- GlobalProtect ir izcils VPN pakalpojums, kas netiek izmantots dažādos tempos, kas nav saistīts ar potrebbe.
- Quando ciò accade, puoi riavviare il servizio e vedere se riesci a ristabilire la connessione.
- Se questo non dovesse funzionare, puoi provare i nostri metodi avanzati di risoluzione dei problemi.

XINSTALĒT, NOklikšķinot uz LEJUPIELĀDES FAILA
- Lejuplādēt un instalēt Fortect jūsu datorā.
- Apri lo strumento e Avvia la scansione.
- Fai click su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
- Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.
VPN GlobalProtect pakalpojums ir paredzēts, lai aizsargātu un aizsargātu no ugunsmūra organizācijas datiem. Izmantojiet privāto virtuālo virtuālo (VPN) savienojumu, lai izveidotu savienojumu ar GlobalProtect pakalpojumu mākoņa pamatā.
Nodrošiniet GlobalProtect VPN un aizsargājiet tos no ierīcēm, kas nav drošas. Jūs piekrītat piekļūt attālināti visiem risorse aziendali, e-pasta e-pasta e-pasta un failu serveris, aizsargāts ar piekļuvi programmatūrai, kas nav atļauta datnē un hakeru.
Sebbene svolga davvero un lavoro efficiente, a volte la connessione potrebbe essere interrotta e far sì che il tuo system risulti vulnerabile e a rischio. Nella maggior parte dei casi, scoprirai che la connessione GlobalProtect non è riuscita perché l’adattatore virtuale non è stato impostato correttamente.
Perché GlobalProtect nav savienojuma?
Quando la connessione di rete fallisce, GlobalProtect potrebbe non essere disponibile vai potrebbe essere limitato nella sua funzionalità. È iespejams che venga visualizzato un messaggio che indica GlobalProtect VPN nodrošina atkārtotu savienojumu, pārbaudiet savienojumu o Connessione non riuscita: la connessione di rete non è raggiungibile o il portale non risponde.
Alcune delle cēlonis della disconnessione ietver:
- Retere di rete: la causa più comune di una connessione non riuscita si verifica quando GlobalProtect non dispone di connettività di rete. Ir atrisināta problēma, kas saistīta ar ugunsmūri, klienta VPN un servera GlobalProtect Gateway si trovino tutti sulla stessa sottorete e siano in grado di comunicare tra loro attraverso la rete.
- Configurazione non corretta del firewall: ir iestatīts ugunsmūra regulējums, kas kavē GlobalProtect vārtejas trafiku. Il set di regole deve agreementire l’accesso a tutti gli indirizzi IP, nella sottorete del gateway GlobalProtect un visi indirizzi IP usezati dai klienta VPN.
- La porta è bloccata: atkārtoti instalējiet ugunsmūri, kas nav bloķēts ar GlobalProtect pakalpojumu vārteju. Pārbauda ICMP (Internet Control Message Protocol) datora klienta visu IP servera vārteju GlobalProtect.
Una volta stabilita una connessione, ti starai chiedendo, Vai esat pastiprinājis GlobalProtect savienojumu?
Seguire i passaggi seguenti per aggiornare:
- Avvia GlobalProtect sul tuo desktop.
- Seleziona le tre linee orizzontali nell’angolo in alto a destra per aprire Impostazioni e fai click su Aggiorna connessione.
- Fai click su labi nella finestra successiva che si apre per confermare.
Se questo non funziona, puoi semper riavviare il PC per ristabilire la connessione.
Consiglio rapido:
Anche pochi secondi di inattività di una VPN possono mettere a rischio l’integrità dei dati della tua organizzazione. È fondamentale per un’azienda salvaguardare i propri dati in ogni modo.
Consiglio dell'esperto:
SPONSORIZZATO
Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di sistēmas un arhīvu Windows mancanti vai danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.
Izmantojiet vienu bezmaksas versiju vai pārbaudi, kā nodrošināt GlobalProtect, lai turpinātu izraisītu problēmu, prova un izmantot VPN più affidabile. Atšķirieties no privātuma saistībā ar drošības risinājumu Always On VPN di Perimeter 81. Integra e proteggi facilmente le risorse kritika della tua azienda su un’unica piattaforma.

Perimetrs 81
Prova questa VPN affidabile che garantisce sicurezza e crittography di alto livello per la tua Compagnia.Come posso risolvere GlobalProtect che non si connette?
1. GlobalProtect nav savienots ar Windows 11 un Windows 10
1. Riavviare il Service GlobalProtect
- Premi il pulsante Windows, digita Uzdevumu pārvaldnieks nella barra di ricerca e fai clic su aprīlis.
- Seleziona la scheda Servizi, indivīds PanGPS, fai clic destro su di essa e fai clic su Riavvia.
- Prova a riconnetterti.
2. Atinstalējiet un atkārtoti instalējiet GlobalProtect
- Premi contemporaneamente i tasti Windows + X, digita Pannello di controllo nella barra di ricerca e fai clic su aprīlis.
- Passa a Programmi un funcionalita e seleziona Atinstalējiet un programmu.
- Individua GlobalProtect un vienkārši noklikšķiniet uz su Disinstalla.
- Piekļūstiet pārlūkprogrammai un lejupielādējiet GlobalProtect per eseguire novamente la configurazione.
3. Riavvia il PC
Izmantojiet GlobalProtect un ir grūti savienot VPN, pārbaudiet, vai dators ir savienots ar internetu. Jauda, GlobalProtect un atvienošana no Wi-Fi.
In questi casi, prova a riavviare il PC. Il riavvio del system aiuta a chiudere tutti i programm problemtici che potrebbero interferire con la connessione. Una volta effettuato nuovamente l’accesso, sarai in grado di proteggere la connessione.
2. GlobalProtect nav savienots ar operētājsistēmu Windows 7
Atrodiet problēmu, kas rodas operētājsistēmā Windows 7, un lietojumprogramma nav palielinājusies. Klienta VPN GlobalProtect atrisinājums ir problēmas risinājums.
Se un aggiornamento non riesce a risolvere il problem, prova a passare a una versione diversa. A volte, alcune versioni sono affette da bug e il cambiare versione potrebbe essere la soluzione definitiva.
3. GlobalProtect, kas nav savienots ar Mac
Esamina le autorizzazioni di sicurezza
- Sul tuo Mac, vienkārši noklikšķiniet sull’icona Apple e seleziona Priekšroka sistēmai.
- Fai click su Sicurezza un privātums.
- Seleziona la scheda Generale e fai click su Consenti su Palo Alto Networks sistēmas programmatūras karikaments ir bloka statuss.
- Inoltre, premi l’ ikona del lucchetto per impedire ulteriori modifiche.
Quanto tempo impiega GlobalProtect uz savienojumiem?
Sebbene ci siano molti fattori che possono influenzare il tempo necessario per connettersi alla tua VPN GlobalProtect, il tempo richiesto è generalmente è fino a 15 secondi per la visualizzazione della schermata di accesso e 30-45 secondi per la connessione effettiva.
Di conseguenza, la velocità della tua rete determinrà anche il tempo necessario per stabilire una connessione. Ciò significa che una rete ad alta velocità con poco traffico potrebbe richiedere meno tempo di una rete a basa velocità con molto traffico.
Puoi aspettarti un tempo di connessione inferiore a 10 secondi se la rete è abbastanza veloce. Se usezi una VPN con una connessione lenta, potrebbero essere necessari fino a 30 secondi o più.
Se hai riscontrato problemi di connessione con GlobalProtect, ci auguriamo che tu abbia provato le nostre soluzioni consigliate e che sia riuscito a risolvere il problem.
Facci sapere quale VPN usi nella tua compagnia e alcuni dei motivi per cui l’hai scelta. Lasciaci un messaggio nella sezione commenti qui sotto!
Stai avendo ancora problemi?
SPONSORIZZATO
Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problem, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Vizualizēšana un labošana e secivamente su Avvia riparazione.