- Se alla fine hai nusprendė įdiegti naują Windows versiją iš savo asmeninio kompiuterio, įjungti ir ciklą errori durante il tentativo di installare il nuovo sistema operativo può risultare piuttosto scoraggiante.
- Il kompiuteris si è riavviato in modo imprevisto o si è verificato un errore imprevisto?
- Atvykę į postą: qui puoi trovare tutte le correzioni per risolvere questo errore di installazione. Esegui i passaggi elencati di seguito ed esegui l'aggiornamento in sicurezza.
XĮDIEGTI PASPUSTELĖT ATSISIUNČIŲ FAILĄ
SPONSORIZZATO
- Parsisiųsti ir įdiegti Fortect su savo PC.
- Apri lo strumento e Avvia la scansione.
- Fai click su Ripara e correggi gli errori in pochi minutes.
- Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già parsisiųsti Fortect questo mese.
„Windows“ yra veikianti sistema, pažįstama, kai diegimo procesas nėra paprastas.
Įdiegę „Windows 10“ arba „Windows 11“, galite gauti įvairių pranešimų: il kompiuteris si è riavviato in modo imprevistoo ha riscontrato un errore imprevisto. Įdiekite „Windows non-può“ procedūrą.
Questo può essere un grosso problema, ma ci sono diverse soluzioni disponibili che puoi provare.
Come posso correggere l’errore Il computer si è riavviato in modo imprevisto?
1. Naudokite registro redaktorių
Per risolvere questo problem, dovrai usezare l’Editor del Registro di system. Per farlo, segui questi passaggi:
- Quando viene visualizzato il messaggio di errore Il computer si è riavviato in modo imprevisto, premere MAIUSC + F10 sulla tastiera. Questo dovrebbe aprire il prompt dei comandi.
- Immetti regedit e priemoka Invio pagal avviare Sistemos registro redaktorius.
- Una volta avviato Sistemos registro redaktorius, passa al failą
HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMSetupStatusChildCompletion
e fai doppio clic su setup.exe nel riquadro di destra.
- Modifica i dati del valore da 1 a 3 e fai click su Gerai per salvare le modifiche.
- Chiudi Sistemos registro redaktorius e riavvia kompiuteryje.
2. Valdymas ir standus diskoteka
A volte potresti rimanere bloccato in un ciclo continuo del riavvio imprevisto del kompiuterio a causa di problemi con il cavo del disco rigido.
Gli utenti hanno riferito che il cambio dei cavi che collegano il disco rigido alla scheda madre ha risolto il problem, e questa potrebbe essere una soluzione che ti consigliamo di provare.
Ricorda che aprendo il case del computer annullerai la garanzia, quindi se il tuo PC è ancora in garanzia, potrebbe essere meglio portarlo al centro di riparazione ufficiale.
3. Atkurti BIOS ir diegimo partijos formatą
Alcuni utenti sostengono che sia possibile correggere il ciclo continuo del riavvio imprevisto del kompiuterio Atkuriamas BIOS ir impostando l'unità flash USB, kuris yra primo dispositivo di avvio.
Per vedere come farlo, fare riferimento al manuale della scheda madre per istruzioni dettagliate.
Dopo aver apportato tutte le necessarie BIOS, è necessario formatare la partition usezando lo strumento diskpart. Per farlo, segui questi passaggi:
- Avvia dall’unità flash USB e se viene visualizzato il messaggio di errore Il computer si è riavviato inaspettatamente, priemoka Maiusc + F10 per aprire il prompt dei comandi.
- Una volta aperto il prompt dei comandi, inserisci disko dalis e priemoka Invio.
- Immetti il tomas dell’elenco e priemoka Invio. Dovresti vedere un elenco di tutte le partizioni disponibili. Įdiegkite „Windows 10“ ir „Ricorda il suo“ Tūrio skaičius.
- Seleziona 1 tomas. Abbiamo usato il tomas 1 nel nostro esempio, ma devi usare il volume che corrisponde alla tua partizione.
- Immetti formatas fs=ntfs greitas etiketė=testas e priemoka Invio. Puoi sostituire bandymas con qualsiasi altro nome che desideri utilizzare per la tua partizione. Dobbiamo avvisarti che eseguendo questo comando rimuoverai tutti i file e le cartelle dalla partzione selezionata.
- Skaitmeninis išeiti e priemoka Invio per uscire dal prompt dei comandi.
- Dopo aver riavviato il kompiuteris, il problem con il ciclo continuo del riavvio imprevisto del kompiuterio dovrebbe essere risolto.
4. Modifica le impostazioni di avvio
A volte le impostazioni di avvio possono causare la visualizzazione dell'rore del riavvio imprevisto del kompiuteris. Ci sono utenti che hanno risolto il problem apportando alcune modifiche al prompt dei comandi. Per farlo, basta seguire questi passaggi:
- Mentre il computer si avvia, premi la scorciatoia Alt + F10.
- Apparirà il prompt dei comandi. Rimuovi /noexecute=optin e inserisci sistemos atkūrimo. Ora premi Invio.
- Dovresti vedere una schermata di avvio con l’indirizzo della partizione di ripristino. Premi Invio e avvia il processo di recupero.
Questa è una soluzione particolare, ma diversi utenti hanno riferito che ha funzionato, quindi potresti voler provarla.
Vale la pena ricordare che questa soluzione yra skirtas nešiojamam kompiuteriui Acer e, nenaudokite Acer dispositivo, šis sprendimas gali būti nefunkcionuojamas affatto per te.
5. „Schollega tutti“ ir turiu USB atmintinę
Naudojantis įvairiais USB įrenginiais, skirtais kompiuteriui, kuris gali trukdyti Windows ir klaidos priežastimi riavvio imprevisto del kompiuterio.
Išspręskite šią problemą, padidinkite visą USB atmintinę, į kurią įeina „flash“, „Stampanti“ ir „Persino la Tastiera“ ir „USB pelės“.
Diversi utenti hanno riferito che grazie alla disconnessione del mouse e della tastiera USB hanno risolto il problem.
Non siamo sicuri di come la tua tastiera e il tuo mouse possano causare questo problem, ma se lo incontri, assicurati di provare questa soluzione.
6. Pakeiskite BIOS
Už savo BIOS yra atsakingas už sudėtingą nustatymą ir už tai, kad BIOS nėra sukonfigūruota, nėra įdiegta jūsų kompiuteryje.
In effetti, a volte l’errore Il computer si è riavviato in modo imprevisto gali atsirasti dėl BIOS impostazioni priežasties. Tuttavia, potresti essere in grado di risolvere questo problem simplemente modifikacija alcune impostazioni.
Per farlo, segui questi passaggi:
- Įeikite į savo BIOS, naudodami kompiuterį ir avvia.
- Una volta entrato nel BIOS, vai su Skirtukas Išsamiau > Įmontuoto įrenginio konfigūracija.
- Imposta la SATA modalizacija su AHCI.
- Ora vai alla scheda Boot e imposta Saugus įkrovimas su Įgalinti. Inoltre, modifica Įkelti seną OPROM in Išjungti.
- Imposta la modalità di avvio su UEFI e salva le modifiche.
Durante l'avvio del PC, aukščiausios kokybės F12 per aprire il meniu di avvio. Ar pasirinkite savo avvio UEFI įrenginį. Tieni presente che potresti non avere tutte queste impostazioni disponibili nel BIOS e, in tal caso, prova ad abilitare le impostazioni disponibili.
Se il problema persiste, prova a disabilitare le suddette impostazioni una per una e controlla se questo risolve il problem.
Tai yra sudėtinga problema, dėl kurios kyla problemų.
Vale la pena ricordare che questa non è la soluzione paprastesnis ar universalus, ma potrebbe funzionare.
Se questo metodo non funziona, assicurati di ripristinare le impostazioni ai valori originali per evitare nuovi problemi.
- Ar yra risolvere errore 0x80072f8f 0x20000?
- Failas DLL Mancanti su Windows 11: Come Installarli Nuovamente
- Correggi l’Errore tvarkyklė irql_less_or_not_equal „Windows 10“
- RAV Endpoint Protection: ateik Disinstallarlo in 4 Passaggi
7. Naudokite „Windows“ ribristino vienetą
Se riscontri l’errore Il computer si è riavviato in modo imprevisto, potresti essere in grado di risolverlo utilizzando l’unità di ripristino.
L’unità di ripristino è una funzione utile che sutikime di ripristinare il PC allo stato originale senza instalierlo.
Alcuni PC dispongono di un’unità di ripristino sul proprio disco rigido ma, se non ce l’hai, poresti dover creare un’unità di ripristino su un altro PC Windows 10. Per creare un’unità di ripristino, è necessario eseguire le secenti operazioni:
- Collega un'unità flash USB al PC. Per questa attività avrai bisogno di un'unità di almeno 8 GB. In alcuni casi, l’unità da 8 GB non sarà piisave e molti utenti consigliano di utilizzare almeno un’unità da 16 GB.
- Premi man patinka Windows + S e accedi atsigavimas. Seleziona Rekuperas dall’elenco dei risultati.
- Ora seleziona Crea un’unità di ripristino.
- Scegli di Creare l'unità di ripristino sull'unità flash USB ir sesei le istruzioni sullo schermo per Completare il Process.
Dopo aver creato l’unità di ripristino, è necessario eseguire le secenti operazioni:
- Kolegija l'unità al PC.
- Ora riavvia il PC più volte durante la sequenza di avvio per accedere alla sezione Avvio avanzato.
- Seleziona Risoluzione dei problemi >Opzioni avanzate > Ripristino immagine di system.
- Arba sergui le istruzioni sullo schermo per ripristinare il your PC.
Tieni presente che questa è una soluzione avanzata, quindi fai molta attenzione mentre la esegui. Vale la pena ricordare che un’unità di ripristino da un altro PC potrebbe non funzionare sempre, quindi è semper consigliabile creare un’unità di ripristino sul PC prima di riscontrare problemi.
Diversi utenti hanno riferito di aver scaricato l’unità di ripristino dal produttore del computer, quindi potresti provare anche quello. Puoi anche provare a risolvere questo problem usezando strumenti di terze parti per ripristinare in sicurezza i driver.
8. Papildykite BIOS
Alcuni casi, potresti riscontrare questo problema se il tuo BIOS non è aggiornato. Il BIOS pasenusi dėl volte può causare la visualizzazione dell’errore ciclo continuo del riavvio imprevisto del kompiuterio e, jei iškilo problema, būtina atnaujinti BIOS.
L'Aggiornamento del BIOS yra procesorius, kuriame nėra išankstinio dėmesio, galima patikrinti kitų problemų asmeniniame kompiuteryje. In alcuni casi, potresti persino danneggiare in modo permanente la tua scheda madre, quindi fai molta attenzione.
Poiché non puoi prisijungia prie Windows, galite atsisiųsti naują BIOS versiją naudodami kitą kompiuterį ir spostarla sull'unità flash. Ora dovrai avviare il prompt dei comandi ed eseguire l’aggiornamento del BIOS da esso.
Peržiūrėdami papildykite BIOS, valdykite rankinį schemos schemą per detagliašą.
Dopo aver aggiornato il BIOS all'ultima versione, controlla se il problem è stato risolto.
- Ar yra risolvere errore 0x80072f8f 0x20000?
- Failas DLL Mancanti su Windows 11: Come Installarli Nuovamente
- Correggi l’Errore tvarkyklė irql_less_or_not_equal „Windows 10“
- RAV Endpoint Protection: ateik Disinstallarlo in 4 Passaggi
- Klaida „PayPal“ sistemoje „Steam“ [Correzione Rapida]
Quali sono le varianti dell’errore del kompiuteris si è riavviato in modo imprevisto ?
L'rore del kompiuteris che si è riavviato in modo imprevistopuò essere piuttosto problematico e, parlando di questo errore, gli utenti hanno segnalato anche i seguenti problemi:
- Ilkompiuteris si è riavviato in modo imprevisto o si è verificato un errore imprevisto durante l’installazione dei servizi: questo errore può verificarsi a causa delle impostazioni di avvio e potrebbe essere necessario regolare le impostazioni di conseguenza.
- Kompiuteris yra įdiegtas „Windows 10 Surface Pro 4“ režimu: questo errore può essere visualizzato su beveik visais asmeniniais kompiuteriais ir daugybe priemonių Surface Pro 4 lo hanno segmentato. Tuttavia, dovresti essere in grado di risolverlo utilizzando una delle nostre soluzioni.
- Kompiuteris veikia improvizuotu būdu, siunčiamas pranešimai ciklas „Windows 7“, „Windows 8“: questo errore può palyginkite beveik visas operacines sistemas ir „Windows 7“ ir „Windows 8“, kurios nėra tokios pačios. Jei nenaudojate „Windows 10“, galite išspręsti šią problemą, kad būtų galima naudoti vieną iš šių sprendimų.
- Il computer è stato riavviato in modo imprevisto riavviare l’installazione, l’installazione non può procedere: alcune volte questo errore trukdo įdiegti „Windows 10“. Se ciò accade, assicurati di controllare che il tuo disco rigido sia collegato correttamente.
- Kompiuteris veikia naudojant imprevistą regedit: a volte questo problema può essere causato dal registro. Tuttavia, puoi facilmente risolvere il problem modificando alcuni valori.
Il riavvio imprevisto del computer o la visualizzazione di un messaggio di errore imprevisto possono essere piuttosto fastidiosi ir kliūtis diegti Windows 10, ma ci auguriamo che tu possa risolverlo usezando una delle nostre soluzioni.
Facci sapere quale soluzione ha funzionato per te lasciandoci un messaggio nella sezione commenti qui sotto.