בוא להחזיר את הקובץ ל-Sistema Danneggiati ב-Windows 10

  • È אפשר להשתמש בשילוב של Windows עבור קובץ יצירתי.
  • C'è la possibilità di rimuovere i file di systema danneggiati da Windows 10 o ripararli.
  • פתרון פתרונות עבור Windows 10 ושימוש ב-Windows 11.
קובץ סיסטמה danneggiati

איקסהתקן על ידי לחיצה על הורד את הקובץ

ביטול שגיאות קלות בחלונותFortect è uno strumento di riparazione in grado di scansionare l'intero Sistema alla ricerca di file del סיסטמה אופרטיבית danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo ארכיון. Puoi potenziare le prestazioni del tuo PC in tre semplici passaggi:
  1. הורד והתקנה של Fortect sul tuo PC.
  2. אפרי לו סטרומנטו ה Avvia la scansione.
  3. פאי קליק סו ריפארה e correggi gli errori in pochi minuti.
  • פינו אד אורה, בן 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.

יש בעיה של המחשב, ותאם קובץ התקנת מערכת ההפעלה של Windows.

Fortunatamente, ci sono alcuni modi per riparare i file di sistema danneggiati e oggi ti mostreremo come riparare facilmente Windows 10 e 11 e come evitare che questi tipi di problemi si ripetano.

מה הסיבה לקובץ מערכת ההפעלה של Windows 10?

Un file di sistema svolge un ruolo importante nel sistema operativo e quando viene danneggiato e non può completare la sua funzione, può essere definito corrotto.

Tutti i programmi possono avere dei file corrotti, ma quando questi file fanno parte del sistema operativo, le cose possono diventare un po’ più complicate.

Esistono molti possibili motivi per cui i file di Windows o i file di sistema possono essere danneggiati. Eccone alcuni:

  • תוכנות זדוניות וירוסים: a volte virus e malware causano il danneggiamento dei file di sistema. Questo non è molto comune in quanto l'obiettivo principale di un virus o malware è raccogliere dati importanti e di conseguenza l'arresto anomalo del sistema non lo consentirebbe. Tuttavia, se rilevi un'estensione di file .djvu, è molto probabile che si tratti di un virus, quindi ti consigliamo di rimuoverlo e proteggere il tuo sistema.
  • Interruzioni di Corrente: possono verificarsi in modo casuale e senza alcun preavviso e possono causare molti problemi con il disco rigido. Se la parte della memoria che contiene l'installazione del sistema è interessata, i file che consentono il normale funzionamento del sistema operativo potrebbero danneggiarsi.
  • מעצור אנומלי דל סיסטמה: gli arresti anomali del sistema possono verificarsi a causa di problemi חומרה או תוכנה e, a loro volta, possono produrre il danneggiamento dei file di sistema.
  • שגיאות עזר: gli errori di aggiornamento sono piuttosto comuni e spesso creano problemi con i file di sistema e gli errori BSOD, che possono portare alla corruzione dei file di sistema.
  • בעיה בחומרה: Quando il disco rigido inizia ad avere problemi di lettura e scrittura dei dati, possono iniziare a verificarsi settori danneggiati e file corrotti.

Oltre ai motivi sopra elencati, ci sono vari strumenti di generazione di file corrotti che potrebbero essere stati utilizzati. ב-tal caso, vai su quello stesso strumento o sito Web per la soluzione.

Ovviamente, per evitare di danneggiare il sistema, dovresti mantenerlo aggiornato e mantenere il tuo disco rigido il più pulito possibile. Se riscontri ancora problemi, le nostre soluzioni di seguito ti aiuteranno sicuramente.

האם תוכל להשתמש בקובץ ל-Windows 10?

1. Utilizzare lo strumento SFC

1.1 Eseguire Controllo קובץ מערכת

  1. Premere il tasto חלונות לאפריל לה Casella di ricerca di Windows.
  2. דיגיטה cmd nella casella di ricerca e fai clic su Esegui בא לשרת לפי אפריל אונה פיינסטר דל הנחה דעי קומנדי con privilegi elevati.
  3. Immettere il seguente comando: sfc /scannow
  4. בכורה Invio per eseguire il comando. Inizierà il processo di riparazione.
  5. Non chiudere il prompt dei comandi o interrompere il processo di riparazione. L'operazione può richiedere del tempo, quindi attendi pazientemente mentre viene completata.

רצונך לשחזר את הקובץ ל-Windows 10, ולראות את הקובץ SFC (בקרת קובץ מערכת). Può essere fatto facilmente con uno strumento da riga di comando come il prompt dei comandi.

בדוק את ה-SFC, חפש זיהוי ובעיות ותיקון קובץ מערכת ניהול או בניית מערכת ב-Windows 10. Inoltre, può facilmente risolvere i problemi relativi all’unità C danneggiata su Windows 10.

Al termine del processo di riparazione, se i file di sistema non sono danneggiati, verrà visualizzato il messaggio Protezione risorse di Windows non ha rilevato alcuna violazione dell'integrità.

Tuttavia, bisogna tenere in considerazione che lo strumento Controllo file di sistema non è semper in grado di correggere i file danneggiati.

1.2 בקרת רישום SFC

  1. אינטימי cmd נלה בארה די ריצרה עבור Windows e fare לחץ על Esegui בא לשרת לאפריל il prompt dei comandi con tutti i diritti.
  2. Inserisci il seguente comando e premi Invio ( ברצוננו ליצור את הקובץ sfclogs.txt על שולחן העבודה ): findstr /c:"[SR]" %windir%logscbscbs.log >sfcdetails.txt
  3. אפריל sfcdetails.txt e controlla i risultati della scansione SFC .

יש להציג את הקובץ הרשום עבור כל המידע הרלוונטי של סריקת SFC ב-Windows. Utilizzando i due methodi sopra elencati, puoi facilmente eseguire una scansione e una riparazione CMD.

2. Utilizzare lo strumento DISM

  1. Premi il tasto Windows + איקס e fai clic su Windows PowerShell (מנהל מערכת) o הנחיה של די comandi (אדמין) לאפריל l'app con privilegi amministrativi.
  2. Digita/incolla il seguente comando e premi Invio: DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
  3. Il processo di riparazione può richiedere 10 דקות o più, quindi sii paziente e non interromperlo.
  4. Dopo che lo strumento DISM ha riparato i tuoi file, riavvia il PC.

DISM è l’acronimo di Deployment Image Servicing & Management ed è utilizzato for risolvere eventuali problemi di danneggiamento che possono impedire il funzionamento ottimale dello strumento SFC. Inoltre, questo strumento ti aiuterà se il file di installazione di Windows 11 è danneggiato.

3. הצג את ה-SFC סקירת אופניים

  1. Premi il tasto חלונות לכל avviare il התפריט הַתחָלָה, fai clic sul pulsante di acensione ה, tenendo premuto il tasto Maiusc, סלציונה ריאביה. Riavvia Windows 11
  2. Vedrai tre opzioni disponibili. סלציונה Risoluzione dei problemi.
  3. סלציונה Opzioni avanzate.אופציונליות להורדה של Windows 10
  4. Successivamente, fai clic su Impostazioni di avvio. פרסום מודעות עבור Windows 10
  5. Fai clic sul pulsante ריאביה. Riavvia עבור Windows 10
  6. Al riavvio del PC, visualizzerai un elenco di opzioni. Seleziona qualsiasi versione della modalità provvisoria premendo il tasto appropriato. אוויה ב-modalità provvisoria עבור Windows 10

Quando si avvia la modalità provvisoria, ripetere i passaggi della soluzione 1 לפי סקירת SFC.

Una scansione SFC a volte non può riparare ו-tuoi file eseguendo Windows normalmente, ma se ciò accade, puoi proare a eseguire lo strumento SFC in modalità provvisoria.

La modalità provvisoria è una modalità special che utilizza solo driver e applicazioni predefiniti e, utilizzandola, eliminerai ogni possibile interferenza da app di terze parti.

4. סריקת SFC ראשונית עבור Windows 10

  1. Premi il pulsante di acensione עבור אביאר il systema e, non appena viene visualizzato il logo di Windows, tienilo premuto for specgnere il מחשב.
  2. Ripeti lo stesso processo tre volte e al quarto tentativo Windows eseguirà automaticamente un Ripristino all'avvio.
  3. Una volta completato il processo, fai clic su Opzioni avanzate. Opzioni avanzate
  4. Quando viene visualizzato l'elenco delle opzioni, seleziona Risoluzione dei problemi.
  5. סגלי Opzioni avanzate e סלציונה הנח דיי comandi. אופציונלי שגיאה ברישום
  6. Quando il tuo PC si riavvia, ti potrebbe essere chiesto di inserire nome utente e סיסמא, quindi assicurati di farlo.
  7. Trova la lettera dell'unità של Windows 10. Per farlo, inserisci il seguente comando e premi Invio: wmic logicaldisk קבל deviceid, volumename, description
  8. Prestare attenzione א denominazione del volume. Nella maggior parte dei casi, il nome del volume Windows verrà assegnato alla lettera ד. Questo è perfettamente normale se avvii il prompt dei comandi prima di avviare Windows, quindi non devi preoccuparti.
  9. Controlla anche l'unità riservata al sistema. Nella maggior parte dei casi, dovrebbe essere ג.
  10. Immetti il ​​seguente comando e premi Invio ( assicurarsi di utilizzare le lettere ottenute dai passaggi precedenti ): sfc /scannow /offbootdir=C: /offwindir=D: Windows
  11. נשמח לשמוע על קובץ ה-Sistema Vengono Scansionati.
  12. לסיים את הסקירה, שלח את ההנחיה לתקשורת ותקשורת Windows 10.

יש צורך לסרוק את קובץ ההגנה על מערכת ההפעלה, אין אפשרות לתקן את Windows 10.

לפי סריקת הקובץ יש להגן על מערכת ההפעלה של SFC ראשי תצלומים של Windows 10.

5. Sostituire i manualmente של הקובץ

  1. Premi la combinazione di tasti חלונות + איקס e סלציונה Windows PowerShell (מנהל מערכת) o הנחיה של די comandi (אדמין),a seconda delle impostazioni del sistema.
  2. Incolla o digita il seguente comando e premi Invio: takeown /f C: corrupted-file-location and-file-name
    • Ricordarsi di sostituire la posizione del file danneggiato e il nome del file con la posizione effettiva del file danneggiato. Devi includere sia il nome del file che l'estensione e non solo la posizione della directory ( eseguendo il comando takeown avrai la proprietà del file danneggiato ).
  3. כלול את הרשאות הניהוליות של המנהלים המלאים Invio: icacls C: corrupted-file-location-and-file-name / Grant Administrators: F
    • Ancora una volta, sostituisci la posizione del file danneggiato e il nome del file con la posizione effettiva del file.
  4. Ora dovrai sostituire il file problematico con il file sano che hai copiato da un altro PC.
  5. Incolla il seguente comando e premi Invio: עותק C: מיקום-של-תיק-בריא C: מיקום-קובץ-שם-קובץ פגום
  6. אינטימי סִי se viene chiesto se si desidera sovrascrivere il file.
  7. Ripeti questi passaggi per tutti i file danneggiati.
  8. Dopo aver sostituito tutti i file danneggiati, eseguire il comando seguente per verificare se il problema con i file danneggiati è stato risolto: SFC /verifyonly
סמל הערההערה

Questa è una delle soluzioni più avanzate, quindi assicurati di seguirla esattamente. Ti consigliamo inoltre di essere estremamente cauto durante l'esecuzione dei passaggi, poiché sbagliarli potrebbe causare instabilità del sistema.

Innanzitutto, devi aprire il registro SFC e verificare quali קובץ danneggiati non possono essere riparati. Abbiamo già spiegato come visualizzare il file di registro SFC nella סולוזיונה 1, quindi assicurati di controllarla per le istruzioni.

Dopo aver trovato il file danneggiato, devi trasferire una versione sana di quel file da un altro PC al tuo PC. אני מציג את הגרסה החדשה של Windows 10 למחשב.

6. Utilizzare la funzione Ripristino configurazione di sistema

  1. Premi il tasto חלונות+ס, דיגיטה crea un punto di ripristino e seleziona l'opzione dai risultati.
  2. Fai clic sul pulsante Ripristino configurazione di sistema.
  3. Ti verrà consigliato l'ultimo punto di ripristino, ma puoi fare clic su Scegli un punto di ripristino diverso e premere il pulsante אוונטי per selezionarne uno creato in precedenza. Ripristina עבור riparare Windows 10
  4. Selezionare il punto di ripristino desiderato e fare clic su אוונטי. Scegli il punto di ripristino עבור Windows 10
  5. Seguire le istruzioni sullo schermo per eseguire il ripristino.

Al termine del processo, i file di sistema devono essere ripristinati alla versione integra precedente.

Ripristino configurazione di sistema è una funzione utile che ripristinerà il sistema al suo stato precedente. Se non riesci a riparare i file danneggiati, potresti prendere in considerazione l'esecuzione di Ripristino configurazione di sistema.

Se tutti questi passaggi ti sembrano un po’ troppo complicati, puoi anche utilizzare uno strumento di riparazione automatica di Windows 10 per eseguire le stesse azioni senza preoccupazioni.

אם תשתמשו בתוכנית מקצועית, תגיעו Fortect, che ripristinerà automaticamente i valori di sistema alla versione predefinita, senza influire su file o data personali.

7. Ripristina Windows 10 danneggiato

  1. Premere il tasto חלונות לאפריל איל תפריט התחל.
  2. Fai clic sul pulsante di acensione, tieni premuto il tasto Maiusc e seleziona l'opzione ריאביה. Riavvia ב-Ambiente riristino Windows עבור Windows 10
  3. סגלי Risoluzione dei problemi e סלציונה Ripristina questo PC (תמיכה בהתקנה של ווינדוס 10, תמיכה בהתקנה).
  4. סלציונה לה גרסה של Windows e fai clic sul pulsante ריפריסטינה לכל התחלה.
  5. Segui le istruzioni sullo screeno לכל תהליך השלם.

התקן את זה, צריך להשתמש ב-Windows 10. יש צורך בעיבוד האפליקציה והתקנת הקבצים, בדוק את הגיבוי של הקובץ החשוב.

אם יש צורך בתמיכה בהתקנה של Windows 10 עבור עיבוד תוכנה, ניתן להשתמש במכשירי פלאש באמצעות USB. לאחר סיום, קובץ ה-Windows 10 ו-USB.

Se il processo di ripristino non ha risolto il problema, ripetilo, ma scegli la seconda opzione, Rimuovi tutto. סלציונה לאופציונהיחידה יחידה בהתקנה של Windows, e infine seleziona l'opzione Rimuovi solo i miei file.

אין בעיה, מערכת Windows 10 נוצרה.

אם אתה רוצה לעשות את זה, אפשר לבטל את ההחלמה ולתקן את הקובץ ב-Windows 10.

האם יש לך אפשרות להחזיר את הקובץ ל-Windows 7? Sarete felici di sapere che i metodi sopra elencati funzioneranno in modo efficace e risolveranno anche i file danneggiati in questo sistema operativo.

האם אתה יכול להשתמש בקובץ יצירתי ב-Windows 11?

  1. פרמי חלונות + אני לפי avviare l'app Impostazioni e fai clic su ריפריסטינו a destra nella scheda סיסטמה. שחזור עבור Windows 10
  2. Fai clic sul pulsante ריאביה אורה accanto a Avvio avanzato. Riavvia ora עבור Windows 10
  3. Una volta che il computer è entrato in Windows RE (סביבת שחזור), fai clic su Risoluzione dei problemi. פתרון בעיות עבור Windows 10
  4. Successivamente, fai clic su Opzioni avanzate. אופציונליות להורדה של Windows 10
  5. אורה סלציונה Ripristino all'avvio dalle opzioni elencate qui. Ripristino all'avvio עבור riparare Windows 10
  6. Seleziona il tuo account utente. שימוש בחשבון בחירה עבור Windows 10
  7. Inserisci la password per il tuo account utente, se ne hai impostata una, e fai clic su המשך per avviare la riparazione all'avvio. הכנס את הסיסמה ל-Windows 10

Lo strumento Ripristino all'avvio aiuta a riparare i problemi che impediscono l'avvio efficace del sistema operativo. יש סיכוי שהקובץ יוצג ב-Windows 11 או כל קובץ ביקורת סיסטם.

Consiglio dell'esperto:

SPONSORIZZATO

כל הבעיות של PC, sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di systema e Archivi Windows mancanti o danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato בוא Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

Lo strumento eseguirà automaticamente la scansione dei file corrotti e li sostituirà o li rimuoverà, eliminando così il problema. L'esecuzione dello strumento a volte può richiedere del tempo, ma è consigliabile lasciare che il processo venga completato completamente senza interruzioni.

Per quelli di voi che vogliono riparare i file corrotti su Mac, il processo potrebbe essere diverso ma l'idea è praticamente la stessa.

האם קיים קובץ corrotti ב-Windows 10?

Il processo in sé non è complicato ma richiederà molta attenzione ai dettagli. אם יש לך את הקובץ למערכת ב-Windows 10 או 11, יש בעיות יחסית לכל הפרמטרים והאפשרויות האלה ב-grado di utilizzare determinate funzionalità.

Nel peggiore dei casi, il sistema operativo non si avvia affatto, il che può essere risolto eseguendo lo strumento DISM, la scansione SFC o lo strumento Ripristino all'avvio da Recovery Environment, come talko nelle sezioni תקדים.

Nel caso di file danneggiati su SSD, potresti non essere in grado di accedervi o potrebbero bloccarsi subito dopo l'avvio. Lo stesso vale per una scheda SD, quindi se ti stai chiedendo come riparare i file danneggiati su una scheda SD, prova i metodi elencati in precedenza o utilizza uno strumento di terze parti dedicato.

Molti utenti credono ci siano dei virus nei file danneggiati poiché non sono in grado di utilizzarli. Ma non è così, e non dovresti mai eliminarli. Dovresti invece effettuare la risoluzione dei problemi per ripararli.

Fino ad ora, abbiamo discusso di un particolare segmento o posizione dei file danneggiati, ma anche alcuni formati specifici potrebbero diventare corrotti.

מגוון שימושים ואפשרויות שונות בקובץ JPEG או קובץ PNG קורוטי.

האם אתה רוצה להוריד את הקובץ ב-PC Windows 10?

Nel caso di file di gioco corrotti, si avrà a che fare con un gioco che si bloccherà frequentemente o che potrebbe non funzionare del tutto. מגוון piattaforme, בוא Xbox, dispongono di una funzionalità integrata per sostituire או riparare i file di gioco danneggiati.

Inoltre, la funzione Ripara e rikristina אינטגרה ב-Windows, הסכמה אגלי שימושי די ריסולבר פתרון בעיות יחסית ai file di gioco danneggiati. L'opzione può essere trovata nelle impostazioni delle app. Tuttavia, tieni presente che non troverai l'opzione disponibile per Tutte le app התקנת המחשב.

Quindi, se hai apportato modifiche o stavi cercando di far funzionare un codice cheat, ricordati che questo potrebbe danneggiare i file di gioco e richiedere la riparazione ב-Windows 10. Oltre a ciò, cerca di evitare il הורדה di applicazioni da fonti inaffidabili date che potrebbero causare problemi con i file.

Che si tratti di file corrotti di League of Legends, di Valorant, di Minecraft, di Forza Horizon 5, di GT5, di Civ 5 o qualsiasi altro gioco, puoi facilmente procedere con la sostituzione dei file danneggiati utilizzando la piattaforma dedicata.

האם תצליחו לעשות זאת?

Abbiamo già spiegato perché si verifica questo problema e come puoi risolverlo, ma se non presterai attenzione potrebbe succedere di nuovo.

Naturalmente, non tutti i problemi possono essere evitati, ma possiamo fornire un paio di suggerimenti che aiuteranno a prevenire i file danneggiati ב-Windows.

הגנה על המחשב עם אנטי וירוס

וירוסים ותוכנות זדוניות סונו על בסיס עיקרי גורם לבעיות במערכת ההפעלה, התחלה של נגיעה והגנה על המחשב עם אנטי וירוס.

Windows Defender, אינטגרציה של אנטי-וירוס, גישה חופשית לאנטי-וירוס או אנטי-וירוס.

Noi ti consigliamo il potente Eset Smart Security Premium לכל הגנה על המחשב האישי שלך אופר זמן אופציוני די סריקה.

Eset Smart Security Premium ב-escuzione sul nostro sistema

La possibilità di sospender la sua protezione per un determinato periodo di tempo è estremamente utile e il fatto che contenga una modalità di gioco garantisce che non sarai disturbato durante il gioco.

Abbi cura del tuo דיסקו rigido

Gli HDD sono più פגיעות Degli SSD quando si tratta di danni fisici e della loro resilienza nel tempo.

Dopo un po’, un HDD può sviluppare settori danneggiati semplicemente a causa del normale utilizzo e se si aggiungono sbalzi di tensione, interruzioni di corrente o cadute, è possibile che si verifichino problemi סרי.

Puoi prevenire i problemi legati all'alimentazione ottenendo un gruppo di continuità, un dispositivo che funge da cuscinetto tra il tuo PC e la presa, mitigando così tali problemi.

Inoltre, puoi anche mantenere il tuo disco rigido in buone condizioni deframmentandolo e verificando la presenza di errori utilizzando gli strumenti di sistema.

Ricorda però di non deframmentare mai un SSD poiché non ha alcun vantaggio reale e può effettivamente danneggiare la salute dell’unità e ridurne la durata.

Ecco come eseguire facilmente la deframmentazione dell'HD ב-Windows 10:

  1. Fai clic sul pulsante בכל מקרה sulla barra delle applicazioni e digita לשלול.
  2. סלציונה Deframmenta e ottimizza unità.
  3. Scegli l'unità che desideri ottimizzare e fai clic sul pulsante Ottimizza per avviare il processo.
  4. Non appena il processo sarà terminato, vedrai che la sezione Stato attuale è cambiata.

Altri consigli utili

  • מעצר e riavviare correttamente il utilizzando המחשב i metodi standard e non il pulsante di accensione fisico.
  • Assicurarsi semper di soddisfare i requisiti durante l'aggiornamento del sistema e l'installazione del software.
  • Rimuovere le unità esterne in modo sicuro e utilizzare l'opzione dalla barra delle applicazioni o da Esplora file, non rimuovere semplicemente l'unità dalla porta.
  • Evita di interrompere qualsiasi processo di sistema quando esegui SFC, DISM, CHKDSK או qualsiasi altra scansione del system.
  • Non eliminare alcun file di sistema senza sapere esattamente cosa stai facendo.

A volte, troverai un file illeggibile anche dopo aver seguito i passaggi sopra elencati. Ciò non significa che sia ancora corrotto, ma è semplicemente illeggibile. Potrai utilizzare uno strumento apposito per rendere leggibili i file danneggiati dopo il ripristino.

Inoltre, potresti imbatterti in annunci che affermano di eccellere nella riparazione online di Windows 10, ma ti consigliamo di controllare prima la fonte e verificare che non siano malware o virus mascherati da strumento di riparazione.

Speriamo che la nostra guida ti abbia aiutato a riparare i file corrotti ב-Windows 10 e che il tuo PC sia ora perfettamente funzionante.

La correzione dei file di sistema danneggiati a volte è difficile e se non riesci a riparare i file con lo strumento SFC, dovrai invece utilizzare lo strumento DISM. Se i problemi persistono, dovrai reimpostare il PC o eseguire un'installazione pulita, ma tutti questi metodi ti aiuteranno a riparare i file danneggiati gratuitamente.

Se hai altri suggerimenti o domande, puoi lasciare un messaggio nella sezione commenti qui sotto.

האם יש בעיה עם אוונדו אנקורה?

SPONSORIZZATO

Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problema, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect לכל בעיה אני ב-modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualizza e Correggi e successivamente su Avvia riparazione.

אתחול כפול של Windows 11 ו-Android ב-Surface Duo אפשרי כעת

אתחול כפול של Windows 11 ו-Android ב-Surface Duo אפשרי כעתMiscellanea

האם ידעת שאתה יכול לאתחל כפול את Windows 11 ואנדרואיד ב-Surface Duo?עם זאת, זהו תהליך לא קל וייתכן שהתוצאות לא יהיו לרוחך כלל.תכונות כמו מגע, רשת, סלולר, מצלמות ועוד, לא ממש עובדות עכשיו.זכור שאינך...

קרא עוד
עיין במבצעים של Lenovo Smart Display [מדריך 2022]

עיין במבצעים של Lenovo Smart Display [מדריך 2022]Miscellanea

מצא ברשימה שלנו את הטכנולוגיה החכמה העדכנית ביותר של Lenovo ואת התצוגות החכמות המגניבות לקנייה השנה.תצוגה חכמה מגיעה עם google assistant ומיועדת לשימוש ברחבי הבית.השעון החכם של לנובו הוא גאדג'ט נהד...

קרא עוד
כיצד להתקין את Classic Shell ב-Windows 11

כיצד להתקין את Classic Shell ב-Windows 11Miscellanea

משתמשים שאלו אותנו כיצד הם יכולים להתקין את Classic Shell ב-Windows 11, אליה אנו מגיבים היום בשתי שיטות.הראשון הוא לנווט למאגר Open-Shell Github ולהוריד את הנכסים משם.לחילופין, ישנם אתרים מאובטחים ...

קרא עוד