- יש לך בעיה עם Windows Live Mail ו-Gmail.
- בכל מקרה, אימות הסיסמה של Gmail ל-Windows Live Mail.
- יש לך אפשרות לקבל דואר אלקטרוני ב-Windows Live Mail ב-Windows Live Mail.
- Continua a leggere per scoprire cosa fare quando le due app non funzionano correttamente insieme.
קובץ Windows Live Mail זמין ופופולרי לקוח ב-Posta elettronica sulla piattaforma Windows, יש שימוש ב-Windows 10 ומשתמשים בכל הזדמנות. יש לך בעיה עם מערכת ההפעלה: Windows Live Mail ללא שימוש ב-Gmail.
Windows Live Mail מציע שימוש רב ופרטני עבור כל שימוש בשימוש במחשב. Tuttavia, quando si presentano determinati errori, l'esperienza può diventare frustrante.
Se noti che le voci di configurazione sono corrette, il nome utente e la password anche, ma Windows Live Mail continua a non funzionare con Gmail, continua a leggere questo articolo per istruzioni dettagliate su come sbarazzarti di questo בעיה.
האם תוכל לתקן את Windows Live Mail che non funziona with Gmail?
1. Abilita la funzionalità delle app meno sicure
Se un sito non soddisfa i più recenti standard di sicurezza, ricorda che Google bloccherà automaticamente chiunque tenti di accedere al tuo account da esso. Potrebbe essere necessario controllare l'accesso alle app meno sicure nelle impostazioni di Gmail per consentire ai client di posta meno recenti di accedere ai server Gmail.
Inizia con l'aprire la חשבון Google e fai poi clic sul tuo avatar in alto a destra dello schermo dopo aver effettuato l'accesso.
Scorri verso il basso e sotto Accesso, vedrai l'opzione Accesso per le app meno sicure. Nella finestra successiva imposta il pulsante di scorrimento da Off a עַל.
אם אתה רוצה לעשות את זה, אתה צריך לבדוק את הרגעים ואת השליטה ב-Windows Live Mail. חפשו את ההוצאה על שולחן העבודה של שולחן העבודה. Ora la connessione a Gmail dovrebbe funzionare senza problemi.
2. השתמש בסיסמא dell'app ל-autenticazione כפי שצריך
Se hai abilitato l’autenticazione a due fattori nel tuo חשבון Google, la normal password di Gmail non funzionerà nella maggior parte dei client di posta elettronica.
ב-Tal caso, dovrai generare una password dell'app recandoti alla pagina di accesso e inserendo il nome utente e la password come fai normalmente.
A questo punto ti verrà chiesto di inserire un codice di accesso aggiuntivo. Potrebbe trattarsi di un codice a sei cifre o di una richiesta inviata da Google tramite SMS o דואר אלקטרוני. אם אתה רוצה להשתמש בסיסמה של סיסמא, אתה צריך להשתמש ב-Windows Live Mail Setup.
3. Elimina e crea di nuovo l'account
אם יש לך תקדים, לא ניתן להשתמש ב-Windows Live Mail. Adesso potrai riavviare Windows e creare nuovamente l'account.
Alcuni utenti hanno anche confermato di aver risolto questo problema assicurandosi che IMAP fosse abilitato nelle impostazioni dell'account Gmail, mentre altri ancora affermano che il problema si è risolto da solo senza fare nulla in merito. E tu?
אם יש לך בעיה עם Windows Live Mail?