- Skatiet programmu Outlook, kurā tiek saglabāta parole, digitālā informācija ir kļūdaina vai nav stabila savienojuma ar internetu.
- Puoi ripristinare le impostazioni di Accesso di Outlook e ricominciare da capo.
- Anche un aggiornamento mancante per il tuo client di posta elettronica può causare questo problem, quindi assicurati che sia aggiornato.
XINSTALĒT, NOklikšķinot uz LEJUPIELĀDES FAILA
- Lejuplādēt un instalēt Fortect jūsu datorā.
- Apri lo strumento e Avvia la scansione.
- Fai click su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
- Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.
Outlook è una delle piattaforme klients di posta elettronica più usezate per la comunicazione aziendale. Varat arī izmantot Outlook īpaši affrontētas problēmas, jautājiet Outlook — tiek turpināta noteikta parole.
Outlook fornisce un’interfaccia di facile utilizzo con protokolus di sicurezza Completi per una communicazione efficace. In questa guida ti forniremo le soluzioni per risolvere il problem della della continua richiesta della della parte da part di Outlook.
Vai Outlook ir ieguvusi paroli?
Esistono molti fattori che possono causare questo problem. I più comuni sono i secenti:
- Problēma ar serveri: potrebbe trattarsi di un problem del server e, per evitare ulteriori problemi, i suggeriamo di inserire il messaggio della parole di rete Outlook. In tal caso, potrebbero esserci dei problemi con le impostazioni di accesso.
- Paroles atjaunošana nav iespējama: In alcuni rari casi, Outlook non può aggiornare la tua parole un quindi la richiede costantemente.
Gli utenti hanno segnalato le seguenti varianti di questo errore:
- Outlook turpina paroles ievadīšanu, lai apstiprinātu autentiskumu.: per alcuni utenti, Outlook turpina izmainīt paroli, kas dopo aver abilitato l’autenticazione a più fattori. Šajā gadījumā l’attivazione dell’autenticazione moderna nel rentant di Office 365 dovrebbe risolvere il problem.
- Microsoft Security Outlook turpina paroles labošanu pakalpojumā Office 365: atvienojiet rokasgrāmatu no Microsoft konta paccheto Office 365, kas ir norādīts tālāk.
- Outlook turpina paroles iegūšanu operētājsistēmās Windows 10 un 11, Android, iPhone un Mac: Indipendentemente dalla piattaforma su cui lo stai ricevendo, sarai in grado di applicare le soluzioni seguenti, o almeno alcune di esse.
- Outlook turpina paroles iegūšanu pakalpojumā Gmail: paroles atcelšanu var iegaumēt nella kešatmiņā, lai atrisinātu problēmu
- Programma Outlook 2007/2010/2013/2016/2019 turpina paroles iegūšanu: atkārtoti ievadiet paroli, norādiet opciju, izmantojot Ricorda la prossima volta paroli. Atbrīvojieties no ASV un programmatūras, kas ļauj iestatīt paroli.
In questa guida ti mostreremo cosa tarife nei diversi scenari sopra elencati, quindi continua a leggere.
Come posso fare in modo che Outlook smetta di chiedere la mia parole?
1. Atvienojiet manuāli savā kontā Microsoft dalle lietotnē Office
Pilnībā izmantojiet šo metodi, lai izmantotu programmu Outlook, lai turpinātu noteikto paroli operētājsistēmā Windows 10 un 11, kas paredzētas somiglianze sistēmām.
- Premi Windows + es per aprire l’app Impostazioni e seleziona Konts.
- Scegli E-pasts e Konts.
- Individua la sezione Konta izmantošana citai lietotnei.
- Se vedi i tuoi indirizzi email elencati lì, disconnettili.
- Riavvia Outlook.
2. Piekļuves piekļuve programmai Outlook
- Premi Windows + S e inserisci le credenziali. Seleziona Gestione credenziali.
- Passa a Windows akreditācijas dati individuāls akreditācijas arhīvs, kas ir pieejams Office 365 vai Microsoft Outlook pasta elektroniskajai informācijai.
- Fai click su Dettagli, rimuovi dai depositi, quindi tarifs clic su Sì nella casella di avviso.
- Ripeti i passaggi finché non rimuovi tutte le credenziali associate al tuo indirizzo email.
3. Controllare le impostazioni delle credenziali
- Avvia Outlook e vai su Fails.
- Scegli Impostazioni konts nella sezione Impostazioni konts.
- Izvēlieties Exchange kontu vai Scambio kontu.
- Fai clic sul pulsante Modifica e vai su Altre impostazioni.
- Seleziona la scheda Sicurezza e, sotto l’identificazione dell’utente, assicurati che l’opzione Richiedi semper le credenziali di accesso non sia selezionata.
- Fai click su labi e riavvia Outlook.
Nel caso in cui questa opzione sia selezionata, non c’è da meravigliarsi che Outlook continui a chiedere parole un non si connetta.
4. Atcelt paroli, saglabājot kešatmiņu
- Izmantojiet programmu Outlook.
- Digita kontrole e fai click su Pannello di controllo dai risultati.
- Passa a Akreditācijas datu pārvaldnieks individuāls credenziali ar Outlook nel nome.
- Fai clic sul nome per espandere il set di credenziali, quindi fai clic su Rimuovi da Vault.
Consiglio dell'esperto:
SPONSORIZZATO
Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di sistēmas un arhīvu Windows mancanti vai danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.
Jūsu Windows sistēma iegaumē savu datoru. Se le credenziali iegaumē nella cache non sono corrette, verrà ripetutamente richiesta la parole.
Se ancora non riesci a individuare la parole, use uno strumento specifico per recuperarla. Es norādīju paroli, kas ir aizsargāta pret hakeru.
Visas paroles iegaumē in un gestore di paroles sono crittografate un l’autenticazione a due fattori garantisce che solo tu avrai accesso.
5. Abilita Ricorda parole
- Fai clic sulla scheda Fails e vai a Impostazioni konts.
- Fai doppio clic sull’account nella scheda E-pasts.
- Apparirà una nuova finestra e dovrai selezionare l’opzione Ricorda parole.
Un altro suggerimento è verificare se hai seleezionato l’opzione per salvare il nome utente e la parole programmā Outlook.
6. Outlook caur internetu nav konfigurēta NTLM autentifikācijas lietošanai
- Passa a Fails e fai click su Impostazioni konts scegliendo nuovamente l’opzione Impostazioni konts.
- Atlasiet konta apmaiņu un noklikšķiniet uz tā Modifica.
- Fai click su Altre impostazioni e poi vai alla scheda Connessione.
- Fai clic sul pulsante Exchange starpniekservera uzstādīšana e iekšā Impostazioni di autenticazione proxy scegli NTLM autentifikācija.
Funzionalità Outlook, izmantojot internetu, jūs piekrītat, lai piekļūtu savam kontam Exchange attālināti, izmantojot internetu, izmantojot ugunsmūri, kas darbojas jūsu organizācijā.
Ja var izmantot Outlook, izmantojot internetu, izmantojot Exchange savienojumus, tas ir nepieciešams metodo di autenticazione tra Autenticazione di base, Autenticazione NTLM un Autenticazione sarunas.
Gli utenti hanno segnalato che l’utilizzo dell’autenticazione NTLM può ridurre significativamente il number di richieste di parole.
Vai jūs varat atrisināt problēmu, kas radusies programmā Outlook? Faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto: il tuo feedback è fundamentale per noi!
Stai avendo ancora problemi?
SPONSORIZZATO
Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problem, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Vizualizēšana un labošana e secivamente su Avvia riparazione.