Come forzare l'Eliminazione di una Cartella with Windows 10

  • Quando non è possibile eliminare una cartella, il system operativo non può rispondere ai comandi.
  • Egy lehetséges megoldás a questo probléma megoldására a rendszerben, és próbálja kiküszöbölni az új kartellát.
  • Un'altra soluzione è usezare uno strumento di terze parti per risolvere il problem.

xTELEPÍTÉS A LETÖLTÉSI FÁJLRA KATTINTVA

Egyszerűen távolítsa el a Windows hibákat

SZPONSORIZZATO

Fortect è uno strumento di riparazione in grado di scansionare l'intero System alla ricerca di file del sistema operativo danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo archívumot. Lehetővé teszi a PC-előzetes lehetőségeket három egyszerű szakaszban:
  1. Töltse le és telepítse a Fortect-et a PC-n.
  2. Apri lo strumento e Avvia la scansione.
  3. Fai click su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già letölthető Fortect questo mese.

Tra gli errori Principi su questo system operativo ci sono i problemi di cartelle e file, utenti che si lamentano di non poter rinominare le cartelle for Windows 10. Végső, sok ember hanno probléma, és távolítsa el az összes fájlt vagy kartell.

Ez az útmutató egyszerű és hatékony korrekciókat tartalmaz, amelyek lehetővé teszik, hogy elkerülje a Windows 10 és 11 rendszerben leggyakrabban használt kártyákat. Segui le istruzioni attentamente per risolvere il problem.

Perché non riesco a eliminare una cartella with Windows 10?

Az Ecco alcune delle case più comuni che ti impediscono di eliminare una cartella in Windows 10:

  • Impossibile eliminare la cartella in uso: per risolvere il problem, è necessario chiudere tutte le applicazioni che potrebbero usezare questa directory.
  • Lehetetlen eltávolítani egy fájlt, amely az autorizációt gazdagítja: si tratta solo di una variazione di questo errore, ma nella maggior parte dei casi è possibile risolverlo implicemente modificando le autorizzazioni di sicurezza.
  • Lehetetlen a cartella aperta eltávolítása egy másik programban: előre meghatározott impostazione, a Windows akadályozza meg, hogy a fájlokat más alkalmazásokhoz használja. A questo errore kijavításához más alkalmazások nem használhatók a quel fájlhoz.
  • Lehetetlen eltávolítani a fájlt a tüdőből: A Windows nem működik olyan fájlokkal korrigáltan, amelyek felülmúlják és korlátozzák a specifikus jellemzőket.
  • Lehetetlen eltávolítani a fájlt, amely az autorizációt tartalmazza: questa è solo una variazione di questo errore, ma nella maggior parte dei casi è lehetséges risolverlo egyszerűen módosítani az autorizzazioni di sicurezza.
  • Lehetetlen kiküszöbölni a Windows 10 kártyát, amely nincs jelen, nincs jelen: questo accade quando la cartella è già stata eliminata, ma l’icona continua a essere visualizzata.
  • Lehetetlen eltávolítani a Windows 10 rendszert az adminisztrátorból: puoi accedere alla modalità provvisoria e riprovare a eliminare la cartella come amministratore.
  • Forza l’eliminazione della cartella Windows 10 a directory non è vuota: dai un’occhiata alla soluzione numero sette per sapere come forzare l’eliminazione di una cartella.

Senza ulteriori indugi, vediamo come risolvere il problem!

Come faccio a eliminare una cartella che non eliminerà Windows 10?

1. Riavvia il system

A volte, è necessario rivviare il computer and il problem comparirà.

La mancanza di risposta non si verifica solo in questo caso: molte persone hanno riferito di non poter aprire il menu di avvio ma che, a volte, quando riavviano il computer, tutto funziona correttamente.

Se il riavvio del PC non ha risolto il problem, puoi provare una delle seguenti soluzioni.

2. Forza l’eliminazione della cartella a Windows 10 CMD használatával

  1. Premi il tasto ablakok e digita cmd.
  2. Fai clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e seleziona Esegui come amministratore.
  3. Immetti del, seguito dal percorso della cartella o del file che si desidera eliminare, come mostrato nel comando seguente:: del c: usersJohnDoeDesktoptext.txt
  4. Premi Invio per eseguire il comando.
  5. Puoi érettségizett il processo per tutti i file e le cartelle che non riesci ad eliminare.

Se hai provato e non riesci a rimuovere una cartella e non è riuscito, devi forzare l’eliminazione. A legegyszerűbb mód az una cartella kiküszöbölésére, ha megtörténik a Windows 10 rendszerben, és a parancssor parancsa is megtörtént, a cmd nélkül.

Tutto quelo che devi fare è aprire lo strumento e insererie un comando per rimuovere la cartella di cui vuoi sbarazzarti.

Ez az anche metódus a riga di comando és a Powershell különböző eszközei közül, amely nem rendelkezik azonnali eszközzel.

3. Használjon egy speciális szoftvert a PC-re

Se questo è un problem ricorrente e non hai il tempo necessario per provare diversi possibili trucchi per risolverlo, ti consigliamo di utilizzare un software di manutenzione e ottimizzazione del PC dedicato.

A legjobb eszköz Fortect, gyors és könnyen használható. Készítsen egy teljes szkennelést a PC-n, és nem feltétlenül szükséges.

Al termine della scansione, riceverai un rapporto diagnostico di tutti gli impedimenti rilevati, inclusi i file duplicati and costruiti.

Egymás után, Fortect eliminerà i file intasati e reparerà eventuali komponensi rotti che aumenteranno istantaneamente la salute del your system.

Fortect egy tökéletes megoldás a PC-n futó sebességre. A legfrissebb böngésző, időbeli fájl törlése, működési rendszer bővítése és további ancora.

Fortect

Usa Fortect távolítsa el a fájlokat, javítsa ki a számítógépet és vegye fel az eccezionali állomásokat.
Prova gratuita Töltse le most

4. Modificare la proprietà del file/cartella

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file che desideri eliminare e scegli Proprietà.
    Impossibile eliminare la cartella in uso
  2. Nella scheda Sicurezza, fai clic sul pulsante Avanzate.
    Lehetetlen eltávolítani a fájl negato hozzáférését
  3. Apparirà la finestra Impostazioni di sicurezza Avanzate e individuerai il proprietario.
  4. Alcuni casi, SYSTEM szabadalmaztatott és máshol a TrustedInstaller.
  5. Fai clic sull'opzione Modifica accanto al nome del proprietario.
    Come eliminare una cartella che non verrà eliminata
  6. Inserisci il nome utente che desideri diventi il ​​proprietario del file e fai clic sul pulsante Controlla nomi.
  7. Ora fai clic sul pulsante rendben.
    Impossibile eliminare la cartella in uso
  8. Seleziona la casella Sostituisci proprietario su sottocontenitori e oggetti.
  9. Ora, fai clic sul pulsante Applica.
  10. Chiudi le proprietà di sicurezza di Windows (Windows richiederà un riavvio).
  11. Ora, fai nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sul file e seleziona Proprietà>Sicurezza>Avanzate.
    la sicurezza avanzata non può eliminare la cartella
  12. Seleziona la casella Sostituisci tutte le voci di autorizzazione dell'oggetto figlio con voci di autorizzazione ereditabili da questo oggetto.
    sostituisci tutto impossibile eliminare la cartella
  13. Successivamente, fai clic su Modifica.
    Lehetetlen eltávolítani a fájl negato hozzáférését
  14. Nella finestra Inserimento autorizzazione, seleziona Controllo Completo e premi rendben.
    Lehetetlen megszüntetni a cartella aperta egy másik programban
  15. Prova a eliminare newvamente il file/cartella.

5. A vírusirtó vezérlése

A víruskereső szoftverre szükség van, és sok víruskereső eszköz használható a fájl védelmére. Grazie a questa funzione, az alkalmazások és a dannosi non saranno in grado di eliminae a fájlt.

Anche se questa funzione è érvényes, akkor az anche impedirti di eliminare una cartella anche sei un adminisztrátor a Windows 10.

Consiglio dell'esperto:

SZPONSORIZZATO

Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di system and archivation Windows mancanti or danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

A probléma megoldása érdekében a vírusirtó impostazioni ellenőrzése és a funkció ellenőrzése. Ebben az esetben a fájl letiltása megszüntetheti és a probléma megoldásához vezérelhető.

Se non riesci a trovare questa funzione, puoi rimuovere a víruskereső, és ellenőrizze, hogy segítsen.

Se la rimozione dell’antivirus risolve il problem, dovresti prendere in figyelembevétele il passaggio a una Solution Antivirus diversa come ad esempio ESET NOD32. Egy szoftver biztonságosan védi a számítógépet és a természetes fájlokat a számítógépen. Ez a szoftver védi a rosszindulatú programokat a rendszer egyéb szolgáltatásaihoz.

Tiszteletben részesítheti a víruskereső nyilatkozatát a rilevamento hivatalban. Védje meg a rendszert, amely a legmegfelelőbb megoldást kínálja a PC-n.

6. Abilita l'account amministratore nascosto

Il problem potrebbe essere la mancanza di privilegi di sicurezza se non è possibile eliminare una cartella specifica su un desktop o in altre posizioni. Tuttavia, puoi semper provare a rimuovere quei file usezando un account di amministratore nascosto.

Infatti, Windows 10 ha un account administratore nascosto, che puoi usezare per risolvere vari problemi.

7. Használjon teljes szoftvert a fájlok blokkolásához

  1. A szoftver a terze part consigliato perché sbloccare és fájlok blokkolása PC-n. Lehetséges scegliere fájl, fájltipp és specifikus kartell, amely tartalmazza a Cleaner műveleteit. Távolítsa el a fájlokat és a kártyákat a CCleaner segítségével
  2. Per includere file e cartelle nel processo di pulizia, è necessario selezionare File e cartelle personalizzati e selezionare la casella nell’elenco della schermata delle opzioni.
  3. È quindi possibile aggiungere Inclusive Statement (tutti quelli necessari) seguendo ogni volta questi passaggi:
    • Fai clic sull’icona Opzioni dalla barra laterale sinistra.
    • Premi il pulsante Inclludi.
    • Aggiungi unvovo nyilatkozat facendo kattintson a Aggiungi.
    • Töltse ki a részleteket a legjobb párbeszédpanelről.

Alternatívaként puoi utilizzare egy számítógépes feldolgozási szoftver per aiutarti a riparare vari problemi for Windows nel your system. In questo modo sarai in grado di forzare l’eliminazione di una cartella with Windows 10 con il software.

A volte, le applicazioni di terze parti possono causare la comparsa di questo problem. Ad esempio, se non riesci a eliminare file o cartelle with your PC, il problem potrebbe essere causato dall’utility di disinstallazione AMD.

Keresse meg ezt az alkalmazást a számítógépen és a megoldást a probléma megoldásához. Különböző módok jelennek meg, a legjobb mód a eltávolított szoftverek használata.

Questi strumenti sono progettati per rimuovere le applicazioni e tutti i file e le voci di registro associate all’applicazione desiderata.

Dopo aver rimosso completamente l’applicazione problemtica, il problem dovrebbe essere risolto e sarai in grado di eliminare novamente i file.

Olvasson többet erről a témáról
  • Csatlakozzon a Cartella Condivisa a Credenziali Diverse-hez
  • Come Ottenere l’Autorizzazione dell’Amministratore per Eliminare una Cartella
  • DLL mancanti a Windows 11 rendszerben? Installa di novo cosi

9. Usa lo strumento di risoluzione dei problemi by Microsoft

  1. Letöltés lo strumento per la risoluzione dei problemi.
  2. Avvia lo strumento di risoluzione dei problemi e fai clic su Avanti.
    Lehetetlen eltávolítani a fájlokat nomi lunghival
  3. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di risoluzione dei problemi.

Al termine dello strumento di risoluzione dei problemi, verifica se il problem persiste.

10. Usa la modalità provvisoria

  1. április il menü Start.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione.
  3. Tieni premuto il tasto Maiusc e scegli Riavvia dal menü.
    Come eliminare una cartella che non verrà eliminata
  4. Attendi il riavvio del PC e seleziona Risoluzione dei problemi.
  5. SelezionaOpzioni avanzate e fai click su Impostazioni di avvio.
  6. Ora fai clic sul pulsante Riavvia.
  7. Seleziona qualsiasi versione della modalità provvisoria premendo il tasto della tastiera appropriato.

Una volta entrato in modalità provvisoria, prova a eliminare új fájl vagy a problematikus könyvtár.

Tieni presente che questa è solo una soluzione alternativa, ma può essere utile se devi rimuovere solo un paio di file vagy cartelle da una directory specifica.

Se non riesci ad avviare in modalità provvisoria, puoi provare a farlo dal menu di accensione o con l’aiuto di software di terze parti.

11. Használja a chkdsk parancsot cmd-ben a PC hibajelzésének ellenőrzéséhez

  1. Esegui il prompt dei comandi come amministratore, come mostrato nella soluzione 3.
  2. Digita il secente comando e premi Invio per eseguire: chkdsk /f
  3. Fai kattintson su SÌ quando richiesto se si desidera eseguirlo al prossimo avvio.
  4. Riavvia a PC-n.

La scansione chkdsk risolverà eventuali errori. Alcuni utenti hanno segnalato di aver risolto questo problem dopo averlo eseguito, quindi perché non provarlo?

Cosa devo fare se non riesco, hogy megszüntesse a Windows 11-et?

Se non riesci a eliminare una cartella su Windows 11, potresti non avere il permesso. Puoi risolvere questo problem seguendo i passaggi mostrati in questa guida.

Se non riesci a eliminare una cartella su Windows 10 e 11, non hai l’opportunità di creare spazio per altri file. Con le correzioni che ti proponiamo in questa guida, dovresti essere in grado di farlo rapidamente.

Se hai soluzioni alternatíva a questo problem e vuoi condividerle con noi, scrivile nei commenti qui sotto. I nostri lettori saranno sicuramente interessati, e anche noi!

Stai avendo ancora problemi?

SZPONSORIZZATO

Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il your problem, in your computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Vizualizálás és korrigálás e successivamente su Avvia riparazione.

Display Driver Uninstaller: Cómo Usar DDU és Windows 10

Display Driver Uninstaller: Cómo Usar DDU és Windows 10Vegyes Cikkek

Display Driver Uninstaller o DDU es una herramienta útil dedicada a aktualizar los controladores de tarjetas gráficas. En este artículo, explicamos cómo usar este pequeño software y sus característ...

Olvass tovább
Javítás: Silhouette Studio Encontró un Error y Debe Salir

Javítás: Silhouette Studio Encontró un Error y Debe SalirVegyes Cikkek

Silhouette Studio ha encontrado un error y debe salir. El problema ha estado preocupando a los usuarios desde hace bastante tiempo. Una solución simple es aktualizar los controladores de gráficos, ...

Olvass tovább
DirectX 12 Windows 11-hez: Töltse le az új verziót

DirectX 12 Windows 11-hez: Töltse le az új verziótVegyes Cikkek

A DirectX egy API gyűjtemény (programozási interfész) que ayudan a los juegos aprovechar al maximo el hardverrel. El proceso es relativamente simple y no debería tomar más de unos minutos, pero mej...

Olvass tovább