Sistēmas licences pārkāpums operētājsistēmai Windows 10: Come Risolvere

  • Sistēmas Windows 10 (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION) licences kļūdas kļūda, kas ir pārbaudīta sistēmas danneggiati faila cēloņa dēļ.
  • Puoi correggere facilmente questi tipi di errori con uno strumento di ripristino del system.
  • Puoi anche provare a eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi di Windows per eseguire rapidamente la scansione e risolvere il problem.
  • Se necessario dovrai accedere alla modalità provvisoria ed eseguire un Ripristino configurazione di system come ultima risorsa.
Sistēmas licences pārkāpums

XINSTALĒT, NOklikšķinot uz LEJUPIELĀDES FAILA

Novērst Windows kļūdasFortect è uno instrumento di riparazione in Grado di scansionare l'intero System alla ricerca di file del sistema operativo danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo arhīvs. Potenziare le prestazioni del tuo PC trīs vienkāršā pasaggi:
  1. Lejuplādēt un instalēt Fortect jūsu datorā.
  2. Apri lo strumento e Avvia la scansione.
  3. Fai click su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.

Gli errori del computer sono relativamente comuni e facili da correggere, ma a volte potresti ricevere un errore Blue Screen of Death, come SYSTEM_LICENSE_VIOLATION.

Questi tipi di errori sono piuttosto gravi poiché causano l’arresto anomalo di Windows 10 e il riavvio del PC per evitare danni.

I BSoD possono destare aizņemtības, ma ci sono modi per affrontarli serenamente e oggi ti moreremo come correggere l’errore di violazione della licenza di system operētājsistēmā Windows 10.

Vai varat labot BSoD Violazione Licenza di Systema kļūdu (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION)?

1. Kontrolējiet stingru diskotēku

  1. Vai su avvio avanzato (riavvia il computer tenendo premuto il tasto Maiusc).
  2. Scegli Risoluzione dei problemi > Opzioni Avanzate.
  3. Seleziona Prompt dei comandi dall’elenco di opzioni.
  4. Quando viene visualizzato il prompt dei comandi, immettere le seguenti righe e premere Invio dopo ogni riga per eseguirlo: bootrec.exe/rebuildbcdbootrec.exe/fixmbrbootrec.exe/fixboot
  5. Alcuni utenti suggeriscono anche che è necessario eseguire anche altri comandi chkdsk.
    • Per eseguire questi comandi, è necessario conoscere le lettere di unità per tutte le partizioni del disco rigido.
    • Nel uzvedne dei comandi dovresti inserire quanto segue (ma ricorda di usare le lettere che corrispondono alle partizioni del tuo disco rigido sul tuo PC): chkdsk /rc:chkdsk/rd:
    • Questo è il nostro esempio, quindi tieni presente che devi eseguire il comando chkdsk per ogni partizione del disco rigido che possiedi.

  6. Riavvia il computer e controlla se il problem è stato risolto.

Settori del disco danneggiati o altri problemi relativi al disco rigido possono facilmente causare vari problemi di BSOD, Kompreso l’errore di Violazione della Licenza di System operētājsistēmai Windows 10 (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION) operētājsistēmai Windows 10 un Windows 8.

Sebbene i passaggi sopra descritti siano perfettamente in grado di risolvere il problem in questione, potresti trovare un po ‘scoraggiante il prompt dei comandi per la sua complessità.

2. Usa un fixer BSoD di terze part

Gli errori BSoD non sono così facili da risolvere manualmente. Devi trovare la causa del problem e poi trovare i modi per risolverlo. C’è un altro modo per correggere questi errori più velocemente e in modo più efficace.

Lietojiet uno strumento di riparazione del system Completo come Fortect risolverà i problemi della schermata blu in maniera efficiente. Il software non solo individuerà esattamente cosa c’è che non va nel tuo PC, ma lo risolverà immediatamente.

È quindi posibile avviare lo strumento sul PC per eseguire automaticamente la scansione del system. Dovrai vienkāršāk ir ļoti spēcīgs Avvia riparazione per risolvere i file di system corrotti vai file di registro difettosi che generano questo problem.

Fortect

Iegūstiet labumu no šī risinājuma lietderības, izmantojot PC kontroli un visas BSOD kļūdas.
Prova gratuita Lejupielādēt tagad

3. Eseguire lo instrumento di risoluzione dei problemi BSOD

  1. aprīlis l'app Impostazioni e vai alla sezione Aggiornamento e sicurezza.
  2. Seleziona Risoluzione dei problemi dal menu a sinistra.
  3. Seleziona BSOD dal riquadro di destra e fai clic su Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi.
  4. Segui le istruzioni sullo schermo per completare la risoluzione dei problemi.

Se l’aggiornamento dei driver non ha funzionato, possiamo provare lo strumento di risoluzione dei problemi integrato di Microsoft per gli errori BSOD. Šī iespēja ir visvienkāršākā, gandrīz visās BSOD problēmās, perché sostanzialmente risolve il problem per te.

4. Aggiorna Windows 10 un visi jūsu draiveri

Kļūda Blue Screen of Death ir īpaši saistīta ar aparatūras un programmatūras problēmu evitarli, kas ir saistīta ar jaunāko Windows 10 darbību un pēc iespējas vairāk.

Microsoft papildu izmaksas ir saistītas ar operētājsistēmu Windows 10, kas saistītas ar Windows atjaunināšanu, kas atbilst atkārtotām prasībām.

Vairāki questi aggiornamenti risolvono alcuni problemi hardware un software, quindi se desideri evitare BSoD, ti consigliamo vivamente di mantenere Windows 10 aggiornato.

Iegūstiet jaunāko informāciju par Windows 10 papildinājumiem, bisogna ricordarsi, kas ir ļoti svarīgi, lai atjauninātu draiveri. Operētājsistēmā Windows 10 tiek izmantots draiveris saziņai ar aparatūru.

Se un determinato driver non è aggiornato vai vienkāršāks nav saderīgs ar Windows 10, iespējams riseverai un errore BSoD ir kļūda, kas saistīta ar sistēmas licenci operētājsistēmā Windows 10 (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION). Lai labotu kļūdu padomus, ir nepieciešams uzlabot visus draiverus.

L’aggiornamento dei driver è relativamente simple e puoi farlo semplicemente visitando il sito Web del produttore dell’hardware e scaricando i driver più latesti per il tuo dispositivo.

Ilgstoši lejupielādējiet draiveri, nodrošiniet draivera lejupielādi visām galvenajām aparatūras sastāvdaļām.

4.1 Automātiskais draiveris

La ricerca manuale dei driver può richiedere molto tempo. Ti consigliamo di utilizzare uno strumento che lo farà automaticamente per te.

L’utilizzo di un programma di aggiornamento automatico dei driver ti salverà sicuramente dal lungo Processo di cercare manualmente i driver e manterrà semper aggiornato il to your system con i driver più neseni.

Lejupielādēt Outbyte draivera atjauninātāju

5. Eseguire la scansione SFC

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante del izvēlne Sākt e aprī il prompt dei comandi (administratore).
  2. Immetti la riga seguente e premi Invio: sfc/scannow
  3. Attendi fino al termine del processo (potrebbe richiedere del tempo).
  4. Se la soluzione viene trovata, verrà applicata automaticamente.
  5. Ora chiudi il uzvedne dei comandi e riavvia il Computer.

La prossima cosa che proveremo è la scansione SFC. Questo è uno instrumento da riga di comando che esegue la scansione del computer alla ricerca di potenziali problemi risolvendoli.

Pertanto, potrebbe essere utile anche quando si ha a che fare con l’errore di violazione della licenza di system operētājsistēmā Windows 10 (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION).

6. Eseguire DISM

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Start e apri Prompt dei comandi (administratore).
  2. Incolla il seguente comando e premi Invio: DISM/Online/Cleanup-Image/RestoreHealth
  3. Apmeklējiet galīgo della scansione.
  4. Riavvia il computer e prova ad aggiornare.

Modo standarts

Consiglio dell'esperto:

SPONSORIZZATO

Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di sistēmas un arhīvu Windows mancanti vai danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

Il terzo instrumento per la risoluzione dei problemi che proveremo è DISM. Il Deployment Image Servicing and Management (DISM) ricarica l’immagine del system, risolvendo alcuni potenziali problemi lungo il percorso.

Ti guideremo per spiegarti sia il modo standard, sia la procedura che useza il supporto di installazione:

  • Windows instalēšanas atbalsts
  1. Inserisci es atbalsta Windows instalēšanas.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul menu Start e, dal menu, scegli Prompt dei comandi (administratore).
  3. Nella riga di comando, digita i seguenti comandi e premi Invio dopo ognuno di essi: dism/online/cleanup-image/scanhealthdism/online/cleanup-image/restorehealth
  4. Ora, digita il seguente comando e premi Invio: DISM/Online/Cleanup-Image/RestoreHealth/avots: WIM: X: SourcesInstall.wim: 1/LimitAccess
  5. Assicurati di modificare un valore X ar montāžas vēstuli operētājsistēmai Windows 10.
  6. Al termine della procedura, riavvia il computer.

7. Instalējiet un optimizējiet Windows

Potresti affidarti uno strumento di terze parti per controllare i tuoi dischi rigidi e rilevare e riparare eventuali problemi.

Un Windows optimizācijas programmatūra libererà spazio prezioso fornendo così più memoria disponibile e acceptendo di godere di tempi di avvio e caricamento più rapidi.

Questi instrumenti sono generalmente suite full di messa a punto, pulizia, riparazione un ottimizzazione. Possono anche rilevare e sostituire fails Windows danneggiati, izveidot dublējumu un altro ancora.

Rimuovi dati spazzatura, file temporanei inutili, tracce di navigazione Web, correggi voci di registro superflue, scorciatoie interrotte e disabilita i servizi non necessari per migliorare le prestazioni del jūsu dators.

8. Problēmu problēmu novēršana un atinstalēšana

Volte alcune applicazioni possono far apparire questo errore, quindi è fundamentale trovarle e rimuoverle.

Vale la pena ricordare che quasi tutte le applicazioni possono causare l’errore di violazione della licenza di sistēma di Windows 10, quindi potresti dover fare qualche ricerca prima di trovare quella che causa il problēma.

Dovresti anche sapere che anche le applicazioni installate o aggiornate di lateste possono causare questo errore, quindi se hai aggiornato o installato una nova app prima che l’errore BSoD iniziasse a comparire, atinstalēšana.

Una causa comune per gli errori Blue Screen of Death ir jūsu pretvīrusu programmatūra. Gandrīz visas antivīrusu programmatūras var izraisīt BSoD kļūdas, un visas antivīrusu programmas tiek pārbaudītas, ja ir instalēta.

Pilnībā pabeigta pretvīrusu programma, kas ir nepieciešama, lai izmantotu vienu veltītu rimozionu instrumentu. Vairāki società di sicurezza offrono questi instrumenti for il loro programmatūra, quindi assicurati di scaricarne uno per il to programma antivirus.

9. Entra in modalità provvisoria

  1. Avvia la riparazione automatica mentre riavvii il computer durante l’avvio.
    • In alternativa, puoi tenere premuto il tasto Maiusc e tarifs clic sul pulsante Riavvia.
      ricomincia
  2. Scegli Risolution dei problemi > Opzioni Avanzate > Impostazioni di avvio.
  3. Fai clic sul pulsante Riavvia.
  4. All’avvio del computer, Seleziona Modalità provvisoria con rete o qualsiasi altra versione della Modalità provvisoria.

Se il problem è causato da un determinato software, sarai in grado di dirlo accedendo alla modalità provvisoria.

La modalità provvisoria si avvia solo con driver e software di base, pertanto, se il problem è causato da una determinata applicazione o da un un driver problemtico, il system dovrebbe funzionare senza problemi in modalità provvisoria.

10. Eseguire Ripristino konfigurācija sistēmai / Windows 10 atkopšanai

  1. Avvia la riparazione automatica riavviando il computer alcune volte durante l’avvio.
  2. Scegli Risoluzione dei problemi > Opzioni Avanzate > Ripristino Configurazione di System.
  3. Seleziona il tuo nome utente, inserisci la tua password e fai clic su Turpināt.
  4. Seleziona Scegli un punto di ripristino diverso e successivamente un punto di ripristino a cui desideri tornare.
  5. Fai click su Avanti e apmeklēti il ​​completamento del processo.

Alcuni utenti sono riusciti a correggere l’errore di violazione di SYSTEM_LICENSE_VIOLATION eseguendo Ripristino configurazione di system.

Skatiet sistēmas Ripristino konfigurācijas konfigurāciju, kas nav saistīta ar problēmu, un to var izmantot operētājsistēmā Windows 10. Šī procedūra ir līdzīga visām instalēšanas procesam, quindi assicurati di eseguire il dublējumkopijas visiem svarīgiem failiem C daļā.

Piezīme: Val anche la pena ricordare che potrebbe essere necessario un support instalation in Windows 10 per completare questo passaggio, pertanto è necessario izmantot multivides izveides instrumentu, lai izveidotu USB zibatmiņas vienību avviable.

Atbilstoši operētājsistēmas Windows 10 atkopšanai, rīkojieties šādi:

  1. Avvia automātiskā riparazione .
  2. Scegli Risoluzione dei problemi > Ripristina questo PC > Rimuovi tutto .
    • Se ti viene chiesto di inserire il supporto di instalation in Windows 10, assicurati di farlo.
  3. Seleziona Solo l’unità in cui instalējiet Windows > Rimuovi solo i miei failu e fai click su Ripristina .
  4. Segui le istruzioni e attendi il completamento del processo di ripristino.

Dopo il ripristino, tutte le applicazioni e i file instalācijas apjomsno rimossi, incllusa qualsiasi causa software per BSoD. Se l’errore si ripresenta, è molto probabile che tu abbia un hardware difettoso.

11. Pārbaudīt aparatūras atšķirības

La tua RAM può essere la causa comune di errori BSoD come l’errore di violazione della licenza di system operētājsistēmā Windows 10 (SYSTEM_LICENSE_VIOLATION), kas atbilst pirmajai RAM atmiņai.

Esistono molti instrumenti specializzati che puoi utilizzare per eseguire test dettagliati della tua RAM, quindi assicurati di scaricarne uno. Se la RAM nav problēma, kontrolējiet visus aparatūras komponentus, kas darbojas galvenokārt.

Kvalitatīvi instalēta aparatūra, kas ir instalēta nesen, ja radušās problēmas, tāpēc tas nav pilnībā saderīgs ar datoru. Se hai installato un novo hardware di nesen, assicurati di rimuoverlo o sostituirlo e controlla se questo risolve l’errore.

L’errore SYSTEM_LICENSE_VIOLATION BSoD può essere problemtico, ma speriamo che tu sia riuscito a risolverlo utilizzando una delle nostre soluzioni.

Condividi la tua esperienza e facci sapere come hai risolto il problem lasciandoci un messaggio nella sezione commenti qui sotto.

Stai avendo ancora problemi?

SPONSORIZZATO

Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problem, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Vizualizēšana un labošana e secivamente su Avvia riparazione.

Cómo Arreglar el Error 0xc000012f (Imagen Incorrecta) en 6 Pasos

Cómo Arreglar el Error 0xc000012f (Imagen Incorrecta) en 6 PasosMiscellanea

Kļūdas 0xc000012f gadījuma nozīme nav saistīta ar Microsoft Visual C++ pārdalāmiem arhīviem. El uso de un software de restauración del sistema de terceros eliminará rápidamente el nepareiza attēla ...

Lasīt vairāk
El Mejor Navegador Para Jugadores en 2023 [Pro Gamers]

El Mejor Navegador Para Jugadores en 2023 [Pro Gamers]Miscellanea

Opera GX: El mejor navegador de juegos operētājsistēmai Windows 10 un 11 Opera GX es un navegador de juegos completo que será perfecto para todas sus sesiones de navegación y juegos. El navegador t...

Lasīt vairāk
Las 7 Mejores VPNs Para World of Tanks: Menos Ping, Más Juego

Las 7 Mejores VPNs Para World of Tanks: Menos Ping, Más JuegoMiscellanea

World of Tanks ir populārs juego de tanques que disfrutan millones de jugadores un todo el mundo.Debido a su naturaleza virtual, problemas como el almacenamiento en búfer, la conexión lenta y las r...

Lasīt vairāk