- Spesso durante i rimborsi viene riscontrato l'errore 403 PayPal Forbidden e può essere risolto svuotando la cache e i cookie del browser.
- Kļūda ir galvenā konfigurācijas kļūdas cēlonis, kas radusies servera konfigurācijā, kas radusies jūsu sākotnējā PayPal IP blokājumā.
- Ar problēmu var sazināties tieši ar PayPal, izmantojot VPN vai programmatūras palīdzību.

XINSTALĒT, NOklikšķinot uz LEJUPIELĀDES FAILA
SPONSORIZZATO
- Lejuplādēt un instalēt Fortect jūsu datorā.
- Apri lo strumento e Avvia la scansione.
- Fai click su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
- Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.
Se ti sei imbattuto nel temuto errore 403 Forbidden PayPal mentre tentavi di effettuare un pagamento, questo articolo fa al caso tuo.
Paypal ir viena no populārākajām starptautiskās e-komercijas izplatīšanas metodēm. La sua popolarità ha portato a un aumento del suo utilizzo in molti settori.
Sebbene questa sia un’ottima notizia per i venditori, significa anche che il sito potrebbe riscontrare Oncealmente alcuni problemi.
Izmantojiet PayPal, kas tiek izmantots galvenajā pagamento procesorā, un, iespējams, tiks pieļauta kļūda 403. Il real problem si verifica quando noterai che improvvisamente PayPal non funziona su your browser.
Il problem può essere frustrante, soprattutto se ti impedisce di completare le transazioni di rutīna. Questo articolo dovrebbe aiutarti a conoscere la chiave per risolvere l’errore 403 in modo rapido ed efficiente.
Vai ir 403. kļūda ar PayPal?

Quando vedi l’errore PayPal 403 meditācijas guru vietata/Guru Meditation, significa che il server web ti ha bloccato l’accesso alla pagina che stavi tentando di visualizzare.
Di solito vengono visualizzati tre messaggi quando viene visualizzato l’errore 403:
- Non hai l’autorizzazione per visualizzare questa pagina. KĻŪDA HTTP 403.
- Il server remoto ha restituito un errore (403) proibito. PayPal.
- Piekļūstiet negatīvam PayPal kontam. Non hai l'autorizzazione, lai piekļūtu PayPal.com šim serverim.
Kļūdas cēlonis 403 sono elencate di seguito:
- Ja jūsu IP ir ievietots savā PayPal sarakstā: Kļūda ir likumīga jūsu servera tīmekļa konfigurācijā. Il colpevole ir jūsu interneta pakalpojumu sniedzējs, jo īpaši jūsu individuālajam IP adresei, kas var būt iekļauts PayPal sarakstā.
- Non hai il Permesso di accedere PayPal: la konfigurācija serverī di PayPal al giorno d’oggi è cambiata notevolmente. Potresti trovarti davanti ad una situazione in cui hanno impostato autorizzazioni di accesso specifiche al loro sistema e non ti è stato concesso l’accesso alla risorsa.
- Problēma ar jūsu IP: il tuo IP potrebbe non funzionare correttamente e sarà necessario contattare il tuo fornitore di servizi Internet per risolverlo.
Consiglio rapido:
Neizmantojiet maksājumus, izmantojot PayPal, pārlūkprogrammā Opera One, kas ir integrēts VPN starpniekserverī, kas var izmantot tiešsaistes drošības transakcijas. Infatti, cambierà la posizione del tuo server, permettendoti di usezare PayPal mentre usi la VPN e dimenticare eventuali errori che il to ISP sta causando a causa dei zavari del server.
Potrebbe trattarsi di un problem temporaneo da parte of your ISP, pazīstamā, Opera One VPN ir viens no PayPal savienojuma problēmu novēršanas un efektivitātes risinājumiem.

Opera One
Sazinieties ar citiem reģioniem, izmantojot PayPal pakalpojumu, kā arī veikt darījumus tiešsaistē, izmantojot drošumu.Vai esat labojis 403. kļūdu, kas ir aizliegts ar PayPal?
1. Atcelt sīkfailu un kešatmiņu
- aprīlis il pārlūkprogramma e vai su Impostazioni.
- Successivamente, seleziona Privātums un drošība.
- Fai click su Atcelt navigācijas datus e seleziona la casella accanto Cancella sīkfails un kešatmiņa.
- Infine, clicka su Atcelt datus.
Quando ricevi un errore 403 PayPal servera kešatmiņā di Varnish, una possibilità è che la pagina sia stata memorizzata nella cache ma abbia scambiato il collegamento nel codice. Ir atrisināta problēma, kas jāatceļ sīkfailā un pārlūkprogrammas kešatmiņā.
Ciò non influirà molto sulla tua esperienza di navigazione, ma il caricamento del sito Web potrebbe richiedere qualche secondo in più. Nel complesso, questa è una delle soluzioni alternative più efficaci che può aiutarti a risolvere facilmente il problem.
2. Ricontrolla l’URL
- Apri il tuo pārlūkprogramma.
- Visita il PayPal tīmekļa vietne.
- Ricontrolla che l’URL non contenga alcun carattere speciale alla fine.
Il motivo più comune per cui si presenta l’errore Paypal 403 è la digitalazione errata dell’URL. Assicurati di digitare correttamente l’URL nella barra degli indirizzi del browser senza caratteri aggiuntivi alla fine, come un punto o una barra /.
Consiglio dell'esperto:
SPONSORIZZATO
Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di sistēmas un arhīvu Windows mancanti vai danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.
Vairākas servera konfigurācijas ir paredzētas, lai bloķētu navigācijas direktoriju, izmantojot drošības motīvus, un tas ir piemērots, lai pārbaudītu kļūdu.
3. Pārtraukt VPN
- Premi la combinazione di tasti Windows + es sulla tastiera per aprire l’app Impostazioni.
- Nel riquadro di destra seleziona Rete un internets.
- Successivamente, fai clic su VPN.
- Atlasiet VPN pakalpojumu, lai atvienotu un bezgalīgi noklikšķiniet uz Elimina per confermare le modifiche.
Se hai effettuato l’accesso PayPal tramite una VPN e ricevi l’errore 403, ti consigliamo di verificare se c’è un problem di connessione. Se sospetti che sia il tuo caso, disconnetti la VPN e prova ad accedere alla pagina.
4. Sazinieties ar savu ISP
Se visualizzi l’errore 403 quando provi adcedere al tuo conto PayPal, è probabile che tale errore sia dovuto al tuo fornitore di servizi Internet. Prova a un router diverso per capire dove si trova il problem.
Se il problem persiste, è ora di contattare il tuo ISP per ulteriore assistenza.
In acuni casi, PayPal ir spēkā esošais saraksts, kas nav pieejams jūsu Indijas publiskajā IP adresē, kas nodrošina interneta pakalpojumu avotu. In questo caso, comunica con il tuo ISP e vedi se può aiutarti a risolvere il problem.
5. Sazinieties ar PayPal
- aprīlis pārlūkprogrammā.
- Visita la pagina Palīdziet PayPal klientiem per risolvere il problem.
- Puoi segnalare l’errore inviando loro un messaggio, chiamandoli o ponendo una domanda nella Community.
- Se non riesci ad accedere a questa pagina, puoi comporre il number 1-888-221-1161 per contattare l’assistenza clienti.
6. Prova una carta virtuale diversa
Uzziniet vairāk par tiešsaistes pakalpojumu dažādību. Se il problem persiste anche dopo aver provato questi metodi, creare un nuovo account su una piattaforma diversa può farti risparmiare un sacco di grattacapi.
Un’alternativa affidabile è Revolut. È una società di carte virtuali, kas piedāvā bezmaksas pakalpojumus. Una volta creato un account, viene generata una carta bancaria virtuale unica che puoi utilizzare per le transazioni online.
Atbrīvojieties no darbvirsmas un mobilajām lietojumprogrammām, kuras var izmantot, lai kontrolētu saldo un žestu. Revolut ofre alcune soluzioni di budget, fornisce report sulle tue spese ed è molto sicura.
Lietojumprogramma atbalsta Revolut e altri conti bancari trasferimenti facili tra utenti. Atbalsta vairāk nekā 30 vērtību pasaulē, kā arī visu criptovalute.
Izmantojiet NFC, izmantojot mobilo ierīci, varat izmantot Revolut anche vienā POS pakalpojumā. Possono anche inviarti una carta fisica, se lo desideri.
⇒ Lejupielādēt Revolut
Se i metodi sopra elencati non funzionano per te, contattare l’assistenza clienti PayPal potrebbe essere un’opzione se riscontri l’errore 403.
Puoi provare a contattarli tramite forum, il loro sito Web oficiālā vai sociālajos medijos. Se ti ritrovi con messaggi senza risposta su Twitter, prova a inviarli in DM.
Sebbene PayPal sia un gateway di pagamento molto sicuro e il più utilizzato dai commercianti, non è imūnā da alcuni errori tehnici causati dall’utente, da problemi del server o da problemi di konfigurācija.
In tali casi, gli utenti potrebbero non essere in grado di accedere ai propri account o inviare denaro tramite il system.
Ci auguriamo che i metodi elencati in questa guida ti abbiano aiutato a risolvere il problem. Se hai domande o dubbi, scrivici nella sezione commenti qui sotto.
Stai avendo ancora problemi?
SPONSORIZZATO
Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problem, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Vizualizēšana un labošana e secivamente su Avvia riparazione.