- Se ricevi l'errore Qualcosa non va su Gmail, potrebbe essere dovuto a dati del browser corrotti.
- Atbrīvojieties no problēmas, kas ir atspējota uz laiku, izmantojot pretvīrusu programmatūru.
- Universāls risinājums ir efektīvs, lai atrisinātu problēmu, kas ir atspējota pārlūkprogrammas versijai.
Alcuni utenti Windows hanno segnalato di aver riscontrato il messaggio di errore Qualcosa non va pakalpojumā Gmail. Ciò si verifica quando un utente accede alla versione Web del client di posta elettronica su qualsiasi browser, e trauce a moti utenti di accedere alla propria posta elettronica.
Se anche tu stai avendo questo problem, questa guida ti fornirà delle soluzioni efficaci per eliminare gli errori e ripristinare l’accesso alla tua posta elettronica.
Vai vēlaties ziņot par “qualcosa non va” pakalpojumā Gmail?
Il messaggio di errore Qualcosa non va su Gmail potrebbe essere causato da una serie di diversi fattori. Di seguito sono riportate alcune delle cēlonis più comuni:
- Dati del pārlūkprogrammas kļūdas: Gmail nedarbojas, izmantojot datoru, kas izraisa sīkfailu un pārlūkprogrammas kešatmiņu. Nepieciešams atcelt rokasgrāmatas questi datas o con l’aiuto di un pulitore uz PC per risolvere definitivamente questo problem.
- Problemi con le estensioni: molti utenti hanno avuto difficoltà a connettersi a Google e ad alcuni dei suoi prodotti a causa di problemi con i componenti aggiuntivi. Sarebbe meglio disabilitare temporaneamente queste estensioni per risolvere il problem.
- Savienojuma interneta problēmas: in alcuni casi, questo problem potrebbe essere dovuto a una connessione Internet instabile or inattiva. Verificare la potenza della tua rete e passare ad una connessione milliore è un modo rapido per aggirare questo problem.
Come posso correggere l’errore Gmail di Qualcosa non va?
Prima di procedere alle correzioni più complesse in questa sezione, assicurati prima di effettuare alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi che è necessario eseguire:
- Windows darbības kontrole
- Controlla la potence della tua connessionion Internet
1. Pārlūkprogrammas atteice
- Avvia il pārlūkprogrammā e fai clic sul pulsante Izvēlne (tre punti verticali) nell’angolo in alto a destra.
- Seleziona Altri instrumenti > Estensioni.
- Attiva l’interruttore prima di ogni estensione per disabilitarlo.
Sebbene le estensioni aiutino a migliorare la funzionalità del tuo pārlūkprogrammā, a volte possono causare problemi. Secondo molti utenti, questo si è rivelato la causa dell’errore Qualcosa non va su Gmail.
Sarà quindi necessario dessabilitare le estensioni su your browser e provare a caricare newvamente il your posta elettronica. Se questo risolve il problem, puoi abilitare i componenti aggiuntivi in partija per conoscere quale stia causando il problem.
Abbiamo izmanto Google Chrome, kas ir iesempio, ma i passaggi sono simili nella maggior parte dei browser modern, con alcune piccole differentenze.
2. Atcelt pārlūkprogrammas datus
- Avvia il pārlūkprogrammā e fai clic sul pulsante del izvēlne nell’angolo in alto a destra.
- Seleziona Altri instrumenti > Atcelt navigācijas datus.
- Ora, fai clic sul menu a discesa Intervallo di tempo in alta un seleziona Semper.
- Seleziona le caselle per Cookie e altri dati del sito e Attēlu un failu iegaumē nella cache.
- Infine, fai clic sul pulsante Atcelt datus.
I dati del browser aiutano a migliorare l’esperienza di navigazione complessiva. Possono però essere danneggiati quando si accumulano e causare diversi problemi come ad esempio l’errore Qualcosa non va su Gmail.
In questo caso, la cosa milliore da fare è cancellare i datus del browser un riavviare il PC.
3. Antivīruss ir atspējots uz laiku
- Premi il tasto Windows, digita vīruss e seleziona l’opzione Vīrusa un minacce aizsardzība.
- Fare clic sul collegamento Gestisci impostazioni.
- Ora, sposta indietro l’interruttore per la protezione in tempo reale uz invaliditāti.
- Infine, se disponi di un antivirus di terze parti, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla sua icona nella barra delle applicazioni e seleziona l’opzione Invalīds.
Lielākais ugunsmūris, antivīruss un citas uzraudzības programmas, kas kavē Gmail piekļuvi. Ciò potrebbe portare all’errore Qualcosa non va o ad altri problemi di Gmail.
Dopo aver disabilitato l’antivirus, prova ad accedere novamente al client di posta. Se questo risolve il problem, dovresti poter riattivare il to software di sicurezza.
4. Pārinstalējiet pārlūkprogrammu tīmeklī
- Premi il tasto Windows + R, digita appwiz.cpl e fai click su labi.
ANO - Fai clic con il pulsante destro del mouse sul browser e seleziona l’opzione Disinstalla.
- Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di rimozione.
- Infine, vai al sito Web oficiale degli sviluppatori del browser per downloader e installare l’ultima versione.
Un altro modo per risolvere il problem Gmail Qualcosa non va è atinstalēja pārlūkprogrammas tīmeklī un instalēja di novo.
Tuttavia, ricordati di assicurati che sia installata la versione più lateste. Kā alternatīvu varat uzlabot tīmekļa pārlūkprogrammu un nodrošināt piekļuvi Gmail un otrā brīdī.
5. Izmantojiet citu tīmekļa pārlūkprogrammu
Se l’errore di Gmail Qualcosa non va persiste dopo aver provato tutte le soluzioni sopra menzionate potresti prendere in regardazione l’utilizzo di browser Web alternativi.
Varat izvēlēties vienu pārlūkprogrammu, kurā ir iekļauta Opera, kas ir integrēta un funkcionāla pret noslīdēšanu. Alternatīvi, sarebbe meglio prendere in regardazione la possibilità di disabilitare i componenti aggiuntivi o le estensioni del browser dato che queste potrebbeeo essere responsabili dell’errore.
Nel frattempo, puoi anche provare izmantot Google Chrome in una finestra di navigazione in inkognito režīmā vai Mozilla Firefox modalizētā provvisoria un quindi provare accede all your account in Gmail in seguito.
Opera
Opera ir modernā pārlūkprogramma, kas garantē privātumu un drošību.Noslēdziet questa guida dettagliata sulla correzione dell’errore Qualcosa non va su Gmail. Segui attentamente i passaggi elencati e il problem dovrebbe risolversi definitivamente.
Vai esat riuscito a risolvere l’errore? Facci sapere nei commenti qui sotto!