- „League of Legends“ siūlo unikalią MOBA konkursą.
- I cali di FPS possono rovinare la tua esperienza di gioco e modificare le impostazioni grafiche potrebbe aiutare.
- Tai gali sukelti problemų dėl FPS, įskaitant pasenusius žaidimus arba skirtingus vairuotojus.
Uno dei problemi, dažniausiai pasitaikančios affrontati dagli utenti yra daug improvizacijos FPS iš League of Legends. La causa potrebbe essere FPS klaidą iš League of Legends, nėra nieko bendra.
„League of Legends“ yra neįtikėtinas kelių žaidėjų žaidimo žaidimas internete, kuris yra vienas iš mūšio arenoje, kai kovojama su Nexus dell’altra squadra priešininkų kovotojais.
Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, i loro personaggi acquisiscono più esperienza e diventano più potenti. Purtroppo, i cali improvizacija arba FPS vaizdeliai League of Legends žaidime patvirtina gripą.
La buona notizia è che ci sono una serie di soluzioni rapide che puoi usare per risolvere questo problem. Quindi, se ti stavi chiedendo come correggere i cali di FPS in League of Legends, seka i metodika nelle sezioni secenti.
Ar turite mažiausią FPS League of Legends?
Ci sono vari dietro il calo di fotogrammi in League of Legends. Ecco un elenco delle potenziali sukelia klaidą:
- Calo degli FPS di Legendų lygos dopo che l’aggiornamento è stato eseguito: questo accade soprattutto dopo l'aggiornamento all'ultima versione
- Calo degli FPS di Legendų lygos dopo il rilascio della patch: spesso si verificano problemi quando si installa un novo aggiornamento per il gioco
- Impostazioni di Gioco configurate in modo errato: se le impostazioni di gioco non sono impostate bene, ciò potrebbe causare instabilità
- Overclocking: diversi utenti hanno Scocerto che questo è il Motyvo del problem di caduta di Caduta di LoL FPS e la sua rimozione ha funzionato
- Neįtikėtinas dalykas: è noto che rallenta le prestazioni del sistema e, in casi estremi, può anche danneggiare i componenti interni
- Calo degli FPS di Legendų lygos su kompiuteriu: se il tuo PC soddisfa i requisiti LoL o è un computer di fascia alta ma continui a riscontrare cali di FPS, molto probabilmente è causato da impostazioni errate.
Atraskite vieną iš šių problemų identifikavimo, arba tinkamas metodas ir sekimas, kurį galite atlikti naudodami šį straipsnį, kad būtų galima pašalinti FPS problemą „League of Legends“.
Ar jūs patikrinote FPS, jei žaidžiate LoL?
Da quello che i nostri lettori ci hanno riferito e da quello che abbiamo visto, queste sono le situazioni in cui è probabile che si verifichino fluttuazioni FPS di League of Legends:
- Calo degli FPS di Legendų lygos quando si sposta il mouse (capita spesso, vero?)
- Žaisti FPS iš League of Legends naudojant telekamerą: daug problemų, susijusių su CS: GO, „Overwatch“ ir „League of Legends“
- „League of Legends“ „Alt + Tab“ „FPS“ sprendimas: l'uso di Alt + Skirtukas per geriausią kamerą, skirtą „Windows“, galima naudoti su LoL FPS.
- Sumažintas FPS per „League of Legends“ srautą: Diversi utenti affermano che quando iniziano lo streaming, il loro FPS nel gioco scende da 144 a 12-13, a volte ache di più.
- Calo degli FPS di Legendų lygos nei combattimenti di squadra: quando il carico sul PC aumenta, potrebbe verificarsi l’errore.
- Sumažinti „League of Legends“ fps iki 20 minučių: se il problem è dovuto al surriscaldamento, noterai un calo dell’FPS dopo 15-20 minutes
- „League of Legends“ „L'FPS“ sumažina savo ir minionų generavimą: come affermano diversi utenti, anche i minion possono essere una causa dei cali di FPS.
- League of Legends FPS scena 0: ciò significa che il tuo gioco è effettivamente bloccato e di solito segnala un problem con la tua scheda grafica o il suo driver.
Inoltre, questo errore può essere riscontrato sia su PC di fascia alta che di fascia media poiché ha a che fare più con bug e impostazioni configurate in modo errato e non tanto con la configurazione del system, sebbene quest’ultima abbia la sua svarbu.
Di conseguenza, yra tikimybė, kad nesuderinama su FPS žemųjų dažnių problemomis, susijusiomis su LoL, su vienu kompiuteriu, kuriame yra daugiausiai vidutinių kompiuterių.
I nostri lettori ci hanno parlato dei cali di FPS di LoL anche su PC di fascia alta. Vediamo ora come correggere questo problema abbastanza comune.
Anche se parliamo di Windows 10/11, i metodi elencati di seguito dovrebbero risolvere anche i cali FPS di LoL su Windows 7, anche se l'interfaccia potrebbe essere leggermente diversa in alcuni casi.
Ar turite galimybę pasirinkti FPS iš LoL su kompiuteriu?
1. Nenaudokite programos
- Premi Ctrl + Maiusc + Esc pagal avviare Užduočių tvarkyklė.
- Nella scheda Processi, vedrai tutti i program attualmente in esecuzione sul tuo computer.
- Spustelėkite sulla colonna CPU įprastą ir aktyvų procesą.
- Pasirinkti i processi che occupano molta CPU e fai clic destro su di essi.
- Bilieto kaina spustelėkite su Termina attività
Išskirtinis režimas, skirtas koreguoti FPS in LoL, kuris rodomas ne mūsų programoje. Tikėtina, kad bus naudojamas CPU, kad būtų galima saugiai ir ilgai žaisti.
Jei naudojate programą, galite naudoti „Tramite Task Manager“. Tutto quello che devi fare è ordinare l’elenco delle attività in base all’utilizzo della CPU e terminalare quelle che ne consumano molta e delle quali al momento non hai bisogno
2. Esegui i driver e gli aggiornamenti di gioco più neseni
- Įdiekite „Outbyte“ tvarkyklės naujinimo priemonę su savo PC. Naudokite programinę įrangą per vieną nuskaitymą.
- Attendi il rilevamento dei driver difettosi.
- Seleziona quelli che desideri correggere o scegli di aggiornarli tutti.
- Prisijunkite prie programos, kurią galite atsisiųsti ir įdiegti naujausią tvarkyklę.
- Riavvija il PC, kad būtų galima atlikti veiksmingus pakeitimus.
Assicurati di aver installato i driver e gli aggiornamenti di gioco più neseni più neseni jūsų kompiuteryje. L’utilizzo di risorse di ottimizzazione latesti migliora significativamente la tua esperienza di gioco.
Vairuotojo atnaujinimo vadovas gali sukelti gedimą, kai sistema atsikrato ir buvo įdiegta klaida. Pertanto, automatinis aktyvus pranešimas, naudojant „Outbyte Driver Updater“.
Questo strumento ti farà sicuramente risparmiare tempo e potrai usarlo anche per futuri processi simili.
In questo modo, puoi risparmiare un sacco di tempo e fatica. Su aggiornamento dei tvarkykle skirta programine įranga, kurią galima nuskaityti pagal tvarkykles ir automatinius papildymus.
„League of Legends 5 Conseguenza, non Noterai Più problemi of FPS of Legends 5 e potrai continuare a giocare senza ulteriori cali.
⇒ Parsisiųsti „Outbyte“ tvarkyklės naujinimo priemonė
3. Atgal į kompiuterį
Le prestazioni del gioco possono essere notevolmente miliorate quando si chiudono le app non necessarie e si rimuovono file disordinati che occupano inutilmente spazio di archiviazione e risorse.
Struktūra, skirta kompiuterio peržiūrai, gali būti naudojama kaip greitaeigė ir beveik visiškai automatizuota. Sono affidabili e rimuovono i rischi che possono insorgere quando si tenta di eseguire queste attività manualmente.
Uno dei geriausi programinė įranga šioje kategorijoje Fortect. È sicuro e leggero sul tuo system e può aiutarti con molteplici problemi di prestazioni del PC, incluso il gioco FPS.
4. Modifica le impostazioni del Gioco
Puoi anche giocare con le impostazioni di League of Legends per trovare un buon equilibrio tra prestazioni e Qualità. Naudokite konfigūraciją, kad galėtumėte išspręsti FPS problemą:
- Impostacija: Personalizavimas
- Risoluzione: korrisponde alla risoluzione del desktop
- Qualità del personaggio: molto basa
- Kokybė dell’ambiente: molto basa
- Ombre: nesuna ombra
- Kokybiškas efektas: molto basa
- Ribotas kadrų dažnis: 60 FPS
- Attendi sincronizzazione verticale: non selezionato
- Anti-aliasing: non selezionato.
Inoltre, regola le opzioni dell’interfaccia usezando la second configurazione:
- Deseleziona Abilita animacija HUD
- Deseleziona Mostra kadras di destinazione all'attacco
- Deseleziona Abilita visualizzazione raketų linija
- Deseleziona Mostra raggio d’attacco.
Inoltre, per migliorare le prestazioni del tuo PC in modo che esegua processi impegnativi o giochi in questo caso particolare, non pateiktire a provare un’app dedicata come Žaidimas Ugnis.
Se il problem di calo degli FPS su Lol persiste dopo aver apportato queste modifiche, passa al metodo successivo.
5. Atnaujinta programinė įranga della scheda grafica
Sukurkite grafiche vengono fornite su specialia programine įranga. NVIDIA veikia kartu su NVIDIA ir AMD valdymo skydeliu Catalyst Control Center.
Ecco come ripristinare il Pannello di Controllo NVIDIA:
- Fai Clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e seleziona NVIDIA valdymo skydelis.
- Seleziona Gestisci impostazioni 3D.
- Seleziona Ripristina e scegli la risposta appropriata nel caso in cui venga visualizzata una richiesta di conferma.
Pagal AMD Catalyst Control Center, spustelėję pulsuojantį pelės sunaikinimą darbalaukyje, pasirinkę Katalizatoriaus valdymo centras (noto anche come VISION centre), arba su Preferenze e fai clic su Ripristina impostazioni iš anksto apibrėžtas.
Turiu sutikti su programa, kad būtų galima sukurti profilį, kad būtų galima įsiterpti į League of Legends. Ripristinandoli ai valori predefiniti, accepti a LoL di feltételezi il controllo delle impostazioni grafiche.
Una volta terminato il ripristino della scheda grafica, i League of Legends FPS saranno un ricordo del passato e non dovresti più riscontrarli problema.
Pereikite prie Nvidia ir AMD, o taip pat galite koreguoti kaip FPS LoL su Intel CPU. Jei naudojate „Mac“ įrenginius, galite visiškai valdyti įvairius įrenginius ir valdyti oficialią interneto svetainę.
6. Paruoškite i failą gioco corrotti
- „Apri League of Legends“.
- Fai clic sull’icona del punto interrogativo (?) nell’angolo in alto a destra.
- Fai click su Ripara e dalyvauja proceso užbaigime.
Il processo di riparazione può richiedere fino a 30 minutes, a seconda di quanto sia grave la situazione, quindi sii paziente.
7. Assicurati che il tuo computer non si stia surriscaldando
Žiūrėkite bene per un'ora e poi all'improvviso vedi League of Legends 10 FPS, tikimybę, kad jūsų kompiuteris yra staigus. In questo caso potresti provare dei raffreddamento programinė įranga kompiuteriui.
Pulisci le prese d’aria o le ventole del tuo PC con aria compressa. Le ventole del computer spesso si ostruiscono con polvere, sporcizia e capelli. La pulizia regolare delle prese d’aria e delle ventole del computer mantiene la macchina fresca. Inoltre, potresti acquistare un pad di raffreddamento. Sono davvero utili.
8. Disabilita tutti i suoni del gioco
Tai yra viena iš alternatyvių klasikinių sprendimų, kurie gali būti naudojami kaip neįgalūs žaidimai League of Legends. Sperimenterai un aumento delle prestazioni dopo averli disabilitati. Una volta fatto, controlla se il problem del calo degli FPS su Lol è stato risolto.
9. Pulisci il registro del savo kompiuterio
Visos programos, skirtos sistemos registro modifikavimui. Nel tempo, queste modifiche possono influire you prestazioni del computer.
Esistono vari strumenti di pulizia del registro tra cui scegliere per riparare il registro. Įdiekite kompiuterį ir pažymėkite skirtumus.
Ar turite „League of Legends“ FPS, naudodami „Windows 11“?
1. Impostare la priorità del processo LoL su alta
- Premi Ctrl + Maiusc + Esc pagal avviare Užduočių tvarkyklė e vai alla scheda Dettagli dall’alto.
- Individualus procesas Legendų lyga, Fai clic destro su di esso, poziziona il cursore su Imposta priorità e seleziona Alta dall’elenco di opzioni.
- Fai click su Kambijos prioritetas nella richiesta di conferma che si apre.
Dopo aver impostato la priorità di League of Legends su Alta, Controlla se il problem del calo degli FPS è stato risolto su Windows 11.
2. Nustatyti ribotą FPS LoL
- Mentre giochi Legendų lyga, premi il tasto Esc per aprire le Opzioni.
- Ora vai alla scheda Vaizdo įrašas dal riquadro di navigazione.
- Spustelėkite meniu ir diską Kadrų dažnio riba e selezionare 60 FPS dall’elenco di opzioni. Puoi selezionare qualsiasi altra tarifa desiderata qui, ma assicurati che il tuo sistema sia in grado di supportarla.
- Infine, fai clic su Gerai in basso per salvare le modifiche.
Pažymėtina, kad tai yra paprastas blokas, o tai reiškia, kad tai yra FPS „League of Legends Windows 10“.
3. Anulla l'overclocking
Se nessuna delle correzioni sopra elencate ha funzionato e hai overcloccato il your PC, è ora di rimuovere l’overclock. Sebbene quest’ultimo abbia lo scopo di migliorare le prestazioni, spesso il risultato è esattamente l’opposto.
Alcuni Componenti potrebbero non funzionare in modo efficace se overcloccati e perkelia problemines con le prestazioni del system, che sono spesso visibili come calo di FPS LoL. Dopo aver annullato l'overclocking, l'errore dovrebbe essere corretto.
Inoltre, otre ai metodika, skirta koreguoti FPS operacinėje sistemoje „Windows 11“, taip pat gali būti taikoma „Windows 10“, o tai gali būti naudinga.
Kokybiškas geriausias FPS per League of Legends?
Questa è una domanda che molti utenti sembrano porre. Sebbene non esista un FPS fisso per un’esperienza di gioco ideale, dipende sia dalle tue aspettative che dalla configurazione del tuo sistema.
Un valore tra 30 e 60 FPS va bene e sarà davvero divertente giocare. Se riesci ad aumentarlo, diciamo 75 FPS, migliorerà sicuramente l’esperienza. È meglio se provi varie impostazioni FPS e scegli quella in cui il gioco funziona meglio.
Inoltre, ricorda che impostare un FPS troppo basso influirà drasticamente sull’esperienza di gioco. E nel caso sorgesse questo problema, diversi utenti hanno segnalato che gli FPS scendeno a 0.
60 FPS ar nėra naudos už LoL?
Dipende dalle impostazioni grafiche su raggiungi ir 60 FPS. Set tutte le impostazioni grafiche sono al massimo, sì, 60 FPS è un valore ottimale e dovresti mantenere quelle impostazioni.
Fondamentalmente devi trovare il giusto equilibrio tra velocità di gioco e qualità grafica.
Abbiamo coperto ampiamente questo argomento e speriamo tu sia riuscito a risolvere il problem grazie alla nostra guida. Facci sapere come sei riuscito a correggere i Cali degli FPS su LoL.