- Sekite Valorant non funziona, puoi aggiornare il driver della scheda grafica arba reinstallare il gioco.
- Jei jums reikia „Valorant“ problemų, susijusių su kompiuteriu, būtina naudoti TPM 2.0 ir saugaus įkrovimo funkciją „Windows 11“.
- Per saperne di più su įsigykite Valorant su Windows 11, pasikonsultuokite su sprendimų šiuo straipsniu.
- CPU, RAM ir „Hot Tabs Killer“ ribotuvas.
- Integruota su „Twitch“, „Discord“, „Instagram“, „Twitter“ ir „Messenger“.
- VPN ir Blocco paskelbtas nemokamai.
- ⇒ <Otieni Opera GX
Valorant non si apre sul savo dispositivo Windows 11? Questo potrebbe essere il risultato di un bug Valorant che attacca il tuo system operativo.
Įvairių žmonių hanno anche provato ir installare il Gioco sui propri dispositivi. Tai nepastebėtas, nes reikia žaisti su „Windows 11“ skirta TPM 2.0 funkcija.
Ricorda che i giocatori non possono divertirsi con Valorant su dispositivi Windows 11 nepalaikoma, todėl reikia, kad būtų išvengta sistemos stabilumo. Pertanto, l’assenza di una di queste funzionalità potrebbe impedire l’apertura di Valorant.
Questo articolo affronterà questo problem in modo approfondito e ti fornirà la soluzione milliore.
Ar galite naudoti „Valorant“ sistemoje „Windows 11“?
Valorant è un gioco relativamente nuovo sul mercato. Pertanto, non esiste una spiegazione chiara del motivo per cui alcune persone affrontano delle sfide mentre tentano di aprirlo.
Tuttavia, il problem potrebbe verificarsi perché alcune delle sue funzionalità principali sono ancora beta versijoje. Di conseguenza, i giocatori riscontrano alcuni problemi che alla fine interrompono il gameplay.
Potrebbero esserci casi in cui il your dispositivo non riesce avviare Valorant nonostante soddisfi i requisiti di system di Windows 11. Ecco alcuni dei più svarbu:
- Bug minori durante l’avvio del gioco: apima ne idoneo naudojimą žaidimui, probleminė programinė įranga yra pasenusi tvarkyklės grafika ir įdiegimo klaida. Spesso portano al code errore Valorant 59.
- L’avvio sicuro è disattivato: il sistema anti-cheat di Valorant dipende dall’avvio sicuro, quindi disattivarlo potrebbe causare questi problemi.
- Overclocking della scheda grafica: spingere il sistema al limite può innescare molti eventi imprevisti e persino impedire l’apertura di Valorant.
- Prisijunkite prie didžiausios dispozityvios paskyros: questo problema può verificarsi con qualsiasi gioco, non con Valorant, quindi dovresti controllare i dispositivi che utilizzi.
- Programa fone: „Alcune“ programa fone trukdo „apertura di Valorant“.
Abbiamo soluzioni per tutti i problemi elencati sopra e puoi procedere e utilizzare i metodi elencati di seguito per risolvere il problem.
Ar „Windows 11“ neveikia „Valorant che non funziona“ problemų?
1. Esegui il gioco in modalità suderinamumas
Nella secondente guida, ti moreremo come eseguire il gioco in modalità suderinamumo ir koreguoja greitą funkciją Valorant sui dispositivi Windows 11.
- Fai Clic con il pulsante destro del mouse su Valorantiškas e scegli Proprietà.
- Nella scheda Suderinamumas, seleziona la casella Esegui questo programa in modalità suderinamumas, e scegli un sistema operativo precedente.
- Spustelėkite, jei norite, kad „Windows“ diskas ir ankstesnė versija būtų rodoma.
- Fai click su Gerai per salvare le modifiche.
L’aggiornamento di Windows può impedirti di eseguire Valorant sul tuo sistema o addirittura causare un errore di compatibilità, vanificando definitivamente i tuoi sforzi per giocare.
In una situazione del genere, prova a eseguire il gioco in modalità compatibilità e verifica se riesci a risolvere il problem.
2. Aggiorna il driver della scheda grafica
- Avvia Gestione dispositivi cercandolo nella barra di ricerca.
- Espandi Suplanuokite vaizdo įrašą facendo clic sull'interruttore.
- Fai Clic con il pulsante destro del pelės su GPU tvarkykle e scegli Nuskaitymo modifikavimo aparatūra.
- Lascia, che Windows, automatiškai paleidžiama naujausia GPU tvarkyklė ir įdiegiama kompiuteryje.
Se il tuo dispositivo funziona con un driver della scheda grafica obsoleto, potrebbe impedire l’avvio del gioco Valorant. Pertanto dovrai aggiornare il driver della scheda grafica.
Per garantire una risoluzione più rapida quando si tratta di driver, puoi utilizzare uno strumento skirta „Outbyte Driver Updater“, kad būtų galima automatiškai atnaujinti tvarkykles sforzo.
⇒ Atsisiųskite „Outbyte“ tvarkyklės naujinimo priemonę
3. Esegui il gioco come administratore
3.1 Prova a eseguire il gioco con i diritti di administratore
- Fai Clic con il pulsante destro del mouse sull’icona Valorantiškas e scegli Esegui come amministratore.
- Verifica se il gioco funziona con questa opzione attivata. In tal caso, chiudilo e configura le impostazioni di amministrazione in modo permanente seguendo il passaggio successivo.
3.2 Configura le impostazioni di Administratore permanenti per questo gioco
- Fai Clic con il pulsante destro del mouse sul file eseguibile e scegli Proprietà.
- Fai clic sulla scheda Suderinamumas.
- Seleziona la casella Esegui questo programa come amministratore.
- Premi Gerai.
Un’altra soluzione alternativa sarebbe provare a eseguire il gioco con privilegi di amministratore e tentare di aprirlo nuovamente.
Norėdami tai padaryti, galite sukonfigūruoti Valorant in modo che funzioni semper con diritti administrativi.
4. Chiudi tutti i processi relativi a Riot
- Avvia Užduočių tvarkyklė „Windows 11 digitando“. Užduočių tvarkyklė nella casella di ricerca e facendo clic sul risultato.
- Nella scheda Processi, trova i processi Riot (Divienas yra hanno ir logotipas Valorantiškas o Riaušės), fai clic su uno e scegli Termina attività.
Se uno dei processi Riot non funziona correttamente, Valorant potrebbe non aprirsi. Tuttavia, la chiusura dei processi potrebbe aiutarti a risolvere il problem.
5. Aggiorna il tuo sistema operativo
- Premi la combinazione di tasti Laimėk +X e seleziona Impostazioni.
- Scegli il pulsante Windows "naujinimo dal riquadro di sinistra.
- Fai clic sul pulsante Controlla aggiornamenti Dalyvaukite sistemoje „Windows“ valdymas / diegimas.
Arba balandžio mėn. buvo patikrinta, ar problema yra susijusi su „Valorant“ apertūra „Windows 11“ ir „Windows 11“.
6. Iš naujo įdiekite Valorant
- Fai clic sul pulsante Cerca, skaitmeninis controllo e balandžio mėn Pannello di controllo.
- Fai click su Programi.
- Fai click su Programa ir funkcionalumas.
- Seleziona il gioco e clicca su Disinstalla.
Consiglio dell'esperto:
SPONSORIZZATO
Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di system and archivi Windows mancanti o danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.
Se hai provato i metodi sopra indicati e nessuno ha funzionato, puoi provare a installare nuovamente il gioco sul tuo dispositivo. È possibile che si sia verificato un errore durante la configurazione iniziale del gioco.
Una volta disinstallato il gioco, visita il sito Web oficiale ir atsisiųskite naujausią versiją. Quindi, reinstalla il gioco sul tuo dispositivo e controlla se ora riesci ad aprire il gioco correttamente.
„Riot Games“ yra papildyta „Vanguard“ kovos su sukčiavimu sistema, kuri dar labiau priklauso nuo „Secure Boot“ ir „TPM 2.0“ funkcijų, skirtų „Windows 11“.
Questa funzione garantisce che i giocatori non tentino di imbrogliare in merito all’hardware o l’ID del dispositivo se è già stato loro vietato l’accesso a questo gioco.
Įjungtas patikimos platformos 2 modulis (TPM 2) ir saugus įkrovimas, kuris yra skirtas saugiai. Ciò significa che non possono utilizzare un nuovo ID dispositivo invece dell’identificazione originale a cui è già stato vietato l’accesso al gioco.
Tai gali būti, jei nėra taikomosios programos, skirtos „Windows 10“, tai yra „Valorant sui propriation“ dispositivi dispositivi l’assenza di Secure Boot ir della funzionalità TPM 2.0.
- Eevato Utilizzo della CPU su Valorant: Come Ridurlo
- Schermata Blu Vgk.sys su Valorant: 5 Correzioni Rapide
- Ateikite „Guardere la TV Straniera“ Italijoje?
- Ateikite Guardare „Netflix America“.
Ar turite „Windows 11“ Valorant anomalijų sulaikymą?
Quando ricevi l’errore Impassibile avviare correttamente, significa semplicemente che Valorant non può avviarsi correttamente.
Una delle soluzioni più semplici che potresti implementare in una situazione del genere sarebbe riavviare il dispositivo. Dopo aver applicato questa soluzione, controlla se il problem è stato risolto.
Gli utenti dovrebbero provarlo più volte e lasciare che il gioco ricominci da zero. Idealmente, questo dovrebbe sutikimirti di aprire correttamente il gioco. Inoltre, potrebbe anche presentare un altro errore che porterà ad una soluzione adeguata.
Sutinku su tutti i tuoi program di ricominciare da capo, installare eventuali aggiornamenti in sospeso e persino rimuovere eventuali blocchi che impediscono il corretto funzionamento di Valorantiškas. Išspręskite iškilusias problemas, susijusias su programine įranga, apsaugančia nuo sukčiavimo Vanguard.
Ti consigliamo di eseguire i giochi come administratore e in modalità compatibilità.
Ar galite rasti išsamių sprendimų, skirtų Valorant, jei nenaudojate „Windows 11“.
Perché Valorant non risponde?
Se il gioco non risponde, potrebbe essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
- Konfliktas su Windows ir Valorant
- Un vecchio sistema operativo e un driver della scheda grafica obsoleto
- L’avvio sicuro è disabilitato
- Įdiekite žaidimą difetosa arba failą di gioco danneggiati
- Programa esekuzione fone
Molto probabilmente il gioco risponderà dopo aver usezato le soluzioni menzionate in questa guida. Tuttavia, è necessario tenere presente che Valorant dipende fortemente dai requisiti di system di Windows 11, ypač naudojant TPM 2.0 funkcionalumą, dėl visos aparatūros ir saugumo.
Priklausomai nuo sistemos reikalavimų, galimų klaidų, įskaitant „Windows 11“ TPM Valorant klaidą.
La funzionalità di Windows 11 siūlo agli utenti un ulteriore livello di sicurezza. Per ulteriori informaciją sulla funzionalità TPM 2.0, konsultuojasi la nostra guida dedicata.
Ci auguriamo che tu sia finalmente riuscito a risolvere il problem relativo alla mancata apertura di Valorant su Windows 11. Quale dei metodi sopra indicati ti ha aiutato a risolvere il problem? Non esitare a condividere la tua esperienza con noi e con gli altri lettori.
Stai avendo ancora problemi?
SPONSORIZZATO
Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problem, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Vizualizavimas ir koregavimas e secivamente su Avvia riparazione.