Protezione dell'Autorità di Sicurezza Locale Disattivata

  • La protection LSA est un processus Windows molto important che aiuta a proteggere le credenziali degli utenti e a tenere lontane le minacce online.
  • Gli errori di aggiornamento di Windows possono disattivare questa forma di protezione.
  • L'app di sicurezza integrata di Windows può aiutarti facilmente a riattivare la funzionalità.
protection LSA

XINSTALLER EN CLIQUANT SUR LE FICHIER DE TÉLÉCHARGEMENT

Élimine facilement les erreurs de WindowsFortect è uno strumento di riparazione in grado di scansionare l'intero Sistema alla ricerca di file del sistema operativo danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo archivio. Puoi potenziare le prestazioni del tuo PC in tre semplici passaggi :
  1. Télécharger et installer Fortect sur ton PC.
  2. Avril lo strumento e Avvia la scansione.
  3. Fai clic su Ripará e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.

Uno dei processi Windows plus importanti che autenticano l'identità di un utente è la protezione dell'autorità di sicurezza locale (LSA).

Alcuni utenti disattivano l'LSA a causa dell'elevato utilizzo della CPU, ma così facendo il PC viene esposto a diverse minacce. Come richiesto da alcuni nostri lettori, mettiamo a disposizione le varie modalità per abilitarlo se si è disattivato automaticamente.

Perché la protezione dell'autorità di sicurezza locale è disattivata ?

Per un motivo o per l'altro, la protezione LSA potrebbe finire per essere disabilitata e finire per dare accesso a criminali informatici. Di seguito sono riportati alcuni dei motivi per cui la protezione dell'autorità di sicurezza locale è disattivata :

  • Aggiornamenti di Windows difettosi: Gli aggiornamenti di Windows corrotti sono uno dei problemi principali che potrebbero disabilitare questa funzione.
  • Secure Boot est désactivé: toutes les configurations relatives à Secure Boot et UEFI ne sont pas interrompues si elles sont désactivées Secure Boot. La disattivazione di Secure Boot, a sua volta, disabilita la protezione dell'autorità di sicurezza locale.
  • Le critère Windows est désactivé LSA: le critère de protection LSA peut être désactivé dans la configuration. Modificare la configuration de l'ordinateur nell'editor dei criteri di gruppo locale (gpedit.msc ) può aiutare a riattivarlo.

Cosa succede se la protezione dell'autorità di sicurezza locale è disattivata ?

Come abbiamo spiegato sopra, la protezione LSA protegge il tuo PC dalle minacce informatiche e, se la funzione è disattivata, il tuo dispositivo potrebbe essere esposto a vari pericoli.

Ora che conosci alcuni dei fattori responsabili della disabilitazione della protezione dell'autorità di sicurezza locale, controlla le soluzioni fornite di seguito per riattivarla.

Cosa posso fare se la protezione della sicurezza locale è disattivata ?

Prima di procedere con l'esplorazione di uno qualsiasi dei passaggi avanzati forniti in questo articolo, è important effettuare alcuni controlli preliminari che potrebbero risolvere il problema più rapidement :

  • Assicurati di aver effettuato l'accesso come amministratore per abilitare la protezione aggiuntiva per l'autorità di sicurezza locale in Windows 11.
  • Contrôlez l'application de sécurité de Windows pour activer la protection LSA.
  • Assurez-vous que la virtualisation de la CPU est activée.

Consiglio dell'esperto :

SPONSORISATION

Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di sistema e archivi Windows mancanti o danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortifier, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

Dopo aver effettuato questi controlli, se nessuno di essi risolve definitivamente il problema, è possibile utilizzare le soluzioni avanzate proposete di seguito.

1. Utilisez l'application Sicurezza di Windows

  1. Premier goût les fenêtres par aprire il Menu Démarrer, numérique Sécurité de Windows nella casella di ricerca e premi Invio.
  2. Dal riquadro di sinistra, scegli Sicurezza dispositivo. Nella section Noyau isolant, sélectionnez l'option Noyau d'isolement dettagli.
  3. Abilita l'interruttore nella sezione Protezione autorità di sicurezza locale.
  4. Fai clic su Si nel invite UAC visualisé.
  5. Riavvia il PC per applique le modifiche.

La sécurité de Windows 11 è uno dei modi in cui puoi proteggere il tuo sistema dai criminali informatici. Di seguito vi proponiamo un'altra valida alternativa se questa soluzione non dovesse funzionare.

2. Utiliser l'éditeur du Registro di sistema

  1. Premi je goûte les fenêtres + R par aprire la finestra di dialogo Esegui. Digita regedit nella finestra di dialogo e premi Invio.
  2. Nell'Editor del Registro di sistema, vai al seguente percorso: OrdinateurHKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetControlLsa
  3. Adesso fai doppio clic su ExécuterAsPPL nel riquadro di destra. Modifier je données de la valeur su 1 (o 2 poiché alcuni utenti affermano che abbia funzionato per loro) e premi Invio.
  4. Riavvia il PC per applique le modifiche.

Prima di utilizzare l'Editor del Registro, assicurati di creare un punto di ripristino per essere sicuro di avere un backup dei tuoi file nel caso in cui si verifichino dei problemi.

3. Tramite l'Editor Criteri di gruppo locali

  1. Premi je goûte les fenêtres + R par aprire la finestra di dialogo Esegui, numérique gpedit.msc e prime Invio.
  2. Nella finestra Éditeur Critères du groupe local, passez à la suite percorso: Configuration ordinateurModèles d'administrationSystèmeAutorité de sécurité locale
  3. Nel riquadro destro della finestra, fai clic con il pulsante destro del mouse sur Configurer LSASS per l'esecuzione come processo protetto.
  4. Successivement, fai clic su Capacité.
  5. Dans Opzioni, sélection Activé avec le verrouillage UEFI e fai clic su Appliquer e D'ACCORD par sauver le modifiche.
  6. Riavvia il dispositivo.

L'Editor Criteri di gruppo locali è un'altra opzione per abilitare la protezione dell'autorità di sicurezza locale. È d'importance fondamentale la création d'un point de ripristino del sistema prima di apportare modifiche ai criteri di Windows.

Alcuni utenti affermano inoltre che la verifica della firma potrebbe anche essere il motivo per cui la protezione LSA è disattivata.

Siamo giunti alla fine del nostro articolo. Ora dovresti aver capito come riabilitare la protezione dell'autorità di sicurezza locale se è disattivata. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciarci un messaggio nella sezione commenti qui sotto.

Stai avendo ancora problemi?

SPONSORISATION

Se je suggère che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problema, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una solution complètea come Fortifier per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualizza e correggi et successivement su Avvia riparazione.

Résolu: Sky On Demand ne fonctionne pas

Résolu: Sky On Demand ne fonctionne pasDivers

Tout d’abord, redémarrez votre Sky BoxPour résoudre le problème de non-fonctionnement de Sky on Demand, redémarrez votre routeur, mettez à jour le logiciel Sky Box ou suspendez et reprenez le téléc...

Lire la suite
7 façons d'empêcher définitivement ESPN Plus de toujours mettre en mémoire tampon

7 façons d'empêcher définitivement ESPN Plus de toujours mettre en mémoire tamponDivers

Windows obsolète entraînera un dysfonctionnement d’ESPN PlusNotez dès le départ le fait qu’un réseau lent peut provoquer une mise en mémoire tampon d’ESPN Plus.La mise en mémoire tampon est un prob...

Lire la suite
Comment empêcher Virgin Media de bloquer des sites [étape par étape]

Comment empêcher Virgin Media de bloquer des sites [étape par étape]Divers

Vous trouverez ci-dessous plusieurs solutions rapides et efficaces, afin que vous puissiez naviguer en ligne librement.Virgin Media propose l'un des meilleurs forfaits TV, haut débit et téléphonie ...

Lire la suite