- אם יש לך בעיה עם המחשב, בוא לא יישומים che si blocca frequentemente, אני registri degli errori di Windows 11 potrebbero aiutarti a trovarne la causa.
- Nel Visualizzatore Eventi, פונקציונליות של שליטה ב-log degli errori, filtrarli ו-create visualizzazioni personalizzate.
- ניתן ליצור בקלות קובץ רישום ב-Windows 11.

Ogni volta che incontriamo un errore su Windows, ci preoccupiamo principalmente di come risolverlo ma non di scoprire cosa l'ha causato, forse semplicemente perché non sappiamo come farlo.
I log degli errori sono i file di registro che memorizzano tutte le informazioni sul motivo per cui si è verificato l'errore, il program o il processo che lo ha causato, insieme alla data e all'ora esatte.
Putroppo non è certo facile decifrare le informazioni elencate nei log. לפי הכוונה, אבביאמו dedicato questa guida per aiutarti a capire come controllare ו-record degli errori ב-Windows 11 e come agiungere filters and cancellarli.
האם יש לך את השליטה ב-Windows 11?

השליטה ב-log degli errori su Windows 11 consente di trovare la causa di un problema.
מודעה, למשל, Windows 11 אינו יציבות ו-Blocca frequentemente או incontra un errore BSOD (מסך כחול של מוות), puoi andare ai registri degli eventi, controllare quale evento sia stato creato al momento dell'arresto anomalo e scoprire di conseguenza cosa lo ha causato.
Tuttavia, ricorda che è probabile trovare molti errori e avvisi, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Se non noti alcun problema con il sistema, semplicemente ignorali.
Dove posso trovare i log degli errori?
אני רושם שגיאות ב-Windows 11 סונו זמין עבור רישום אירועים ו-Visualizzatore אירועים. Questa funzione contiene i problemi imprevisti riscontrati dal PC, la data e l'ora esatte e la causa.
מניין חלונות או רישום שגיאות?
מערכות ההפעלה של Windows è che tiene un registro degli avvenimenti importanti ul tuo PC. Ciò include un log degli errori che si verificano.
בואו להתרשם מקודם, questo può essere trovato nel Visualizzatore eventi.
האם תוכל לשלוט ב-Windows 11?
התחבר למערכת שגיאה למערכת ההפעלה של Windows 11. Nel caso in cui non lo avessi mai fatto prima d'ora, i passaggi seguenti ti aiuteranno sicuramente:
- פרמי חלונות + ס לפי תפריט התפריט Cerca, inserisci Visualizzatore Eventi nel campo di testo in alto e fai clic sul risultato di ricerca pertinente.
- Fare doppio clic su רישום של Windows nel riquadro di navigazione a sinistra.
- Ora troverai le cinque קטגוריה מגוונת. Seleziona uno di questi e tutti i registri degli errori sotto di esso verranno elencati sulla destra.
- Ora, fai clic su uno dei registri degli errori per visualizzare tutte le informazioni rilevanti su di essi.
אם יש לך שליטה על רישום שגיאות ב-Windows 11, אני מבקש לא להספיק. C'è ancora molto da capire prima che tu possa effettivamente dare un senso a questi registri e usarli a tuo vantaggio.
האם יש לי כמה שגיאות ב-Windows 11?
ניתן לראות את הרישום, ולהגדיר את הזיהוי הכללי ואפשרות להזדהות ולבטל את השגיאה. Oltre a questo, in fondo alla pagina è presentetroverai un collegamento alla Guida in linea del registro eventi, che ti potrà fornire alcune preziose informazioni.
Ad esempio, ecco qui di seguito un registro degli errori di Windows 11 in cui l'errore è che il driver pertinente per un dispositivo non è stato caricato.

La registrazione dell'evento con ID 219 ha aiutato a scoprire molte informazioni insieme alle relative correzioni per il problema.

Abbiamo appena fatto una ricerca su Google per questo ID dell'Evento e abbiamo ottenuto tantissimi risultati. על מנת לפרש אל מגליו questi risultati bisognerebbe effettuare una corretta lettura dei log degli errori di Windows 11 per capire esattamente di che problema si tratti.
Non tutti i registri degli errori sono decrittivi. Alcuni potrebbero contenere informazioni che non saresti in grado di comprendere. In ogni caso, una semplice ricerca su Google potrebbe aiutare.
האם יש לך כמה שגיאות?
אם יש לך טעות ב-Windows 11, אתה יכול להגדיר את הקטגוריה החשובה ביותר, להגדיר Liveello di evento, ב-cui vengono posizionate. Inoltre, le categorie definiscono la gravità dell'evento per il quale viene creato il registro. קטגוריית הקטגוריה הסודית:
- מידע: vengono ליצור quando un'operazione va a buon בסדר. Ad esempio, quando viene caricato un driver o viene avviata un'applicazione senza riscontrare problemi.
- אביסי: vengono creati quando il sistema operativo rileva un problema con il sistema. שאלתי את הבעיה לא rappresentano un rischio imminente, ma potrebbero essere problematici in futuro. Ad esempio, se stai esaurendo lo spazio su disco, verrà creato un registro.
- שגיאה: indicano un grave problema, anche se la maggior parte delle volte è Windows stesso ad occuparsene. Ad esempio, se un driver o un servizio non viene caricato, verrà creato un registro degli errori. Questa è la categoria più critica.
יש לזהות את הבעיות עם המחשב האישי, אין צורך ברישום delle informazioni, passa ai registri degli avvisi פרסונדו חלקי תשומת לב וקוולי סיווג מגיעים שגיאה, poiché è molto probabile che registrino il problema che stai cercando.
כמעט באפריל il Visualizzatore eventi ב-Windows 11, כל האפשרויות הבאות. La visualizzazione rimarrà la stessa se non hai modificato la posizione dei registri di Segnalazione errori di Windows 11 nei Criteri di gruppo.
Ma l'identificazione di tutti i registri per uno di questi livelli richiederà molto tempo. È qui che il filtraggio dei registri degli errori può aiutarti. Controlla la sezione successiva per scoprire come effettuarlo.
האם אפשר לסנן ולהתחבר לטעויות?
- אפריל איל Visualizzatore Eventi, vai alla particolare categoria di registri a sinistra, quindi fai clic su Filtra registro corrente דסטרה.
- Successivamente, fai clic sul ul menu a discesa Registrati עבור selezionare la durata per la quale desideri controllare i registri.
- אורה סלציונה אונה דוראטה דלל'לנקו די אופציוני. Puoi anche scegliere l'ultima opzione per creare un intervallo personalizzato.
- Al termine, seleziona le caselle di controllo per i livellidi evento che desideri filtrare.
- Infine, fai clic su בסדר ב-baso per filter i log degli errori.
- Verranno ora elencati tutti i log degli errori che rientrano nei filteri scelti.
Abbiamo selezionato una durata di 24 עפרות, il livello בוא שגיאה e abbiamo filtrato i registri. אירועי ויזואליזציה יש לך אפשרות לרשום שגיאות ב-Windows 11.
האם אתה יכול ליצור גישה אישית ל-Windows 11?
- אפריל איל Visualizzatore Eventi e fai clic su Crea visualizzazione personalizzata סולה דסטרה.
- Successivamente, seleziona la durata e il livello dell'evento, בוא היי פאטו ב-Precedenza durante la creazione di un filtro.
- קון לאופציונה לפי רישום selezionata, fai clic sul menu a discesa רישום אירועים e poi doppio clic sulla voce רישום של Windows עבור espandere e visualizzare le varie קטגוריה spuntare le caselle di controllo עבור quelle desiderate.
- א questo punto, fai clic su בסדר ב-baso per impostare i filter per la nuova visualizzazione personalizzata.
- Immetti un nome ה לא תיאור per la visualizzazione personalizzata e fai clic su בסדר.
- La nuova visualizzazione personalizzata verrà ora elencata a sinistra e tutti i registri che rientrano in essa a destra.
האם לבטל את הרשמת שגיאות ב-Windows 11?
- אביה איל Visualizzatore Eventi, vai alla categoria pertinente e fai clic su בטל את הרישום dall'elenco di opzioni sulla destra.
- אורה היי בשל אופציוני, Salva e Cancella i registri degli errori o קנצללי. Scegli l'opzione desiderata.
- Se hai selezionato Salva e Cancella, scegli la posizione del file, aggiungi un nome e fai clic su סלווה.
- Una volta salvati, i registri degli errori verranno cancellati immediatamente e non ce ne sarà nessuno elencato in quella particolare categoria.
- Nel caso in cui tu abbia salvato i registri degli errori prima di eliminarli, questi possono essere trovati in Registri Salvati nel riquadro di navigazione a sinistra.
Il sistema operativo crea migliaia di registri per ogni tipo di evento, che si tratti del lancio riuscito di un driver e di un servizio o degli errori più fatali. בוא qualsiasi altro file, anche questi consumano spazio sul disco rigido, non importa quanto piccolo esso sia.
Quindi, se stai esaurendo lo spazio o desideri semplicemente un Visualizzatore eventi più organizzato, può essere utile cancellare and registri degli errori di Windows 11.
האם תוכל ליצור את קובץ הרישום ב-Windows 11?
- פרמי חלונות + ס לכל avviare il התפריט בכל מקרה, אינסריסי פתק בלוקו nel campo di testo in alto e fai clic sul risultato di ricerca pertinente visualizzato.
- אימטי .עֵץ nella primissima riga del פתק בלוקו.
- תפריט פשוט קוֹבֶץ e סלציונה סלווה dall'elenco delle opzioni.
- A questo punto, scegli la posizione e il nome del file e fai clic su סלווה בבאסו. אורה חיודי איל פתק בלוקו.
- Una volta creato il file di registro, la data e l'ora correnti verranno menzionate ogni volta che lo aprirai e puoi inserire quello che vuoi e premere Ctrl + ס לכל סלברלו.
- Quando si apre lo stesso file di registro la volta successiva, la voce aggiunta in precedenza verrà elencata sotto quella data e ora e la data e l'ora correnti verranno nuovamente menzionate sotto l'ultima קול.
Un file di registro viene utilizzato sostanzialmente per registrare i data. Windows lo usa per errori, avvisi e informazioni, mentre tu puoi usarlo per altri scopi.
צור קובץ רישום è semplice, così come mantenerlo. Supponiamo che tu voglia registrare l'avanzamento di un libro che stai leggendo: dovrai semplicemente creare un file di registro e inserire il numero di pagine che leggi ogni giorno.
Questo è tutto ciò che c'è da sapere sui log degli errori di Windows 11. D'ora in poi, l'identificazione della causa sottostante e la risoluzione di errori sia banali che complessi non dovrebbero più essere un problema.
Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai dubbi o domande.