Impossibile Inizializzare il Disco: Come Forzare l'Unità

  • Se non riesci a inizializzare il disco, potrebbe esserci un'impostazione errata o l'unità potrebbe avere dei settori danneggiati.
  • Un nuovo disco vuoto non verrà inizializzato, puoi simplicemente formattarlo e poi usarlo.
  • Assicurati di controllare lo stato del disco se non riesci a inizializzare il disco rigido ricollegandolo.
  • Ez a megoldás nem működik, és nem lehetséges elindítani egy diszkó, potenciálisan komoly problémát okozó hardvereket.
Inizializzazione disco

xTELEPÍTÉS A LETÖLTÉSI FÁJLRA KATTINTVA

Egyszerűen távolítsa el a Windows hibákat

SZPONSORIZZATO

Fortect è uno strumento di riparazione in grado di scansionare l'intero System alla ricerca di file del sistema operativo danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo archívumot. Lehetővé teszi a PC-előzetes lehetőségeket három egyszerű szakaszban:
  1. Töltse le és telepítse a Fortect-et a PC-n.
  2. Apri lo strumento e Avvia la scansione.
  3. Fai click su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già letölthető Fortect questo mese.

I problemi con l’inizializzazione di un disco rigido novo di zecca sono facili da superare egyszerű formátumban nella partizione GPT vagy MBR.

Tuttavia, cosa si dovrebbe fare se un disco che fino ad oggi ha funzionato perfettamente non si inizializza? La risposta è quasi niente. Ma, prima di arrendersi e formattare l’unità, ci sono alcune soluzioni che possiamo provare.

Mindenekelőtt, segítse az összes memóriakártyát és az USB-kártyát a számítógépen vagy a laptopon.

Se non riesci a inizializzare il disco a Windows 10, prova con i passaggi soventi for risolvere il problem.

Perché non riesco a inizializzare il mio disco rigido esterno?

Dovresti sapere che il problema del disco non inizializzato di solito si verifica in modo imprevisto su tutte le versioni di Windows disponibili, quindi non sei sicuramente l’unico ad averlo incontrato.

Quando accade, a legritkább diszkó rigido esterno potrebbe legritkább uno non allocato vagy addirittura nulla sulla capacità del disco in Gestione disco.

Di conseguenza, non è possibile aprire e accedere ai dati su questo disco. Stiamo anche per mostrarvi le principali che possono portare a questa spiacevole situazione.

  • Vírus vagy rosszindulatú program: un'infezione del system può portare a tale situazione, quindi assicurati di proggere il your dispositivo.
  • Settori danneggiati: sappiamo tutti che uno dei motivi più comuni alla base del guasto di un disco rigido esterno è la presenza di settori danneggiati che possono causare problemi di lettura/scrittura.
  • Errato dell'hardver használata: anche se a molti di noi piace saltare questo passaggio, si consiglia vivamente di selezionare Rimozione sicura dell’hardver szerk Espulsione del supporto prima di scollegare il dispositivo di archiviazione. Inoltre, ti consigliamo di non rimuovere il dispositivo durante il trasferimento dei dati.
  • Guasto meccanico: se hai notato dei clic all’interno dell’unità e che il disco si blocca continuamente è un chiaro segno di un guasto meccanico interno che causa il malfunzionamento dell’unità.
  • Cavo di alimentazione/porta USB: si consiglia vivamente di controllare la porta USB e le condizioni del cavo dati prima di utilizzare il dispositivo di archiviazione poiché il BIOS del sistema non rileverà il disco rigido in caso di problemi con il cavo di alimentazione.

Come posso riparare un disco che non si inizializza?

1. Assicurati che il disco sia online

  1. Fai clic con il tasto destro sul pulsante Rajt e sceglie Gestione disco. gestione disco samsung t5 ssd nem riconosciuto
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull’unità non inizializzata in basso a sinistra e scegli Online dal menü contestuale. gestione del disco
  3. Prova ad accedere all'unità.

Nota: la prima cosa che devi fare è confermare che il disco è online. Az Unità flash non devono essere impostate online Durante a Configurazione, ma non è il caso delle unità HDD szabvány. Quindi, prima di fare qualcosa di drastico, képesség l’unità seguendo i passaggi precedenti.

2. Eseguire il test del disco

Se il disco continua a risultare non inizializzato, prendi in regardazione l’esecuzione di un test del disco. È possibile usezare le risorse di sistema, ma in questo scenario preferiamo scaricare e usezare uno strumento diagnostico di terze parti. Quello che dobbiamo fare è assicurarci che l’unità è perfettamente funzionante e senza danni.

Inoltre, insieme all’ispezione del software, assicurati che i cavi siano collegati correttamente. Nel caso in cui si tratti di un’unità esterna con custodia portatile, estrarla e ricollegarla. Dopodiché, fai un altro tentativo.

L’importante è non inizializzare manualmente l’unità poiché ciò richiede la cancellazione di tutti i dati. Se hai qualcosa di valore su quell’unità, stai attento per non perdere dati fontosi.

3. Prova a riparare l’unità

  1. ápri Gestione disco (come spiegato nella prima soluzione).
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul disco interessato e apri Proprietà.
  3. Scegli Strumenti.
  4. Nella sezione Controllo errori, fai click su Controlla. controllo errori unità win 10
  5. La procedura potrebbe richiedere del tempo a seconda delle dimensioni dell’unità.

Megjegyzés: se l’unità è látható in Gestione disco, puoi provare a ripararla con lo strumento Controllo errori. Questo potrebbe o non potrebbe funzionare, poiché l’unità potrebbe apparire come Sconosciuta.

Olvasson többet erről a témáról
  • Legjobb Deframmentazione szoftver a Disco Rigido számára
  • Gyere átalakítani MBR-t a Disco GPT Senza Perdita di Dati-ban
  • DLL mancanti a Windows 11 rendszerben? Installa di újvo cosi
  • Correggi l'Errore Driver irql_less_or_not_equal Windows 10 rendszerben
  • RAV Endpoint Protection: jöjjön a Disinstallarlo 4 Passaggiban

4. Inizializzare l’unità

  1. ápri Gestione disco.
  2. In basso a sinistra, fai clic sul disco non inizializzato e scegli Inizializza disco dal menü contestuale. Lehetetlen elindítani a diszkót
  3. Scegli lo stile della partizione, GPT vagy MBR. Questo cancellerà tutto dalla memoria del disco. Lehetetlen elindítani a diszkót
  4. Kattintson az OK gombra, és csatlakozzon minden egységhez.

Nota: infine, se non riesci a inizializzare l’unità, l’unica cosa che puoi fare è formattare l’unità e ricominciare da capo.

Ovviamente, prima di farlo, prova alcuni dei software di recupero gratuiti o a pagamento per estrarre i tuoi data. Puoi provare uno di questi program per farlo, ma tieni presente che difficilmente riuscirai a ottenere il 100% dei dati.

Cosa fare se non riesco, hogy elindítsa a diszkót a Windows 11 rendszerben?

Consiglio dell'esperto:

SZPONSORIZZATO

Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di system and archivation Windows mancanti or danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

Se hai eseguito l’aggiornamento a Windows 11, probabilmente hai Scocerto che, a parte alcune newve Funzionalità e un design migliorato, il new system operativo non è molto diverso dal vecchio Windows 10.

Sfortunatamente, ha ereditato molti problemi dal vecchio sistema operativo, incluso il problema per cui il sistema non può inizializzare il disco.

Szerencsés, avendo lo stesso core principle, tutte le stesso core principle, tutte le stesso che abbiamo presentato sopra for Windows 10 funzionanno with Windows 11 with Piccole variazions for Quant riguarda il design.

Dopo risolto il problem con il disco su Windows 11, ti consigliamo anche di aprire l'app Esplora fájl ed eseguire a Pulizia diszkó, come mostrato nel nostro screenshot qui sopra.

Tale procedura non solo libererà spazio sul disco, ma eliminerà anche parte della spazzatura accumulata nel tempo.

Le soluzioni che abbiamo fornito ti aiuteranno ogni volta che non puoi inizializzare il disco rigido su Windows 10 e 11 e speriamo che riuscirai a risolvere velocemente.

Inizializzare il disco, MBR vagy GPT?

Prima di Decisionre quale stile di partizione scegliere, dovresti prima sapere qual a hangerő a disco rigido.

Ez alacsonyabb a 2 TB-nál, az MBR-nél nagyobb kezdeti idő, a diszkó MBR partíciónként 2 TB-ot támogat.

Detto questo, se risulta essere più grande di 2 TB, devi inizializzare su GPT per assicurarti che tutto lo spazio su disco sia usezabile, ma non puoi semper farlo.

Affinché ciò accada, devi anche assicurarti, amely az UEFI rendszert támogatja és támogatja a GPT-t.

A Microsoft hivatalosan elismerte a Windows 11 rendszert, amely támogatja az UEFI-t egyedül, és a Windows 11 és a Windows 10 frissítésének megerősítése funkciót is használhatja. Gli utenti dovranno scegliere un disco GPT a Windows 11 frissítéséhez.

Sappi che questo messaggio di errore può presentarsi in molte forme, ecco alcuni esempi:

  • Impossibile inizializzare l'accesso al disco negato
  • Impossibile inizializzare il disco Dispositivo non pronto
  • Lehetetlen elindítani a diszkót a Gestione disco-ban
  • Impossibile inizializzare l’errore del dispositivo I/O del disco
  • Impossibile inizializzare il disco Funzione errata
  • Impossibile Inizializzare il disco Errore irreverzibile dell’hardware del dispositivo
  • Lehetetlen elindítani a ridondanza ciclica del disco

Come si inizializza un disco rigido senza perdere dati?

Affinché tu possa farlo con successo, devi utilizzare un software di recupero del disco rigido specializzato che non solo può eseguire il comune recupero di file cancellati, il recupero di dati formattati e il recupero di unità RAW, ma anche recuperare dati da dischi inaccessibili, gyere be questo caso.

Se non riesci ancora a inizializzare il disco, valuta la possibilità di sostituirlo. La ragione più probabile per questo è il malfunzionamento dell’hardware ed è difficile risolverlo.

Questo è tutto ciò che devi sapere nel caso in cui desideri controllare il disco inizializzato senza perdere dati o se non puoi accedervi perché il disco è sconosciuto, non inizializzato o non allocato.

Per qualsiasi altra domanda o suggerimento, ti invitiamo a usezare la nostra sezione commenti qui sotto per condividerli con noi e con gli altri lettori.

Stai avendo ancora problemi?

SZPONSORIZZATO

Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il your problem, in your computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Vizualizálás és korrigálás e successivamente su Avvia riparazione.

Kötegelt fájlok: mire jók, hogyan működnek és hogyan használjuk őket

Kötegelt fájlok: mire jók, hogyan működnek és hogyan használjuk őketVegyes Cikkek

Időtakarékos szoftver- és hardverszakértelem, amely évente 200 millió felhasználónak nyújt segítséget. Útmutató útmutatásokkal, hírekkel és tippekkel a technológiai élet frissítéséhez.Különféle szá...

Olvass tovább
Mi várható a Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles DLC-től

Mi várható a Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles DLC-tőlVegyes Cikkek

Az Activision nemrégiben további információkat tárt fel a közelgőről Call of Duty: Black Ops 3 zombi DLC címmel Zombies Chronicles.A Zombies Chronicles DLC térképek, frissítések és bónusz tartalomA...

Olvass tovább
Az ING Bank App for Windows 8, 10 nagy frissítést kap az üzleti ügyfelek számára

Az ING Bank App for Windows 8, 10 nagy frissítést kap az üzleti ügyfelek számáraVegyes Cikkek

Az ING kiadta hivatalnokát kb a Windows Store-ban már jó ideje, és miután a kanadai verzió már volt átnevezve Tangerine-re, most egy újabb fontos frissítés lépett útjára. További részletekért olvas...

Olvass tovább