- Sistēmas Windows 11 kļūda ir saistīta ar pavedienu, kas nav gestita, norāda uz anomāliju sistēmas iekšienē un ir saistīta ar atšķirīgu draiveri.
- La prima soluzione che dovresti provare per correggere questo errore BSoD, è avviare il your computer in modalità provvisoria.
- Alternatīvā gadījumā atkārtoti instalējiet atšķirīgu draiveri, izveidojiet sistēmas failu vai izmantojiet citu risinājumu.
XINSTALĒT, NOklikšķinot uz LEJUPIELĀDES FAILA
- Lejuplādēt un instalēt Fortect jūsu datorā.
- Apri lo strumento e Avvia la scansione.
- Fai click su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
- Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.
Seti è capitato di avviare il your computer e di vizualizzare l’errore di Windows 11
Eccezione thread di sistema non gestita sullo schermo insieme all’errore di schermata blu e una faccina triste, non preoccuparti, sei nel posto giusto!Sfortunatamente, un vienkāršā riavvio del PC non risolverà l’errore, ma le soluzioni per questo errore non sono così complicate. Kopumā ir kļūdas draiveris, kas ir instalēts datorā un ir atbildīgs par schermata blu.
In questo articolo ti mostreremo nāk labot l’errore ar Windows 11 un pārbauda più in dettaglio cosa potrebbe averlo causato. Turpiniet lasīt!
Vai ir nozīme SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED?
È necessario capire cosa sta causando il problem dell’eccezione del thread di sistema non gestito prima di poter tentare di risolverlo perché sarà più facile per te risolvere il problem la prossima volta che lo afffronterai.
Viss, operētājsistēma Windows 11 ir automātiska un automātiski jāinstalē draiveri, kas instalēti datorā. Tuttavia, ir iespējams, ka draiveris nav saderīgs ar Windows iterāciju vai kļūdu.
Di conseguenza, verrà visualizzata una schermata di morte blu (BSOD), che indica l’rore SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED sullo schermo.
Il messaggio a volte elenca anche il file che attiva l’errore System Thread Exception Not Handled, come ad esempio ntfs.sys, nvlddmkm.sys, rtwlanu.sys o ndis.sys .
A volte questi problemi possono apparire all’improvviso e il tuo computer funziona normalmente un giorno e il giorno successivo si rifiuta di avviarsi.
Ecco alcuni motivi comuni per cui devi affrontare l’errore Eccezione thread di system non gestita sul jūsu PC.
- Es instalēju draiveri no datora, kas ir novecojis: È probabile che tu non aggiorni i tuoi driver da un po ‘di tempo.
- Anche l'overclocking izraisa šādu problēmu: potresti aver overcloccato il jūsu PC uz giocare vai eseguire programmatūras alta intensità grafica.
- Instalācija un draivera nesaderība: instalējiet nesaderīgu draiveri un kļūdu, kas radusies nesaderībā ar iepriekšējām versijām, ja programmatūra netiek instalēta 64 bitu datorā un 32 bitu datorā.
- Alcuni failu kritika par draiveri, kas ir bojāti vai mananti: a causa di un’installazione errata o di un utilizzo prolungato, alcuni file essenziali del driver sono stat danneggiati.
- Sistēmas svarīgo mancanti vai danneggiati fails: alcuni software di terze parti potrebbero aver sostituito o modificato i file di system kritiki, che sono stati danneggiati o sostituiti.
Vai esat labojis sistēmas pavedienu, kas nav gestita operētājsistēmā Windows 11?
1. Avviare in modalità provvisoria
Izmantojiet šo praktisko risinājumu, izmantojot modalītu provvisoria, lai novērstu BSOD problēmas, kas saistītas ar sistēmas pavedienu bez kļūdām operētājsistēmā Windows 11.
- Premi i pulsanti Uzvarēt + I per aprire il menu Impostazioni.
- Dal lato sinistro, seleziona Sistēma.
- Noklikšķiniet uz su Recuper.
- In Avvio avanzato selezionare Riavvia ora.
- Il tuo PC si riavvierà e appariranno più opzioni.
- Seleziona Risoluzione dei problemi.
- Maksa, noklikšķiniet uz su Opzioni avanzate.
- Seleziona Impostazioni di avvio.
- Fai click su Riavvia.
- Dopo il riavvio del PC, piemaksa F5 per avviare il PC in modalità provvisoria.
2. Utilizzare uno strumento di terze parti
- Lejupielādēt Fortect.
- Installalo jūsu datorā.
- Avvia il programma.
- Fortect eseguirà datora skenēšana per rilevare file di sistema corrotti o mancanti.
- Una volta completata la scansione, premi il pulsante Avvia riparazione uz risolvere i problemi sul jūsu PC.
Consiglio dell'esperto:
SPONSORIZZATO
Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di sistēmas un arhīvu Windows mancanti vai danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.
Quando ci sono problemi con il PC, risolverli non è semper facile. Tuttavia, instrumenti specializzati come Fortect possono aiutarti a risolvere questi problemi in maniera vienkāršā ed efficace.
Infatti, questo strumento può risolvere qualsiasi problem, kausato da fail di danneggiati, infūzijas da ļaunprātīgas programmatūras vai problēmas, kas ir verificano dopo un aggiornamento sistēmā Windows.
Non solo questo, ma ti aiuterà a correggere gli errori, tra cui:
- Kļūdas kods 0x00000016 o o 0x00000017
- DLL danneggiate
- Il sistēma che va in crash
Fortect
Pilnīga automatizēta datora programmatūra. Izmantojiet visas problēmas, kas saistītas ar datoru Windows.3. Pārinstalējiet grafikas draiveri
- Fai clic con il tasto destro sull’icona Sākt.
- Seleziona Gestione dispositivi.
- Espandi la sezione Ieplānot video.
- Fai clic con il pulsante destro del pele sulla GPU un scegli Disinstalla dispositivo.
- Riavvia il tuo computer.
- Dopo il riavvio, il PC instalēšanas programma automātiski ieslēdz draivera grafisko attēlu.
Non smetteremo mai di ribadire quanto sia fontose l’aggiornamento dei driver, dato che questi possono attivare l’eccezione del thread di system non gestita su Windows 11 al momento dell’avvio. Pertanto consigliamo Outbyte draivera atjauninātājs uno strumento specializzato che li aggiorna e li corregge automaticamente per te.
4. Atjaunojiet sistēmas failu
- Aprīļa izvēlne Sākt.
- Digita cmd e scegli Esegui come amministratore.
- Digita o incolla il seguente comando all’interno della finestra CMD e premi Invio:
sfc /scannow
5. Izmantojiet Windows ripristino punktu
- Aprīļa izvēlne Sākt.
- Cerca Crea un punto di ripristino e aprīlis.
- Fai clic sul pulsante Sistēmas konfigurācijas pārskats.
- Fai click su Avanti.
- Seleziona il punto di ripristino per annnullare le ultime modifiche al tuo computer.
Sīkāka informācija par Windows sistēmu, anullare un ripristino del system operētājsistēmā Windows 11.
La schermata blu della morte può essere riparata?
Vai jums ir problēmas ar BSoD vai Blue Screen of Death datorā Windows 11 un vai jums ir problēmas ar problēmu?
Puoi consultare la nostra guida dedicata Iegūstiet efektīvus risinājumus, lai labotu Blue Screen of Death kļūdu operētājsistēmā Windows 11.
Questa guida è stata utile per te e i tuoi amici? Facci sapere lasciandoci un messaggio nella sezione commenti qui sotto.
Stai avendo ancora problemi?
SPONSORIZZATO
Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problem, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Vizualizēšana un labošana e secivamente su Avvia riparazione.