella maggior parte dei casi. La seconda soluzione è quella che più volte ha risolto il problem. Vispārīgi, ti consigliamo di provarle tutte prima di contattare il supporto Microsoft.
Puoi anche provare a formattare l’unità USB per risolvere questo problem. Ricordati che questa operazione cancellerà tutti i file presenti su di essa e che non è proprio una soluzione ideale. Se non disponi di file fontosi sull’unità di archiviazione, riformattarla potrebbe valere la pena.
Naturalmente, potrebbero esserci altri modi per correggere l’errore del USB dispositivo nav riconosciuto nonspecifato sopra. Se hai un’altra soluzione che potrebbe risolvere questo problem, sentiti libero di condividerla nei commenti qui sotto.