Schermata Blu Vgk.sys Valorant: 5 Correzioni Rapide

  • La schermata blu Vgk.sys in Valorant si verifica ogni volta che l'app di gioco si avvia su Windows.
  • Ez a probléma a Valorant játék fájljának problémája.
  • A Riot kliens riavvio e la riparazione dei file di Gioco di Valorant possono risolvere il problem.
vitéz bsod

xTELEPÍTÉS A LETÖLTÉSI FÁJLRA KATTINTVA

Egyszerűen távolítsa el a Windows hibákatFortect è uno strumento di riparazione in grado di scansionare l'intero System alla ricerca di file del sistema operativo danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo archívumot. Lehetővé teszi a PC-előzetes lehetőségeket három egyszerű szakaszban:
  1. Töltse le és telepítse a Fortect-et a PC-n.
  2. Apri lo strumento e Avvia la scansione.
  3. Fai click su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già letölthető Fortect questo mese.

Valorant egy gyorstalpaló videójáték a prima persona multigiocatore egyedül elérhető Windows operációs rendszerben. Ha molte caratteristiche che lo rendono uno dei migliori giochi in circolazione. Tuttavia, i giocatori si sono ripetutamente lamentati dell’errore Vgk.sys di schermata blu su Valorant che hanno riscontrato durante il gioco.

Cosa causa la schermata blu Val.sys in Valorant?

A Vgk.sys hibaüzenet vizualizálja a Windows rendszert, és blokkolja azokat a problémákat, amelyek a Valorant játék mindenkori schermata blu schermata bloccáihoz kapcsolódnak. A Vgk.sys a Riot Vanguard AntiCheat rendszer egyik összetevője, amely a játékban is megtalálható.

L’errore di schermata blu su Valorant che si riscontra all’avvio, può essere dovuto a molti problemi di fondo che interessano il gioco e il tuo sistema. Alcuni sono:

  • Problémák a Valorant játék fájljaival: alcuni file potrebbero essere danneggiati vagy mancanti e causare errori és a probléma BSOD di Vgk.sys.
  • Gioco Valorant elavult: se non aggiorni regolarmente il gioco, ciò potrebbe causare seri problemi.
  • Interferenza di program di terze parti: a Corsair Unity Engine szoftverrel és a CorsairVBusDriver.sys relatív illesztőprogramjával, amely a Vgk.sys BSOD-problémáját okozhatja. Disabilitarlo potrebbe risolvere immediatamente il problem.

Ci sono anche altri fattori che possono causare l’errore e che possono variare su computer diversi. Non preoccuparti perché grazie alle nostre correzioni potrai risolvere il problem e tornare a goderti la tua sessione di gioco.

Come posso risolvere l’errore di Valorant Vgk Sys?

Ti consigliamo di eseguire i seguenti controlli preliminari prima di tentare qualsiasi correzione più avanzata:

  • Disattiva az alkalmazás a háttérben a számítógépen.
  • A víruskereső szoftver ideiglenes letiltása.
  • Riavvia il PC és controlla se la schermata blu Vgk.sys megmarad.

Se il problem dell’errore Valorant Vgk.sys perste, controlla le soluzioni che proponiamo qui di seguito per risolverlo.

1. Riavvia Windows in modalità provvisoria

  1. Premi il tasto ablakok + én per avviare l'app Impostazioni di Windows.
  2. Seleziona Rendszer e fai click su Ripristino. ripristino delle impostazioni
  3. Vai su Avvio avazato e poi fai clic su Riavvia ora.riavvia l'avvio avanzato
  4. Windows si riavvierà automaticamente nella finestra Scegli un’opzione. Successivamente fai clic su Risoluzione dei problemi.
  5. Fai click su Opzioni avanzate e poi sull’opzione Impostazioni di avvio.
  6. Premi il tasto F4 per accedere alla modalità provvisoria e fai click su Riavvia.

Consiglio dell'esperto:

SZPONSORIZZATO

Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di system and archivation Windows mancanti or danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

Il riavvio di Windows in modalità provvisoria interromperà l’avvio automatico dei program quando si fa ripartire il system. Impedirà al program di causare l’errore Vgk.sys all’avvio del gioco.

2. Riavvia a Riot kliens a PC-n

  1. Premi i tasti Ctrl + Maiusc + Kilépés aprire Feladatkezelő.
  2. Az ügyfél kiválasztása Riot Vanguard dall’elenco delle app, fai clic sull’opzione Termina attività dal menü a discesa e infine fai clic su rendben.
  3. Riavvia Vanguard e verifica se ricevi ancora l’errore.

La fine delle attività per Ruot Vanguard aggiornerà i suoi processi e interromperà ogni attività in background che ne influenza la funzionalità.

3. Töltse le a Valorant játékot

  1. Avvia il ügyfél Riot a PC-n.
  2. Fai clic sull’icona Profilo nell’angolo in alto a destra e seleziona Impostazioni.
  3. Fai click su Bátor, quindi fare clic sul pulsante Ripara.
  4. Attendi il completamento della riparazione diagnostica e risolvi il problem, quindi riavvia il gioco per verificare se il BSoD Vgk.sys persiste.

La reparazione dei file di gioco Valorant riparerà i file corrotti o mancanti che causano problemi con i suoi processi e risolverà l’errore Vgk.sys.

4. Esegui Valorant come amministratore

  1. Premi i tasti ablakok + S per visualizzare la finestra di ricerca, quindi digita Bátor nella casella di ricerca e seleziona il percorso Apri fájl.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull’icona del gioco e seleziona Proprietà.
  3. Seleziona la scheda Kompatibilitás e seleziona la casella Esegui come amministratore. Fai clic sul pulsante Applica e seleziona rendben.
  4. Adesso avvia Valorant és részt vesz az automatikus bővítésben.

L’esecuzione di Valorant come amministratore nõusolekue di eseguirlo con autorizzazioni complete e risorse di sistema piisavi. Può risolvere definitivamente il problem Vgk.sys di schermata blu della morte.

5. A Valorant eltávolítása és újratelepítése

  1. Premi ablakok + R per aprire la finestra Esegui, digita appwiz.cpl e fai click su rendben aprire Programi e funzionalità.
  2. Individua Bátor, facci clic sopra e seleziona Disinstalla nella parte superiore.
  3. Dopo la disinstallazione letöltés Bátor szerelő.
  4. Ora reinstalla il gioco avviando il program di installazione e facendo clic su Installa. installare valoroso

Inoltre, se vuoi sapere gyere ridurre l'elevato utilizzo della CPU mentre giochi a Valorant potrebbe interessarti il ​​nostro articolo in merito.

Végezetül, a la schermata blu di Vgk.sys in Valorant può risolta seguendo tutte le soluzioni elencate in questa guida. Non esitate a lasciare eventuali domande o suggerimenti nella sezione dei commenti qui sotto.

Stai avendo ancora problemi?

SZPONSORIZZATO

Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il your problem, in your computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Vizualizálás és korrigálás e successivamente su Avvia riparazione.

Windows 8 Red Stripe ajánlatok: Oxford Dictionary, Dragon's Lair, Farm Frenzy 2

Windows 8 Red Stripe ajánlatok: Oxford Dictionary, Dragon's Lair, Farm Frenzy 2Vegyes Cikkek

A szokásos hat cím a Windows Store-ban található a heti Red Stripe Deals-ben, és itt az ideje, hogy mindet átnézze. Mondd meg, melyik a kedvenced.A heti Windows 8 Red Stripe ajánlatok fantasztikus ...

Olvass tovább
A Google Chrome most gyorsabban tölti be a weboldalakat

A Google Chrome most gyorsabban tölti be a weboldalakatVegyes Cikkek

A Chrome problémáinak kijavítása helyett kipróbálhat egy jobb böngészőt: OperaMegérdemel egy jobb böngészőt! 350 millió ember használja naponta az Operát, egy teljes körű navigációs élményt, amely ...

Olvass tovább
A Windows 10 alkotói frissítik a biztonsági szolgáltatásokat: Minden, amit tudnia kell

A Windows 10 alkotói frissítik a biztonsági szolgáltatásokat: Minden, amit tudnia kellVegyes Cikkek

Ahogy ígértük, a Microsoft új központosított portált vesz fel a Windows Biztonsági központ a Windows 10-re az Alkotók frissítése részeként. Az új biztonsági funkció lehetővé teszi, hogy az adminisz...

Olvass tovább