- Se Gmail non riceve le email, ciò potrebbe essere causato da molti problemi, tra cui un'interruzione del server o la mancanza di connessione a Internet.
- Vaihtoehtoiset motiivit Gmailin ei-virallisiin sähköpostiviesteihin possono essere suodattimia, palomuurivirustorjuntaa tai arkistointitilan riittämättömyyttä tililtä.
Alcuni utenti hanno affermato sui forum di Google che i loro account Gmail non ricevono alcuna email. Questi utenti potrebbero essere ancora in grado di inviare e-mail, ma non di riceverne.
In alcuni casi specifici, anche se ricevi e-mail, non puoi nemmeno accedervi.
Onko Gmail muu kuin sähköposti?
Prima di tutto, controlla se i palvelu Gmail sono verkossa; perché Google potrebbe subire interruzioni di volta in volta. Di seguito spieghiamo esattamente come farlo.
Lisää Gmail-viestejä, jotka aiheuttavat suodattimia, arkistointitilan riittämättömyyttä tililtä, palomuurin virustorjuntaa tai selkeitä selaimen impostazioneja.
In altri casi più estremi, è stato segnalato che questi stessi elementi impediscono il caricamento di Gmail. Quindi, di seguito ti elenchiamo le correzioni tärkeimmät asiat Gmail che non riceve-sähköpostissa.
Tali problemi di posta elettronica si verificano su dispositivi diversi e da mittenti diversi, come i seguenti:
- Gmail muuhun sähköpostiin iPhone/Android puhelimeen – Dopo aver controllato lo stato del server di Gmail, dai un’occhiata alla sua memoria per vedere se è piena.
- Gmail ei-riceve-sähköpostit, Outlook, Instagram – è possibile che tu abbia segnalato questi mittenti come roskapostia, rendendoli così impossibilitati a contattarti. Puoi annullare questa operazione accedendo alla cartella Spam ed etichettando i mittenti come Ei roskapostia.
Unisciti a noi mentre esploriamo l’elenco dei potenziali problemi in modo che tu possa trovare risposte più efficienti ai tuoi problemi man mano che procediamo!
Onko sinulla hyvä hinta, onko Gmail muu kuin sähköposti?
- Onko Gmail muu kuin sähköposti?
- Onko sinulla hyvä hinta, onko Gmail muu kuin sähköposti?
- 1. Hallitse Gmail-palvelimen tilaa
- 2. Controlla la cartella roskapostia
- 3. Hallitse Gmailin arkistointikiintiötä
- 4. Elimina i filtri sähköposti
- 5. Disattiva l'inoltro e-mail
- 6. Häiriö tai konfigurointi palomuurissa
- Gmail ei-riceve-sähköposti da un mittente:
- Gmail ei-riceve-sähköposti Outlookissa
- Gmail ei-riceve-sähköposti ma può inviare
- Gmail ei-riceve-sähköposti dopo aver eliminato le e-mail
- Gmail ei-rice-sähköposti iPhonelle
- Gmail ei-rice-sähköposti Androidille
Se il your account Gmail non riceve le email, prova aprirlo in un altro browser e verifica se il problem persiste. Puoi hyödyntää qualsiasi altro-selainta per questo scopo, ma ti consigliamo vivamente Ooppera.
Tämä selain perustuu Chromium-moottoriin, joka eroaa Chromesta, ei Googlen tietoja. Valitse tämä selain AdBlockilla, VPN: llä, yksityisyydellä, valvonta- ja haittaohjelmien integraatiosuojauksella, joka on yksi selain, joka on turvattu verkossa.
Ooppera
Selain Web che garantirà velocità di caricamento delle page page Web elevate e un’esperienza Gmail Priva di errori.1. Hallitse Gmail-palvelimen tilaa
Se Gmail non riceve le email ma puoi inviarle, è mahdollista che il Service Gmail sia temporaneamente inattivo. Per verificare se è così, huhtikuu il sito Web Downdetector selaimessa.
Inserisci la parola chiave Gmail nella casella di ricerca di quel sito Web e premi il tasto Invio. Quindi fai klikkaa Gmailista katsomalla se c'è un'interruzione. In tal caso, osallistu Googlen väliintuloon.
2. Controlla la cartella roskapostia
Gmail ha un filtro antispam piuttosto buono, ma a voltte anche i messsaggi innocui di mittenti fidati possono raggiungere la cartella Roskaposti, quindi è logico che se ti mancano alcuni messaggi, controlla quella memoria.
- Käytä Gmail-tiliä ja napsauta sull'opzione Altro nel riquadro a sinistra.
2. Ora seleziona la cartella Roskapostia ja ohjausta sähköpostilla che stavi aspettando sono nell’elenco. Dovresti sapere che le e-mail non rimangono in questa cartella per più di 30 giorni perché dopo vengono eliminoida.
3. Se trovi un’email utile che stavi cercando, fai clic su di essa, quindi premi il pulsante Segnala come non-spam. Il messaggio verrà recuperato e trasferito nella cartella Posta in arrivo e la prossima volta che riceverai un’e-mail da quell’indirizzo, non sarà più respectato roskaposti.
Potresti anche dare un’occhiata alla nostra guida su come impedire che le email vadano direttamente nel cestino Gmailissa.
3. Hallitse Gmailin arkistointikiintiötä
- Huhtikuu Google Drive e accedi al tuo tili.
- Lo spazio di archiviazione massimo allocato gratuitamente per tutti i service Google è di 15 Gt combinati e nella parte in basso a sinistra vedrai esattamente quanto è occupato.
- Se hai raggiunto i 15 Gt di spazio di archiviazione, dovrai liberare spazio. Per farlo, huhtikuussa Gmail selaimessa.
- Quindi selezionare alcune e-mail da eliminare e fare clic sul pulsante Elimina.
- Fai click su Altro a sinistra della scheda di Gmail, fai clic sul cestino Thrash per aprirlo e seleziona l’opzione Svuota Thrash ora.
- Successivamente, iniizeerai ricevere newvamente le email di Gmail.
Non è possibile ricevere e-mail quando non si dispone di spazio Gmail gratuito e, in tal caso, si verificherà un problem con lo spazio di archiviazione di Gmail che non riceve le e-mail.
La soluzione di cui sopra è temporanea ma potresti anche prendere in regardazione l’acquisto di più spazio di archiviazione.
Inoltre, sei stanco dei problemi di Gmail, ti suggeriamo di provare invece un client di posta di terze parti poiché questo servizio è molto più stabile e presenta meno tempi di inattività.
Mailbird funge da hub generale for tutti i indirizzi e-mail (Yahoo, Gmail, Microsoft jne.), pysyvät tiistai-sähköpostien hallinnassa.
⇒Ottieni Mailbird
4. Elimina i filtri sähköposti
- Dopo aver effettuato l'accesso al tuo tili Gmail, fai clic sul pulsante Impostazioni e seleziona Visualizza tutte le impostazioni.
- Fai click su Filtrie indirizzi bloccatteja, seleziona tutti i filtri elencati in quella scheda e premi il pulsante Elimina per cancellare i filtri.
Il motivo per cui non puoi riverere alcune e-mail da determinate persone è che in qualche modo le hai bloccate creando un filtro, ma questa soluzione rimuoverà qualsiasi blocco di questo tipo.
5. Disattiva l'inoltro e-mail
- Fai clic sul pulsante Impostazioni Gmailissa e seleziona l'opzione Visualizza tutte le impostazioni.
- Seleziona Inoltroe POP/IMAP per aprire quella scheda, quindi fai clic sull'opzione Inoltro vammainen lì.
- Hinta clic sul pulsante Salva modifiche nella parte inferiore della pagina.
6. Häiriö tai konfigurointi palomuurissa
- Fare clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni e selezionare Gestione attività.
- Hinta clic sulla scheda Avvio, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sull’antivirus dall’elenco e selezionare Vammainen.
Alcuni-virustorjuntaohjelmisto sisältää palomuurin Gmail-sähköpostin lohkossa. Quindi, prova a rimuovere le utilità antivirus dall’avvio del system, che ne impedirà l’esecuzione quando gli utenti avviano Windows.
Katso Gmail-viestit Windowsissa, virustorjuntaohjelmisto, joka on estänyt sähköpostin aikakauden epoksissa.
Vaihtoehtoisesti gli utenti possono configurare le impostazioni delle utilità antivirus per impedirgli di bloccare le e-mail oppure è mahdollista poistaa l'antivirus ja käyttää antivirusyhteensopivuutta Windows 10.
Gmail ei-riceve-sähköposti da un mittente:
Controlla se l’e-mail è stata consegnata
- Accedi alla tua Googlen hallintokonsoli.
- Lisää salasana ja salasana.
- Ora vai su Rapporti e seleziona Ricerca lokin sähköposti.
- Valitse päivämäärä desiderato dalla sezione Data.
- Lisää tietoja ricerca per quel messsaggio.
- Controlla i messsaggi e il loro stato di consegna.
- Se il messaggio è stato consegnato, prova le soluzioni sopra menzionate per risolverlo.
Gmail ei-riceve-sähköposti Outlookissa
Tämä ongelma voi todentaa ongelman syyn Outlook-palvelimessa tai Gmailin asetuksissa. Abbiamo trattato un problem simile nostre e-mail di Gmail che non venivano consegnate alla guida di Outlook, quindi assicurati di controllarlo per ulteriori soluzioni.
Jos ongelma jatkuu, on välttämätöntä ottaa yhteyttä Gmailin tukitiimiin tai Outlookin ongelmaan, joka on todennäköisesti korreloitu lato-palvelimelle.
Gmail ei-riceve-sähköposti ma può inviare
Nel caso in cui la tua quota di archiviazione sia stata superata, è una buona idea controllarla e liberare spazio. Abbiamo descritto questo ongelma nella Soluzione 3, quindi assicurati di controllarlo se non l’hai già fatto.
Se questo metodo non funziona per te, assicurati di provare altre soluzioni menzionate in questa guida.
Gmail ei-riceve-sähköposti dopo aver eliminato le e-mail
Tämä ongelma on yleistynyt ennenaikaisen yhteyden poistamiseksi sähköpostista ja vapaasta tilasta, jos Gmail ei toimi, voit peruuttaa tiedostoja Google Drivesta.
Gmail ja Google Drive condividono lo stesso spazio di archiviazione, quindi se hai caricato molti tiedosto Google Driveen, è mahdollista che stia usezando la maggior parte del tuo spazio di arkistointi.
Gmail ei-rice-sähköposti iPhonelle
1. Cambia tili
- Huhtikuu l'app Gmail.
- Ora tocca la tua immagine del profile in alto a destra.
- Assicurati di aver Selezionato l'account corretto.
2. Riabilita l'accesso all'count
- Visita sivu Avaa Captcha Googlesta.
- Tocca Jatka.
- Toistaiseksi adccedere uusi Gmail-tili.
3. Taustalla Abilita l'aggiornamento
- Huhtikuu Impostazioni.
- Seleziona Generale.
- Ora vai su Aggiornamento-sovellus taustalla.
- Abilita l'aggiornamento dell'app taustalla.
- Assicurati che sia abilitato per Gmail.
Dopo aver abilitato questa funzione, controlla se il problem persiste.
4. Esci dall'app Gmail
- Tocca l’icona del tuo profiili alto a destrassa.
- Quindi tocca Gestisci-tili su questo dispositivo.
- Ora tocca Rimuovi da questo dispositivo.
- Una volta rimosso l’account, ripeti i passaggi precedenti, ma questa volta seleziona Aggiungi un altro tili.
Gmail ei-rice-sähköposti Androidille
Ohjaa IMAP- ja POP-asennusta
- Vai alla tua sivu POP/IMAP.
- Yksilölliset POP- ja IMAP-asetukset ja kyvykkyys.
- Salvare le modifiche.
Puoi anche provare a disconnetterti dal your account e accedere newvamente tai disabilitare il port forwarding, come ti abbiamo mostrato nella Soluzione 5.
Tämä on todennäköisimmin Gmailin ratkaisu, joka on lähetetty sähköpostilla, mikä auttaa sinua kaikissa provarleissa.
I problemi che i tuoi utenti hanno segnalato riguardo all'utilizzo di Gmail possono essere estremamente vari, comrese le email che scompaiono o la visualizzazione del più comune errore Qualcosa è andato storto.
Sentiti libero di condividere la tua esperienza con noi e se hai qualche suggerimento usezando la sezione dei commenti che si trova sotto questa guida.
© Copyright Windows Report 2023. Ei liity Microsoftiin