- Se Python non riesce a localizzare un file o non dispone delle autorizzazioni necessarie per aprirlo, potrebbe verificarsi l'errore PermissionError: [Errno 13] Permesso negato.
- A Python 3,7 hektáros bevezető verziója a Microsoft Store-ban, a nem engedélyezett hibás okok miatt.
- A Python legújabb verziója a 3.10.7 kiadás elérhető macOS, Linux/UNIX és Windows 8 vagy egymást követő verziókban.
A Python egy programozott web, szoftver és más programozási nyelv létrehozására. Tuttavia, gli utenti hanno latestemente segnalato di aver ricevuto un errore di autorizzazione negata Windows 11-re. Ecco come correggere PermissionError [Errno 13] Errore di autorizzazione negata in Python.
Poiché Python useza un linguaggio generico, può essere usezato per creare una varietà di tipi diversi di program anziché concentrarsi su una variabile specifica.
Per coloro che desiderano saperne di più sullo sviluppo e sulla codifica, Python è uno dei linguaggi di programzione più facili da imparare, ed è perfetto per i principianti.
Perché ricevo l’errore di autorizzazione negata in Python?
Gli utenti riscontrano PermissionError: [Errno 13] Errore di autorizzazione negata se si fornisce a Python un percorso di file che non dispone dell'autorizzazione per aprire o modificare il. Per impostazione predefinita, alcuni file non agreementno determinate autorizzazioni. Questo errore può verificarsi anche se si fornisce una cartella anziché un file.
Ha javítani szeretné a Python hatósági hibáját a Windows 11 rendszerben?
1. Controlla il percorso del file
Una delle Principli di PermissionError: [Errno 13] L’autorizzazione negata è ché Python sta tentando di aprire una cartella come file. Ricontrolla il percorso in cui desideri aprire il file e assicurati che non esista una cartella con lo stesso nome.
Esegui il comando os.path.isfile (fájlnév) sostituendo filename con il to file per verificare se esiste. Se la risposta è falsa, il file non esiste oppure Python non riesce a localizzarlo.
2. Consenti le autorizzazioni utilizzando chomd
Se il file non ha le autorizzazioni di lettura e scrittura abilitate per tutti, potresti riscontrare l’errore di autorizzazione negata in Python. Prova a insererire il comando chomd 755 fájlnév e sostituisci fájl név con il nome del tuo fájl.
Questo comando concede a chiunque il permesso di leggere, scrivere ed eseguire il file, incluso il proprietario. Gli utenti possono anche questo comando comando intere directory. L’esecuzione del comando ls -al fornirà un elenco di file e directory e le viszonylag autorizzazioni.
3. Módosítsa a permessi dei fájlt
- A fájl elhelyezése az Esplora fájlban.
- Fai clic con il tasto destro sul file e Selection Proprietà.
- Fai clic sulla scheda Sicurezza e seleziona il tuo nome in Nomi di gruppo o utente.
- Seleziona Modifica, esamina e controlla le autorizzazioni.
- Fai click su Applica e poi su OK.
Consiglio dell'esperto:
SZPONSORIZZATO
Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di system and archivation Windows mancanti or danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.
La modifica dei permessi del file che stai tentando di aprire hozzájárulást Python di leggere, scrivere ed eseguire il file.
4. Disattiva gli alias di esecuzione
- Fai click su Rajt e apri Impostazioni (vagy prémium ablakok + én).
- ápri App e seleziona App és funkcionális.
- Apri il menu a discesa accanto ad Altre impostazioni.
- Fai click su Alias di esecuzione dell’app.
- Individua i due telepítési program az alkalmazáshoz per python.exe e python3.exe e imposta entrambi su Ki.
A Python a Microsoft Store 3.7-es verziójához kapcsolódik, amely bevezető hibája a következő telepítési program létrehozása során nem engedélyezett: python.exe és python3.exe. A Microsoft Store Python verzióinak letiltása javítja a nem engedélyezett hatósági hibát.
5. Aggiorna Windows e illesztőprogram
- Fai click su Rajt e apri Impostazioni (vagy prémium ablakok + én).
- Scorri verso il basso e seleziona Windows Update.
- Esegui tutti gli aggiornamenti disponibili.
- Seleziona Opzioni avanzate.
- Ban ben Opzioni aggiuntive, fai click su Aggiornamenti facoltativi.
- Esegui eventuali aggiornamenti dei driver.
Se improvvisamente riscontri l’errore di autorizzazione negata Python e nessuna delle soluzioni proposte sopra ha funzionato, controlla eventuali aggiornamenti di Windows 11 ed esegui eventuali aggiornamenti dei driver disponibili.
Se neanche questo metodo funziona, ti consigliamo di utilizzare un software specializzato per l’aggiornamento dei driver, Outbyte illesztőprogram-frissítő.
Az Outbyte Driver Updater egy gyors és automatizálható megoldás az összes elavult illesztőprogramhoz és a legújabb verziók legfrissebb verziójához. A telepítési folyamat gyors és biztonságos, ez nem igazolja a későbbi problémákat.
Outbyte illesztőprogram-frissítő
Próbáld ki ezt az egyszerű és gyors eszközt az összes vezető számára.A Python legújabb verziója?
A pillanatnyi cikk a Python legújabb verziója 3.10.7, elérhető Windows 8 és egymást követő verziók esetén, és nem kompatibilis a korábbi verziókkal, beleértve a Windows 7-et is. A Python támogatja a Windows, macOS, Linux/UNIX és más rendszereket.
Tuttavia, se gli utenti desiderano usesare versioni precedenti di Python, possono accedere all versioni 2.7 e secive oppure possono downloaded una versione specifica.
Si spera che una delle soluzioni proposte ti abbia aiutato a Correggere l’errore di autorizzazione negata Python Windows 11-re. Facci sapere nella sezione commenti quale passaggio ha funzionato per te o se hai suggerimenti o una soluzione diversa da proporre.
Stai avendo ancora problemi?
SZPONSORIZZATO
Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il your problem, in your computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Vizualizálás és korrigálás e successivamente su Avvia riparazione.