- Hiba: Inaccessible_Boot_Device, overo del dispositivo di avvio inaccessibile in Windows 11 può verificarsi a causa di driver di dispositivo incompatibili o obsoleti, file di system danneggiati, hardver difettoso e non szóló.
- Potrebbe essere necessario reparare i settori del disco danneggiati con gli strumenti di system per risolvere definitivamente questo problem.
- Az új eszköz meghajtó segíti a risolvere non solo questo errore sok más BSOD hibát.
- A Windows 11 rendszer Ripristino konfigurációs eszköze speciálisan használható a probléma megoldására.
xTELEPÍTÉS A LETÖLTÉSI FÁJLRA KATTINTVA
SZPONSORIZZATO
- Scarica Fortect e installalo a PC-n.
- Avvia il processo di scansione per cercare file corrotti che sono la fonte del tuo problem.
- Fai clic con il pulsante destro su Avvia riparazione in modo che lo strumento possa avviare l'algoritmo di riparazione.
- Fortect leállította 0 Ezt a levelet a TrustPilot 4,3-as értékével.
Hiba a Windows 11-nél, de avvio inaccessibile è un altro problem BSOD (codice di arresto) che può sorgere különféle motívumok szerint. Questo particolare errore ha un codice di arresto 0x0000007b e spesso si verifica durante l’avvio del sistema.
Poiché l’errore del dispositivo di avvio si verifica durante l’avvio del system, è più grave degli errori BSOD casuali perché impedisce ai PC di avviarsi correttamente. Di conseguenza, alcuni utenti non possono accedere e usezare i propri computer quando si verifica questo errore.
Come posso correggere l’errore Windows 11 del dispositivo di avvio inaccessibile?
1. Keresse meg a rendszer fájlvizsgálatát
- Fai clic sull’icona della lente di ingrandimento for lo strumento di ricerca sulla barra delle alkalmazások Windows 11-ben.
- Digita cmd nella casella di testo di ricerca.
- Seleziona l’opzione Esegui come amministratore per aprire una finestra del prompt dei comandi con privilegi elevati.
- Innanzitutto, inserisci questo comando e premi Invio:
DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth
- Ez a digitális SFC parancs és a prémium Invio:
sfc /scannow
- Attendi che la scansione raggiunga il 100% di verifica per visualizzarne l’esito.
2. Eseguire una scansione del disco di controllo
- Apri un prompt dei comandi con privilegi elevati come descritto nei passaggi da uno a tre della risoluzione precedente.
- Digita il seguente comando nella finestra del gyors:
chkdsk /r C:
- Premere il tasto Invio della tastiera per avviare la scansione.
- Successivamente, résztvevője il Completamento della scansione del disco di controllo.
- Április menü Rajt e fai click su Arresta, quindi su Riavvia.
3. Frissítse a Windows 11 frissítéseit
- Fai clic sul pulsante Rajt della barra delle applikazioni.
- Seleziona l’app Impostazioni aggiunta al menü Rajt.
- Successivamente, fai clic sulla scheda Windows Update.
- Seleziona Cronologia aggiornamenti in quella scheda.
- Adesso fai clic sull'opzione Disinstalla aggiornamenti.
- Seleziona l’aggiornamento installato più di lateste nella finestra che puoi vedere di seguito:
- Fai clic sul pulsante Disinstalla.
4. Eseguire l’utilità Ripristino all’avvio
- Fai clic sul pulsante del menü Start della barra delle applikazioni.
- Seleziona l’opzione Alimentazione.
- Fai clic sull'opzione Riavvia mentre si tiene premuto il tasto Maiusc.
- Successivamente, seleziona Risoluzione dei problemi e Opzioni avanzate.
- Seleziona l’opzione Ripristino all’avvio.
5. Aggiorna i driver del dispositivo
- Kattintson a pulsante destro del mouse sul pulsante del menu Rajt per selezionare Gestione dispositivi.
- Cerca i dispositivi contrassegnati da punti esclamativi gialli in Gestione dispositivi.
- Se trovi un dispositivo con un punto esclamativo giallo, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Aggiorna sofőr.
- Seleziona quindi l’opzione Az illesztőprogram automatikus frissítése all’interno della finestra che si apre.
Se non sono presenti dispositivi con punti esclamativi gialli, si consiglia comunque di aggiornare almeno i driver di grafica, rete e dispositivo audio, poiché è probabile che ciò risolva l’errore Windows 11 del dispositivo di avvio elérhetetlen.
Egy jó mód a minőségi ellenőrzési módhoz a számítógépen, amelyre új illesztőprogramra van szükség, amely a számítógép szkennelési programjához szükséges a part menti illesztőprogram bővítményéhez Outbyte illesztőprogram-frissítő è la scelta ideale in tal senso.
6. A Windows 11 letöltése egy ripristino pontra
A Windows 11 visszagörgetése esetén a szoftver telepítve van az adatok pontjához tartozó ripristino-selezionato rimosso. A quale szoftver ellenőrzi, hogy egy pont a ripristino scelto, kattintson a pulsante Cerca program érdekelt Ripristino Configurazione di System.
- Premi il tasto ablakok + la scorciatoia da tastiera R, che aprirà Esegui.
- Digita questo testo nella casella ápri di Esegui:
rstrui
- Fai click su rendben vizualizációnként Ripristino konfigurációs di rendszer.
- Premi il pulsante Avanti.
- Se è disponibile un'opzione Mostra altri punti di ripristino, seleziona quella casella di controllo.
- Scegli un punto di ripristino che riporterà Windows 11 egy korábbi minden hiba Inaccessible_Boot_Device a PC-n. Oppure seleziona il punto di ripristino più vecchio disponibile.
- Seleziona l’opzione Avanti.
- Fai click su Bírság per avviare il processo di ripristino.
7. Új Windows 11
Ez a megoldás a Windows 11 minden előre meghatározott gyári impostazioni. Dovrai újratelepítheti az összes szoftvert, ha nincs előtelepítve a számítógépen. Pertanto, questo è suggerito come végső megoldás.
- Fai click su Rajt, quindi su Impostazioni Windows 11 rendszerben.
- Seleziona Ripristino nella scheda Rendszer.
- Premi il pulsante Ripristina questo PC.
- Seleziona Mantieni i miei fájl nell’utilità Ripristina questo PC.
- Successivamente, fai clic sull'opzione újratelepítési területi beállítás.
- Selezionare l’opzione Avanti folytatásonként.
- Fai click su Reimposta per confermare.
Nem érhető el a Windows 11 rendszerben?
Általánosságban elmondható, hogy az avvio indica qualsiasi hardverösszetevőinek elrendezése tartalmazza a fájlokat és az illesztőprogramokat, amelyek szükségesek egy számítógéphez. Per avviare il computer, il sistema operativo viene solitamente caricato dal supporto di avvio, che può essere un disco rigido, un CD/DVD vagy unità USB.
In poche parole, l’errore del dispositivo di avvio inaccessibile informa il PC se riscontra un problem e deve riavviarsi per risolverlo. Se noti un dispositivo di avvio inaccessibile, significa che il tuo computer non è in grado di leggere la partizione di Windows 11 sul disco rigido da cui si avvia.
Questo probléma potrebbe causare un errore del disco rigido. Potrebbe anche trattarsi di und simple problem di driver o di un errore del record di avvio.
Quando Windows si avvia, potrebbe non riuscire és raggiungere la partition di memoria tartalom i file di rendszer. Keresse meg az „Inaccessible_Boot_Device” vagy a „dispositivo di avvio inaccessibile” hibaüzenetet a Windows 11 rendszerben és a PC közötti kommunikációt.
Cosa causa un dispositivo di avvio inaccessibile?
Sebbene molti utenti abbiano riferito di aver percepito questo messaggio di errore come conseguenza di un aggiornamento non riuscito, il problem del dispositivo di avvio può essere causato da una varietà di fattori, inclusi aggiornamenti del BIOS e CPU in túlóra. Nella maggior parte dei casi, un errore di Windows 11 del dispositivo di avvio inaccessibile indica di una sola causa.
Uno dei BIOS van módosítva, akadályozza a számítógépet az összes SSD-hez való hozzáféréshez.
La buona notizia è che, a causa della sua vicinanza all’aggiornamento di Windows, questo è facilmente risolvibile e non comporterà alcuna perdita di dati. Windows non è in grado di individuare il disco, ma tutti i dati sull’unità sono ancora presenti e rimarranno. Questi sono gli scenari più comuni in cui potresti riscontrare questo errore:
🚩 Dispositivo di avvio inaccessibile Windows 11 dopo un errore di aggiornamento del driver
🚩Dispositivo di avvio Windows 11 in accessibile dopo la creazione del klón
🚩Dispositivo di avvio inaccessibile dopo l’aggiornamento del BIOS non riuscito
🚩 Dispositivo di avvio inaccessibile Windows 11 SSD mancante
Come affermato da molti utenti, Lenovo és Dell sono i produttori di PC più colpiti dall’errore Windows 11 del dispositivo di avvio inaccessibile, ma ciò non significa che accada solo ed esclusivamente su questi marchi.
Questo errore è generalmente causato da aggiornamenti necessari senza preavviso. La soluzione può risultare complessa, ma è realizzabile una volta che si ha accesso all impostazioni di avvio avanzato e al prompt dei comandi.
Lo stesso errore Inaccessible_Boot_Device jelenik meg a Windows 10 rendszerben. Ci sono, ismerős, alcuni modi per risolverlo in modo fattibile. Per fare ciò, dovrai sfruttare al massimo gli strumenti di system integrati di Windows 11, che spesso for nigliori for nascono for a legjobb megoldás a BSOD-problémákra.
È un errore di schermata blu, verde o nera?
Windows 10 rendszerben, az Inaccessible_Boot_Device hiba a Blue Screen of Death hibája. Tuttavia, a Microsoft a Windows 11 rendszerben a BSOD hibáinak színét jelöli. Pertanto, questo problema è uno schermo nero della morte nell’ultima piattaforma desktop, ma si tratta pur semper dello stesso errore.
A legbonyolultabb helyzet, a Windows 11 Insider Preview összeállítása a Green Screens of Death hibaüzenetében, a zöld színben. Si tratta degli stessi errori ma con un colore di sfondo diverso. Pertanto, la schermata di errore Inaccessible_Boot_Device può anche avere uno sfondo verde per alcuni utenti.
Összegezve, questo è un errore di schermata blu, verde e nera. È semper lo stesso problem che si presenta with Windows 11 e 10 indipendentemente dal colore di sfondo.
Csatlakozzon a Windows 11 ripristino új opcióihoz?
Se non riesci ad accedere a Windows 11 a causa dell’rore del dispositivo di avvio inaccessibile, dovrai accere all opzioni di ripristino avanzate durante l’avvio del sistema. Speciális helyreállítási lehetőségek è un menu blue centralizzato al di fuori di Windows che include numbersi strumenti e opzioni di system.
Alcuni utenti potrebbero essere in grado di accedere alle opzioni di ripristino avanzate con il tasto della tastiera F11. Prova a premerlo poco dopo aver acceso il PC. Potrebbe aprirsi il menu blu Scegli un’opzione, ma non è detto che questo metodo funzioni.
Se non funziona, riavvia il computer tenendo premuto il pulsante di accensione kb. 5-10 másodpercig quando vedi il logó a Windows Durante l’avvio. Forza lo spegnimento in questo modo tre volte. Dopo aver riavviato il PC in questo modo per tre volte di seguito, verrà visualizzata una schermata di riparazione automatica.
A Questa schermata közé tartozik az un pulsante Opzioni avanzate. Kattintson a pulsante a menü megnyitásához Opzioni di Recupero Avanzate. Da lì, potrai accedere agli strumenti di sistema che possono correggere in modo fattibile l’errore del dispositivo di avvio inaccessibile o attivare la modalità provvisoria.
Puoi tornare a Windows con l'opzione Modalità provvisoria. Per farlo, seleziona Risoluzione dei problemi e Opzioni avanzate. Da qui, seleziona Impostazioni di avvio e Riavvia. Al riavvio di Windows, premere F4 (o F5 ) per scegliere Abilita modalità provvisoria nel menü Impostazioni di avvio.
Successivamente, sarai in grado di applicare le potenziali correzioni sopra descritte in modalità provvisoria. Ez egy speciális diagnosztika a Windows 11-hez, amely csak az illesztőprogramot és a minimális szolgáltatást tartalmazza.
Posso applicare le potenciali correzioni sopra elencate senza entrare in modalità provvisoria?
Il menü delle opzioni avanzate Az al di fuori di Windows tartalmazza a rendszer Ripristino configurazione di system, Prompt dei comandi, Ripristino all'avvio és Disinstalla aggiornamenti eszközeit. Quindi sì, puoi applicare la maggior parte delle risoluzioni proposte aprendo gli strumenti richiesti da lì.
Reimpostare la piattaforma al di fuori di Windows, dovrai selezionare Risoluzione dei problemi e reimposta questo PC ban ben Opzioni di ripristino avanzate. Quindi si apre l’utilità Ripristina questo PC. Következő lépések, választható lehetőségek a Windows 11 újratelepítéséhez.
Il menü delle opzioni avanzate tartalmazza az anche un’utilità di ripristino dell’immagine di sistema. Nézze meg a számítógépen, ha a rendszer biztonsági másolata a rendszerben, ez az opzione potrebbe risolvere l'errore.
Se con queste risoluzioni non si riesce a Correggere l’errore Windows 11 del dispositivo di avvio inaccessibile in your computer, il problem potrebbe essere dovuto un un hardverdiffettoso. In tal caso, potrebbe essere necessario rimuovere e sostituire i hardver moduli per risolverlo.
Non è consigliabile che gli utenti rimuovano da soli i componenti interni difettosi. Quindi, regarda di restituire il tuo PC al produttore per eventuali reparazioni necessarie se le risoluzioni elencate in precedenza non risolvono l’errore. Ez a számítógép ancora nel periodo di garanzia, produttore potrebbe risolvere il problem gratuitamente.
Tuttavia, ti suggeriamo di provare le nostre risoluzioni prima di rivolgerti a qualsiasi supporto IT o servizio di riparazione. Sebbene non siano correzioni del tutto garantite, ci sono buone probabilità che almeno una di esse risolva l’errore del dispositivo di avvio inaccessibile sul tuo PC.
Se hai alre domande sull’errore Windows 11 del dispositivo di avvio inaccessibile, non makere a scriverle nella sezione commenti qui sotto.