- Le code d'erreur 43 dans Windows 11 est dû au fait qu'il dispose de son pilote et qu'il s'arrête de manière anormale ou qu'il ne répond pas.
- Per verificarlo, dovrai verificare l'errore in Gestione dispositivi. È elencato in Stato dispositivo nella scheda Generale delle proprietà del driver.
- Pour résoudre, aggiorna Windows 11, réinstaller le pilote ou ripristina la version précédente et désactiver l'avvio rapido, tra gli altri metodi elencati qui.
Con il passare del tempo, in Windows 11 sono ora presenti semper più errori riscontrati nell'iterazione precedente.
Pertanto, l'ultima iterazione può sembrare molto più intuitiva e avanzata, ma non è del tutto immune agli errori. Une seule question est le code d'erreur 43 dans Windows 11.
Il messaggio di errore che lo accompagna dice che Windows ha arrêté questo dispositivo perché ha segnalato problemi (code 43).
Inoltre, il dispositivo con cui si verifica il problema si arresta in modo anomalo. Per cui, è imperativo eliminare il codice errore 43 in Windows 11 per farzionare le cose come prima.
Cos'è il codice 43?
L'errore codice 43 di solito si verifica con dispositivi USB esterni o schede grafiche, ma ciò non esclude altri elementi hardware. Allora perché il dispositivo USB non viene riconosciuto ?
Dall'esperienza utente, ciò che innesca tale errore sono :
→ Pilote obsolète, corrotti o altrimenti non idonei
→ Paramètres de l'avion – È soprattutto l'avvio rapido che può attivare questo errore.
Tuttavia, puoi aspettarti di incontrare anche altre varianti :
- Dispositivo USB sconosciuto (errore di richiesta del descripttore del dispositivo) Windows 11, Windows 10
- Richiesta descriptore dispositivo USB/Bluetooth non riuscita
- Erreur du pilote détecté sur le périphérique USB
- Impossibile richiedere il decrittore di configurazione, reimpostare la porta, impostare l'indirizzo
Ad ogni modo, il problema ruota principalmente attorno ai driver. Pertanto, esploreremo principalmente metodi di risoluzione dei problemi che si concentrano su questi elementi.
Comment résoudre le code d'erreur 43 ?
Prima di immergerci nelle soluzioni, assicurati di assicurati che:
- Se si tratta di un dispositivo esterno, ricollegalo. A tale scopo, rimuovere e collegare il dispositivo a un'altra porta dello stesso sistema.
- Controlla se c'è un conflitto con i dispositivi attualmente in uso. Per fare ciò, spegni il PC e scollega tutte le periferiche non critique (eccetto mouse, tastiera, schermo).
1. Aggiorna Windows 11
- Premier les fenêtres + je par avis l'app Impositions e seleziona Windows Update dalle schede a sinistra.
- Tarif clic sur pulsante Controlla aggiornamenti un destra.
- Se dopo la scansione viene elencato un aggiornamento, fare clic su Télécharger et installer.
2. Réinstaller le pilote
- Premier les fenêtres + S pour consulter le menu Cerca, insérisci Gestion des dispositifs nel campo di testo in alto e fai clic sul risultato di ricerca pertinent.
- Individua il dispositivo malfunzionante, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Désinstallation du dispositif dal menu contestuale.
- Spuntare la casella Tentativo di rimuovere il driver per questo dispositivo e fare clic su Désinstallera.
Se si tratta di un driver danneggiato dietro le code d'erreur 43 di Windows 11, può essere risolto facilmente reinstallando il dispositivo. Inoltre, è facile identificarne uno. Un dispositivo con un driver corrotto avrà un segnale di avvertimento all'angolo della sua icona.
3. Aggiorna le chauffeur
- Premier les fenêtres + X o fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Commencer pour consulter le menu Accesso rapide/Puissance Utilisateur et sélection Gestion des dispositifs dall'elenco di opzioni.
- Individua il dispositivo problemo, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Chauffeur Aggiorna dal menu di scelta rapida.
- Ora, fai clic su Cerca automatiquement dans le pilote dalle due options visualizzate nella finestra Chauffeur Aggiorna.
- Attendere che il sistema trovi il miglior driver disponibile e installarlo per il dispositivo problemo.
Un pilote obsolète spesso cause le code d'erreur 43 de Windows 11 pour tous les utilisateurs. Potrebbe trattarsi di un bug nella versione corrente o di un arrêté anomalo occasionnelle. Ma per essere al sicuro, dovresti aggiornare il driver.
Avec ogni aggiornamento, il produttore fornirà varie nuove funzionalità, miglioramenti delle prestazioni e patch per bug precedentemente noti. Pertanto, si consiglia di avere semper installata la version plus récente du pilote.
Il est toujours possible d'installer manuellement la dernière version du pilote dans la méthode Device Manager, qui n'est pas complète dans le processus d'aggiornamento.
Oppure puoi utilizzare un'app affidabile di terze parti per aggiornare automaticamente i driver installati. Vous avez consigné l'utilisation de DriverFix, un seul strumento affidabile che cercherà automaticamente eventuali aggiornamenti disponibili e li installerà sul tuo computer, mantenendo così aggiornati tutti je pilote.
DriverFix
Installe automatiquement votre pilote avec de meilleurs pilotes en utilisant DriverFix.4. Eseguire il rollback dell'aggiornamento del driver
- Premier les fenêtres + R par l'avis du commandant Esegui, insérisci devmgmt.msc nel campo di testo e fai clic su D'ACCORD o premi Invio par avis Gestion des dispositifs.
- Fare clic con il tasto destro sul dispositivo malfunzionante e selezionare Propriété dal menu contestuale.
- Passer à l'horaire Conducteur e fare clic sull'opzione Chauffeur Ripristina.
- Ora, seleziona un motivo per ripristinare l'aggiornamento del driver e fai clic su Si en basse.
Si le code d'erreur 43 dans Windows 11 est initialisé lorsqu'il a été modifié le pilote, il peut rester tornare alla versione precedente. Lorsqu'un pilote a été ajouté, Windows récupère le fichier selon la version réellement installée dans le cas en raison de la non-fonctionnalité et de la réinstallation souhaitée.
- 3 Modi per Correggere l'Errore della Stampante Canon 5b00
- Venez configurer Windows 11 Senza un compte Microsoft
- Venez installer rapidement Windows 10 Senza un compte Microsoft
- Scheda Arduino/Genuino Uno: Erreur durant la compilation
- 5 Programmi Facili per Creare Attestati di Partecipazione
- I Programmi Migliori per Rimuovere lo Sfondo alle tue Foto
- Netflix Video HDR Non Funziona: Venez résoudre le problème
- Come Correggere l'IPTV che non Funziona con WiFi in Italia
- I 5 Migliori Temi Scuri di Windows 11 Disponibili Gratis
- 11 Programmi per Creare Siti Web Senza Codifica [No HTML]
- Comment utiliser le VPN sur Xbox One Series S? 7 du Provare
- Le Migliori VPN pour Guardare DigiOnline Dall'Italia ed Estero
- I Migliori Software di Sicurezza per Piccole e Medie Imprese
- Le 8 Migliori VPN Gratis per Guardare Netflix nel 2022
- Utilisez ChatGPT Senza Numero di Telefono [Guide rapide]
- Come Aggiornare i Driver su Windows 11 [5 Modi]
- Perché Yahoo Continua ad Aprirsi dans Chrome? [Guide]
- Télécharger et installer le pilote Canon MG2522 pour Windows 11
- Venez Accedere e Utilizzare ChatGPT en Italie [Guida Rapida]
5. Désactiver l'avvio rapido
- Premier les fenêtres + S pour consulter le menu Cerca, accedi a Pannello di controllo nel campo di testo in alto e fai clic sul risultato di ricerca pertinent visualizzato.
- Fai clic su Système et sécurité.
- Successivement, fai clic su Cambia cosa fanno i pulsanti di adhésion à Opzioni risparmio energia.
- Tarif clic su Modifica impostazioni attualmente non disponible.
- Désélectionner la case de contrôle Attiva avvio rapido(consigné), quindi fait clic su Salva modifié en basse.
Avvio rapido è una funzionalità di Windows che riduce il tempo di avvio del sistema operativo mantenendo pilote spécifique critique et le noyau dans uno stato attivo da caricare quand il ordinateur viene acceso rapidement.
Dopo aver disabilitato l'avvio rapido, controlla se il codice di errore 43 di Windows 11 è stato eliminato. Nel caso in cui persista, vai al seguente metodo.
6. Modificare le impostazioni di alimentazione per il dispositivo malfunzionante
- Premier les fenêtres + S pour consulter le menu Cerca, insérisci Gestion des dispositifs nel campo di testo, quindi fai clic sul risultato di ricerca pertinent.
- Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo problemo e seleziona Propriété dal menu contestuale.
- Passer à l'horaire Risparmio energia.
- Désélectionner la case de contrôle Consenti al computer di spegnere questo dispositivopar risparmiare energia e fai clic su D'ACCORD in basso per salvare le modifiche.
- Al termine, riavviare il computer per rendere effective le modifiche.
Se al computer è consentto spegnere un dispositivo, potrebbe causare problemi al riavvio e causare il codice di errore 43 di Windows 11. Pertanto, è necessario disabilitare la funzione.
Questi sono tutti i modi in cui puoi correggere l'errore e far funzionare il dispositivo malfunzionante. Se nessuno dei metodi elencati qui funziona, è possibile ripristinare les impostazioni de fabbrica di Windows 11.
Inoltre, diversi utenti hanno segnalato che Windows 11 non compatible avec les dispositifs USB, un altro errore simile che può essere facilmente risolto. Quindi, se mai lo incontri, segui i metodi elencati nella guida collegata.
Dicci quale correzione ha funzionato per te nella sezione commenti qui sotto.
© Copyright Rapport Windows 2023. Non associé à Microsoft