Global Protect VPN non si Connette: Correction en 3 étapes

  • GlobalProtect est un excellent service VPN ma, se non utilisé par molto tempo, la connessione potrebbe non riuscire.
  • Quando ciò accade, puoi riavviare il servizio e vedere se riesci a ristabilire la connessione.
  • Se questo non dovesse funzionare, puoi provare i nostri metodi avanzati di risoluzione dei problemi.
Global Protect VPN

XINSTALLER EN CLIQUANT SUR LE FICHIER DE TÉLÉCHARGEMENT

Élimine facilement les erreurs de WindowsFortect è uno strumento di riparazione in grado di scansionare l'intero Sistema alla ricerca di file del sistema operativo danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo archivio. Puoi potenziare le prestazioni del tuo PC in tre semplici passaggi :
  1. Télécharger et installer Fortect sur ton PC.
  2. Avril lo strumento e Avvia la scansione.
  3. Fai clic su Ripará e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.

Le service VPN GlobalProtect est progettato par proteggere la rete et les données della tua organizzazione dalle minacce esterne al firewall. Utilisez une connexion de réseau privé virtuel (VPN) et connectez-vous avec le service GlobalProtect basé sur le cloud.

Puoi scaricare GlobalProtect VPN e proteggere i tuoi dispositivi anche quando utilizzi reti non safe. Ciò ti consente di accedere in remoto alle risorse aziendali, come e-mail e file server, proteggendole dall'accesso non autorizzato da parte di software dannosi e hacker.

Sebbene svolga davvero un lavoro efficiente, a volte la connessione potrebbe essere interrotta e far sì che il tuo sistema risulti vulnerabile e a rischio. Nella maggior parte dei casi, scoprirai che la connessione GlobalProtect non è riuscita perché l'adattatore virtuale non è stato impostato correttamente.

Perché GlobalProtect non si connette?

Quando la connessione di rete fallisce, GlobalProtect potrebbe non essere disponible ou potrebbe essere limitato nella sua funzionalità. È possibile che venga visualizzato un message che indica GlobalProtect VPN nessuna connexion de connexion, vérification de la connexion de connexion o Connessione non riuscita: la connessione di rete non è raggiungibile o il portale non risponde.

Alcune delle cause della disconnesione includono :

  • Erreur de retour : la causa più comune di una connessione non riuscita si verifica quando GlobalProtect non dispone di connettività di rete. Puoi risolvere queto problema assicurandoti che il firewall, the client VPN e il server GlobalProtect Gateway si trovino tutti sulla stessa sottorete e siano in grado di comunicare tra loro attraverso la rete.
  • Configuration non corrigée du pare-feu: un ensemble de règles de pare-feu peut empêcher le trafic de couper la passerelle GlobalProtect. Il a défini le règlement deve consentire l'accesso a tutti gli indirizzi IP nella sottorete del gateway GlobalProtect et tutti gli indirizzi IP utilizzati dai client VPN.
  • La porte est bloquée: se sulla rete è installato un firewall, assicurati che non stia blockcando il servizio gateway GlobalProtect. Puoi verificarlo eseguendo un test ICMP (Internet Control Message Protocol) dal computer client all’indirizzo IP del server gateway GlobalProtect.

Una volta stabilita una connessione, ti starai chiedendo, pouvez-vous ajouter la connexion GlobalProtect ?

Seguire i passaggi seguenti per aggiornare :

  1. Avvia Protection globale sur votre bureau.
  2. Seleziona le tre linee orizzontali nell'angolo in alto a destra per aprire Impositions e fai clic su Aggiorna connessione.
  3. Fai clic su D'ACCORD nella finestra successiva che si apre par confermare.

Se questo non funziona, puoi semper riavviare il PC per stabilire la connessione.

Conseil rapide :

Anche pochi secondi di inattività di una VPN possono mettere a rischio l'integrità dei dati della tua organizzazione. È fondamental per un'azienda salvaguardare i propri dati in ogni modo.

Consiglio dell'esperto :

SPONSORISATION

Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di sistema e archivi Windows mancanti o danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortifier, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

Si vous utilisez une version gratuite ou prova di GlobalProtect qui continue à causer des problèmes, prouvez que vous utilisez un VPN plus affidabile. Défendez votre confidentialité avec les solutions de sécurité Always On VPN de Perimeter 81. Integra e proteggi facilmente le risorse critiche della tua azienda su un'unica piattaforma.

Périmètre 81

Prova questa VPN affidabile che garantisce sicurezza e crittografia di alto livello per la tua compagnia.
Voir le prix Visitez le site web

Comment pouvez-vous résoudre GlobalProtect che non si connette ?

1. GlobalProtect non connecté à Windows 11 et Windows 10

1. Riavviare il service GlobalProtect

  1. Première pulsante les fenêtres, numérique Gestionnaire des tâches nella barra di ricerca e fai clic su avril.
  2. Sélectionnez la liste Services, individu PanGPS, fai clic destro su di essa e fai clic su Riavvia.
  3. Prova a riconnetterti.

2. Désinstaller et réinstaller GlobalProtect

  1. Premi contemporain et savoureux les fenêtres + X, numérique Panneau de contrôle nella barra di ricerca e fai clic su avril.
  2. Passe un Programme et fonctionnalité e seleziona Désinstaller un programme.
  3. Individua GlobalProtect e fai clic su Désinstallera.
  4. Accéder à votre navigateur et télécharger Protection globale per eseguire nuovamente la configuration.

3. Riav via le PC

S'il utilise GlobalProtect et il est difficile de se connecter à un VPN, vérifiez que votre PC est connecté à Internet. A volte-face, GlobalProtect est déconnecté du Wi-Fi.

In questi casi, prova a riavviare il PC. Il riavvio del sistema aiuta a chiudere tutti i programmi problemsi che potrebbero interferire con la connessione. Una volta effettuato nuovamente l'accesso, sarai in grado di proteggere la connessione.

2. GlobalProtect non connecté à Windows 7

Se riscontri queto problema su Windows 7, l'application potrebbe non essere aggiornata. L'aggiornamento del client VPN GlobalProtect résout le problème.

Se un aggiornamento non riesce a risolvere il problema, prova a passare a una versione diversa. A volte, alcune versioni sono affette da bug e il cambiare versione potrebbe essere la solution définitive.

3. GlobalProtect non si connette sur Mac

Esamina le autorizzazioni di sicurezza

  1. Sul tuo Mac, fai clic sull'icona Apple e seleziona Préférence du système.
  2. Fai clic su Sécurité et confidentialité.
  3. Sélectionnez la liste Générale e fai clic su Consenti su Le caricamento del software di sistema di Palo Alto Networks est stato bloqué.
  4. Inoltre, premier l' icône de lucchetto per impedire ulteriori modifiche.

Quanto tempo impiega GlobalProtect par connexion?

Sebbene ci siano molti fattori che possono influenzae il tempo necessario per connettersi alla tua VPN GlobalProtect, il tempo Richiesto è generalmente è fino a 15 secondi per la visualizzazione della schermata di accesso e 30-45 secondi per la connessione efficace.

Di conseguenza, la velocità della tua rete determinerà anche il tempo necessario per stabilire una connessione. Ciò significa che una rete ad alta velocità con poco traffico potrebbe richiedere meno tempo di una rete a bassa velocità con molto traffico.

Puoi aspettarti un tempo di connessione lowere a 10 secondi se la rete è abbastanza veloce. Se utilizzi una VPN connessione una lenta, potrebbero essere necessari fino a 30 secondi o più.

Se hai riscontrato problemi di connessione con GlobalProtect, ci auguriamo che tu abbia provato le nostre soluzioni consigliate e che sia riuscito a risolvere il problema.

Facci sapere quale VPN utilise nella tua compagnia e alcuni dei motivi per cui l'hai scelta. Lasciaci un message nella sezione commenti qui sotto !

Stai avendo ancora problemi?

SPONSORISATION

Se je suggère che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problema, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una solution complètea come Fortifier per risolvere i problemi in modo efficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualizza e correggi et successivement su Avvia riparazione.

L'application Crackle pour Windows 8, 10 obtient quelques corrections de bugs

L'application Crackle pour Windows 8, 10 obtient quelques corrections de bugsDivers

L'application officielle Crackle pour Windows 8 vous permet de regarder films gratuits et séries télévisées et est l'un des meilleurs applications de films que vous devriez aller de l'avant et télé...

Lire la suite
L'assistant de mise à jour des créateurs de Windows 10 confirme la version 15063 en tant que version RTM

L'assistant de mise à jour des créateurs de Windows 10 confirme la version 15063 en tant que version RTMDivers

La mise à jour de Windows 10 Creators est plus proche que jamais et de nouveaux détails apparaissent même maintenant, notamment confirmation claire que la version 15063 est bien la version RTM qui ...

Lire la suite
L'explorateur de fichiers pourrait être révisé dans Windows 10 Redstone 2

L'explorateur de fichiers pourrait être révisé dans Windows 10 Redstone 2Divers

le Mise à jour anniversaire de Windows 10 était très attendu par des millions d'utilisateurs, mais ses performances ont été critiquées par un tas de Redditors qui ont rencontré divers problèmes. No...

Lire la suite