Remonteerige Danneggiati failisüsteemi Windows 10-s

  • Võimalik on kasutada Windowsi integreeritud tööriistu, kui faile taastatakse.
  • See on võimalik failide jaoks, mis on paigaldatud Windows 10-le või reparaatorile.
  • Alcune delle lahendusi Windows 10 jaoks, mis on mõeldud Windows 11 jaoks.
Danneggiati failisüsteem

XINSTALLIMINE Klõpsates ALLALAADIMISE FAILIL

Lihtne Windowsi vigade kõrvaldamineFortect è uno instrumento di riparazione in Grado di Scansionare l'intero Systema alla ricerca di file del sistema operativo danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo arhiiv. Suurendage oma arvuti eelseisundit kolmes lihtsas kohas:
  1. Laadige alla ja installige Fortect oma arvutis.
  2. Apri lo strumento e Avvia la scansione.
  3. Fai click su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già laadida Fortect questo mese.

Mitu arvutiprobleemi, mille põhjuseks on failid, mis on korrotti või danneggiati süsteemis, ja Windowsi installimise protsess, mis pole välja lülitatud.

Õnnelik, ci sono alcuni modi per parare i file di system danneggiati e oggi ti mostreremo come reparare facilmente Windows 10 e 11 e come evitare che questi tipi di problemi si ripetano.

Kas Windows 10-s on süsteemi fail põhjus?

Un file di sistema svolge un ruolo fontose nel sistema operativo e quando viene danneggiato e non può completare la sua funzione, può essere definito corrotto.

Tutti i programm possono avere dei file corrotti, ma quando questi file fanno parte del system operativo, le cose possono diventare un po’ più complicate.

Esistono palju võimalikke motiive Windowsi failide või süsteemi failide kohta. Eccone alcuni:

  • Viirus ja pahavara: süsteemi failide põhjuseks on viirus ja pahavara. Questo non è molto comune in quanto l’obiettivo Principle di un viiruse või pahavara è raccogliere dati olulised ja conseguenza l’arresto anomalo del system non lo agreementirebbe. Tuttavia, se rilevi un’estensione di file .djvu, è molto probabile che si tratti di un virus, quindi ti consigliamo di rimuoverlo e proteggere il your system.
  • Interruzioni di corrente: possono verificarsi in modo casuale e senza alcun preavviso e possono causare molti problemi con il disco rigido. Se la parte della memoria che contiene l’installazione del sistema è interessata, i file che nõusolekuno il normale funzionamento del sistema operativo potrebbero danneggiarsi.
  • Arresti anomali del system: Gli arresti anomali del system possono verificarsi on põhjus di riistvara või tarkvara e, loro volta, possono produrre il danneggiamento dei file di system.
  • Error di aggiornamento: Gli errori di aggiornamento sono piuttosto comuni e spesso creano problemi con i file di system ja gli errori BSOD, che possono portare all corruzione dei file di system.
  • Probleemne riistvara: Quando il disco rigido inizia ad avere problemi di lettura e scrittura dei dati, possono iniziare a verificarsi settori danneggiati e file corrotti.

Oltre ai motivi sopra elencati, ci sono vari strumenti di generazione di file corrotti che potrebbero essere stati utilizzati. In tal caso, vai su quello stesso strumento o sito Web per la soluzione.

Ovviamente, per evitare di danneggiare il sistema, dovresti mantenerlo aggiornato e mantenere il tuo disco rigido il più pulito possibile. Se riscontri ancora problemi, le nostre soluzioni di seguito ti aiuteranno sicuramente.

Kas soovite Windows 10-le faile lisada?

1. Kasutage SFC-d

1.1 Eseguire Controllo faili süsteem

  1. Premere il tasto Windows aprire la casella di ricerca di Windows.
  2. Digita cmd nella casella di ricerca e fai clic su Esegui come amministratore per aprire una finestra del viipa dei comandi con privilegi elevati.
  3. Immettere il secente Comando: sfc /scannow
  4. Premere Invio per eseguire il comando. Riparazione protsessi alustamine.
  5. Non chiudere il prompt dei comandi või interrompere il processo di riparazione. L’operazione può richiedere del tempo, quindi attendi pazientemente mentre viene completata.

Kui soovite faile taastada, kui see on Windows 10 seadmes, tuleb kasutada SFC skannimist (süsteemi juhtfail). Può essere fatto facilmente con uno strumento da riga di comando come il prompt dei comandi.

Quando esegui la scansione SFC, questa identificherà i problemy and reparerà i file di system mancanti or danneggiati in Windows 10. See on lihtne lahendus, mis on kõigi suhteliste probleemide lahendamiseks C danneggiata operatsioonisüsteemis Windows 10.

Al termine del processo di riparazione, se i file di sistema non sono danneggiati, verrà visualizzato il messaggio Protezione risorse di Windows non ha rilevato alcuna violazione dell’integrità.

Tuttavia, bisogna tenere in attentionazione che lo strumento Controllo file di system non è semper in grado di correggere i file danneggiati.

1.2 SFC registri juhtimine

  1. Immettere cmd nella barra di ricerca Windowsi piletihinna klõpsake su Esegui come amministratore aprire kohta il prompt dei comandi con tutti i diritti.
  2. Inserisci il seguente comando e premi Invio ( Selleks et luua fail sfclogs.txt töölaual ): findstr /c:"[SR]" %windir%logscbscbs.log >sfcdetails.txt
  3. aprill sfcdetails.txt e controlla i risultati della scansione SFC .

Esitage see registrifail, mis sisaldab üksikasju SFC-skannimise kohta Windowsis. Utilizzando i due metodi sopra elencati, puoi facilmente eseguire una scansione e una riparazione CMD.

2. Kasutage DISM-i tööriista

  1. Premi il tasto Windows + X e fai click su Windows PowerShell (administraator) o Küsi dei comandi (administraator) iga aprire l’app con privilegi administrativi.
  2. Digita/incolla il seguente comando e premi Invio: DISM /Võrgus /Puhastuspilt /Taasta tervis
  3. Il processo di riparazione può richiedere 10 minuti o più, quindi sii paziente e non interromperlo.
  4. Dopo che lo strumento DISM, kui salvestate oma faili, riavvia il PC.

DISM on juurutuspildi teenindamise ja haldamise akronimo, mida kasutatakse võimalike probleemide lahendamiseks, mis takistavad SFC funktsioonide kasutamist. See on installitud Windows 11 faili jaoks mõeldud tööriist.

3. Eseguire una scansion SFC dalla modalità provvisoria

  1. Premi il tasto Windows avviare il menüü järgi Alusta, fai clic sul pulsante di accensione e, tenendo premuto il tasto Maiusc, seleziona Riavvia. Riavvia Windows 11
  2. Vedrai tre opzioni disponibili. Seleziona Risoluzione dei problemi.
  3. Seleziona Opzioni avanzate.Uuendusvõimalused Windows 10 jaoks
  4. Successivamente, fai clic su Impostazioni di avvio. Impostatsioni di avvio Windows 10 parandamiseks
  5. Fai clic sul pulsante Riavvia. Riavvia operatsioonisüsteemi Windows 10 jaoks
  6. Al riavvio del PC, visualiszerai un elenco di opzioni. Seleziona qualsiasi versione della modalità provvisoria premendo il tasto apropriato. Avvia in modalità provvisoria for parare Windows 10

Quando si avvia la modalità provvisoria, ripetere i passaggi della lahendus 1 ühe SFC skannimise kohta.

Una SFC skannimine on täiesti tavaline Windowsi fail, mida ei kasutata, ma se ciò accade, mis võimaldab kasutada SFC-tüüpi modalità provvisoria.

La modalità provvisoria on una spetsiaalne modalità, mis kasutab soolodraiverit ja eelmääratletud rakendusi, kasutab ära kõikvõimalikud häired rakenduses di terze parti.

4. Eseguire una una SFC prima dell’avvio Windows 10

  1. Premi il pulsante di accensione avviare il system e, non appena viene visualizzato il logo di Windows, tienilo premuto per spegnere il computer.
  2. Ripeti lo stesso processo tre volte e al quarto tentativo Windows eseguirà automaticamente un Ripristino all’avvio.
  3. Una volta completato il processo, fai clic su Opzioni avanzate. Opzioni avanzate
  4. Quando viene visualizzato l’elenco delle opzioni, seleziona Risoluzione dei problemi.
  5. Scegli Opzioni avanzate e seleziona Küsi dei comandi. Opzioni avanzate errore di registro
  6. Quando il oma PC si riavvia, ti potrebbe essere chiesto di inserire nome unente e parool, quindi assicurati di farlo.
  7. Windows 10 üksuse kiri. Per farlo, inserisci il seguente comando e premi Invio: wmic logicaldisk hankige seadme ID, köite nimi, kirjeldus
  8. Prestare attenzione a denominazione del maht. Nella maggior parte dei casi, il nome del volume Windows verrà assegnato alla lettera D. Questo è perfettamente normale se avvii il prompt dei comandi prima di avviare Windows, quindi non devi prooccuparti.
  9. Controlla anche l’unità reservata al süsteem. Nella maggior parte dei casi, dovrebbe essere C.
  10. Immetti il ​​seguente comando e premi Invio ( assicurarsi di utilizzare le lettere ottenute dai passaggi precedenti ): sfc /scannow /offbootdir=C: /offwindir=D: Windows
  11. Kuulake oma faili skannimissüsteemis.
  12. Al termine della scansione, chiudi il prompt dei comandi ja avvia Windows 10 normalmente.

Vajalik on skannimine ja failide taastamine kaitstud süsteemis, mis ei ole võimalik Windows 10 tavapärases versioonis.

Skannimisel on kaitstud failid, mis on kaitstud SFC prima dell’avvio Windows 10-s, mis on kõige tõhusam.

5. Sostituire ja faili käsiraamat

  1. Premi la combinazione di tasti Windows + X e seleziona Windows PowerShell (administraator) o Küsi dei comandi (administraator),a seconda delle impostazioni del system.
  2. Incolla o digita il seguente comando e premi Invio: takeown /f C: rikutud faili asukoht ja failinimi
    • Ricordarsi di sostituire faili asukoht on danneggiato e il nome del file con la posizione effettiva del file danneggiato. Devi includere sia il nome del file che l’estensione e non solo la posizione della directory ( eseguendo il comando takeown avrai la proprietà del file danneggiato ).
  3. Includere il seguente comando per ottenere privilegi di ministratore completi sul file e premere Invio: icacls C: rikutud faili asukoht ja failinimi / Granti administraatorid: F
    • Ancora una volta, sostituisci la faili asukoht on danneggiato ja faili nimi con la posizione effettiva del file.
  4. Nüüd on probleemne fail lahendatud, kui fail ütles che hai copiato teisele arvutile.
  5. Incolla il seguente comando e premi Invio: koopia C: tervisliku faili asukoht C: rikutud faili asukoht ja failinimi
  6. Immettere se viene chiesto se si desidera sovrascrivere il file.
  7. Ripeti questi passaggi per tutti i file danneggiati.
  8. Dopo aver sostituito tutti i file danneggiati, eseguire il comando seguente per verificare se il con i file danneggiati è stato risolto: SFC /verifyonly
Märkme ikoonMÄRGE

Questa è una delle soluzioni più avanzate, quindi assicurati di seguirla esattamente. Ti consigliamo inoltre di essere estremamente cauto durante l’esecuzione dei passaggi, poiché sbagliarli potrebbe causare instabilità del sistema.

Innanzitutto, devi aprire il registro SFC e verificare quali file danneggiati non possono essere riparati. Abbiamo già spiegato visualiseerige SFC nella registri faili Lahendus 1, quindi assicurati di controllarla per le istruzioni.

Dopo aver trovato il file danneggiato, devi trasferire una di quel file da quel file da an altro PC oma arvutis. Esitlege oma arvutisse sisenemist, mis kasutab Windows 10 versiooni.

6. Kasutage süsteemi Ripristino konfiguratsiooni funktsiooni

  1. Premi il tasto Windows+S, digi crea un punto di ripristino e seleziona l’opzione dai risultati.
  2. Fai clic sul pulsante Süsteemi konfigureerimine.
  3. Ti verrà consigliato l’ultimo punto di ripristino, ma puoi fare clic su Scegli un punto di ripristino diverso e premere il pulsante Avanti per selezionarne uno creato in precedenza. Ripristina Windows 10 jaoks
  4. Selezionare il punto di ripristino desiderato e fare clic su Avanti. Scegli il punto di ripristino for Windows 10
  5. Seguire le istruzioni sullo schermo per eseguire il ripristino.

Al termine del processo, i fail di system devono essere ripristinati alla integra versione enne.

Ripristino Configurazione di System è una funzione utile che ripristinerà il system al suo stato precedente. Se non riesci a reparare i file danneggiati, potresti prendere in regardazione l’esecuzione di Ripristino configurazione di system.

Sea tutti questi passaggi ti sembrano un po’ troppo complicati, puoi anche usezare uno strumento di riparazione automatica di Windows 10 per eseguire le stesse azioni senza okupazioni.

Kasutage professionaalset programmi Fortect, che ripristinerà automaticamente i valori di sistema alla versione predefinita, senza influire su file o dati personi.

7. Käivitatud Windows 10 danneggiato

  1. Premere il tasto Windows aprire il menüü Start.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione, tieni premuto il tasto Maiusc e seleziona l’opzione Riavvia. Riavvia Ambiente ripristino Windowsis Windows 10 jaoks
  3. Scegli Risoluzione dei problemi e seleziona Ripristina questo PC (Windows 10 installimise tugi, tarkvara).
  4. Valige Windowsi versioon ja klõpsake nuppu pulsante Ripristina iniziare kohta.
  5. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo.

Seadistage kõik falliscono, kuid see on vajalik Windows 10 jaoks. See töötleb rakendust ja installige failid, tagage olulise faili varukoopia.

Vajalik on Windows 10 installimise toetamine selle protsessi jaoks, mis võimaldab teil kasutada USB-välkmälu, mis on saadaval. Una terminato, parandage faili Windows 10 süsteemi USB-lt.

Se il processo di ripristino non ha risolto il problem, ripetilo, ma scegli la seconda opzione, Rimuovi tutto. Seleziona l’opzioneÜksinda üksinda Windowsi installimiseks, e infine seleziona l’opzione Rimuovi soolo i miei file.

Kui probleem pole lahendatud, puudutab Windows 10 danneggiato.

Dopo aver seguito tutti questi meetodi, saprai come elimina ja taastub failid operatsioonisüsteemis Windows 10.

Kas on palju probleeme, mis on Windows 7-s fail danneggiati parandatud? Sarete felici di sapere che i metodi sopra elencati funzioneranno in modo efficace e risolveranno anche i file danneggiati in questo system operativo.

Kas soovite Windows 11-s faili danneggiati kasutada Ripristino all'avvio's?

  1. Premi Windows + I avviare l'app kohta Impostazioni e fai click su Ripristino a destra nella scheda Süsteem. Taastumine Windows 10 jaoks
  2. Fai clic sul pulsante Riavvia ora accanto a Avvio avanzato. Riavvia ora Windows 10 jaoks
  3. Una che il computer è entrato in Windows RE (taastekeskkond), kui kliki su Risoluzione dei problemi. Probleemide lahendamine operatsioonisüsteemi Windows 10 jaoks
  4. Successivamente, fai clic su Opzioni avanzate. Uuendusvõimalused Windows 10 jaoks
  5. Ora seleziona Ripristino all’avvio dalle opzioni elencate qui. Ripristino all'avvio operatsioonisüsteemi Windows 10 jaoks
  6. Valige oma konto utente. Valitud konto Windows 10 jaoks
  7. Sisestage parool teie kontole, see ei ole võimalik, e fai clic su Jätkake per avviare la riparazione all’avvio. Parooli sisestamine Windows 10 jaoks

Lo strumento Ripristino all’avvio aiuta a riparare i problemi che impediscono l’avvio efficace del sistema operativo. See on kõige tõenäolisem, et Windows 11 süsteemis on korrotti faili esialgne või kogu süsteemi kriitika fail.

Consiglio dell'esperto:

SPONSORIZZATO

Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di süsteemi ja arhiivi Windows mancanti või danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

Lo strumento eseguirà automaticamente la scansione dei file corrotti e li sostituirà o li rimuoverà, eliminando così il problem. L’esecuzione dello strumento a volte può richiedere del tempo, ma è consigliabile lasciare che il processo venga completato completamente senza interruzioni.

Per quelli di voi che vogliono reparare i file corrotti su Mac, il processo potrebbe essere diverso ma l’idea è praticamente la stessa.

Kas Windows 10-s on kas trovare fail corrotti?

Il processo in sé non è complicato ma richiederà molta attenzione ai dettagli. See on Windows 10 või 11 korrottisüsteemi fail, mis on seotud kõigi eelseisundite probleemidega, mis ei ole seotud kindla funktsiooniga.

Nel peggiore dei casi, il sistema operativo non si avvia affatto, il che può essere risolto eseguendo lo strumento DISM, SFC skannimine või Ripristino all’avvio da Recovery Environment pretsedenti.

Nel caso di file danneggiati su SSD, potresti non essere in grado di accedervi o potrebbero bloccarsi subito dopo l’avvio. Lo stesso vale per una scheda SD, quindi se ti stai chiedendo come riparare i file danneggiati su una scheda SD, prova i metodi elencati in precedenza o utilizza uno strumento di terze parti dedicato.

Molti utenti credono ci siano dei virus ei fail danneggiati poiché non sono in grado di utilizzarli. Ma non è così, e non dovresti mai eliminarli. Dovresti invece effettuare la risoluzione dei problemi per ripararli.

Fino ad ora, abbiamo aruteluo di un particolare segmento o posizione dei file danneggiati, ma anche alcuni formati specifici potrebbero diventare corrotti.

Mitmekesises rakenduses saab kasutada erinevaid JPEG-faile või PNG-vormingus faile.

Kas otsite arvutisse Windows 10 korrotti faili?

Nel caso di file di gioco corrotti, si avrà a che fare con un gioco che si bloccherà commonemente o che potrebbe non funzionare del tutto. Erinevad piattaforme, Xbox, dispongono di una funzionalità integrata per sostituire või reparare ja fail di gioco danneggiati.

Inoltre, la funzione Ripara e ripristina Integrata Windowsis, nõustute agli utenti di risolvere facilmente i problemi relativi ai file di gioco danneggiati. L’opzione può essere trovata nelle impostazioni delle app. Tuttavia, tieni presente che non troverai l’opzione disponibile per tutte le app installe su computer.

Quindi, se hai apportato modifiche o stavi cercando di far funzionare un codice cheat, ricordati che questo potrebbe danneggiare i fail di gioco e richieded la reparazione in Windows 10. Oltre a ciò, cerca di evitare il download di applicazioni da fonti inaffidabili dato che potrebbero causare problemi con i.

Siit leiate League of Legends, Valorant, Minecrafti, Forza Horizon 5, GT5, Civ 5 o korrottide faili qualsiasi altro gioco, puoi facilmente procedere con la sostituzione dei file danneggiati usezando la piattaforma dedicata.

Come posso prevenire la corruzione dei dei di system?

Abbiamo già spiegato perché si verifica questo problem e come puoi risolverlo, ma se non presterai attenzione potrebbe succedere di nuovo.

Naturalmente, non tutti i problemi possono essere evitati, ma possiamo fornire un paio di suggerimenti che aiuteranno a prevenire i file danneggiati Windowsis.

Kaitske oma arvutit viirusetõrjega

Viirus ja ründevara, mille peamine põhjus on süsteemi korrustamine, on algselt loodud, et kaitsta oma arvutit viirusetõrjega.

Windows Defender, integreeritud viirusetõrje, viirusetõrje ja viirusetõrje, mis on vajalikud kõige turvalisemaks kasutamiseks.

Noi ti consigliamo il potente Eset Smart Security Premium kaitske oma arvuti andmeid, et saaksite kasutada skannimisvõimalusi.

Eset Smart Security Premium in nostro system

La possibilità di sospendere la sua protezione per un determinato periodo di tempo è estremamente utile e il fatto che contenga una modalità di gioco garantisce che non sarai disorderato durante il gioco.

Abbi cura del tuo disko rigido

Gli HDD on kõige haavatavamad SSD-d, mida saab kasutada nii kiiresti kui võimalik.

Dopo un po’, un HDD può sviluppare settori danneggiati semplicemente a causa del normale utilizzo e se si aggiungono sbalzi di tensione, interruzioni di corrente o cadute, è possibile che si verifichino problemi seri.

Puoi prevenire i problemi legati all’alimentazione ottenendo un gruppo di continuità, un dispositivo che funge da cuscinetto tra il tuo PC e la presa, mitigando così tali problemi.

Inoltre, puoi anche mantenere il tuo disco rigido in buone condizioni deframmentandolo e verificando la presenza di errori utilizzando gli strumenti di system.

Ricorda però di non deframmentare mai un SSD poiché non ha alcun vantaggio reale e può effettivamente danneggiare la salute dell’unità e ridurne la durata.

Windows 10 HDD deframmentazione'i deframmentazione'i kergendamine on järgmine:

  1. Fai clic sul pulsante Cerca sulla barra delle applicazioni e digita defragmentida.
  2. Seleziona Deframmenta e ottimizza unità.
  3. Scegli l’unità che desideri ottimizzare e fai clic sul pulsante Ottimizza protsessi avviare kohta.
  4. Non appena il processo sarà terminato, vedrai che la sezione Stato attuale è cambiata.

Altri consigli utili

  • Arrestare e riavviare correttamente il computer usezando i metodi standard e non il pulsante di accensione fisico.
  • Assicurarsi semper di soddisfare i requisiti durante l’aggiornamento del system e l’installazione del software.
  • Rimuovere le unità esterne in modo sicuro e utilizzare l’opzione dalla barra delle applicazioni o da Esplora file, non rimuovere semplicemente l’unità dalla porta.
  • Evita di interrompere qualsiasi processo in system Quando esegui SFC, DISM, CHKDSK või qualsiasi altra scansione del system.
  • Non eliminare alcun file di sistema senza sapere esattamente cosa stai facendo.

A volte, troverai un file illeggibile anche dopo aver seguito i passaggi sopra elencati. Ciò non significa che sia ancora corrotto, ma è semplicemente illeggibile. Potrai usezare uno strumento apposito per rendere leggibili i file danneggiati dopo il ripristino.

Inoltre, potresti imbatterti in annunci che affermano di eccellere nella riparazione online di Windows 10, ma ti consigliamo di controllare prima la fonte e verificare che non Siano pahavara või viiruse mascherati da strumento di riparazione.

Speriamo che la nostra guida ti abbia aiutato parandab faile korrotti Windows 10-s ja võimaldab teil arvutit täielikult funktsioneerida.

La correzione dei file di system danneggiati a volte è difficile e se non riesci ja reparare i file con lo strumento SFC, dovrai invece usezare lo strumento DISM. Se i problemi persistono, dovrai reimpostare il PC o eseguire un’installazione pulita, ma tutti questi metodi ti aiuteranno a riparare i file danneggiati gratuitamente.

Se hai altri suggerimenti o domande, puoi lasciare un messaggio nella sezione commenti qui sotto.

Stai avendo ancora problemi?

SPONSORIZZATO

Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problem, il tuo arvuti potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect iga risolvere i problemi in modo efecte. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualiseerimine ja korrigeerimine e järjestikused su Avvia riparazione.

Parim Windows 11 väljaanne õpetajatele [tasuta ja taskukohased valikud]

Parim Windows 11 väljaanne õpetajatele [tasuta ja taskukohased valikud]Miscellanea

Microsofti uusima OS-i haridussari on õpetajatele kõige sobivam ning pakub rakenduste juhtimist ja muid funktsioone, mis tagavad, et õpilased saavad keskenduda ainult käsilolevale tööle. Windows 11...

Loe rohkem
Dotnetfx35setup.exe: mis see on ja kuidas selle vigu parandada?

Dotnetfx35setup.exe: mis see on ja kuidas selle vigu parandada?Miscellanea

Käivitatava failiga seotud rakenduste desinstallimine parandab sageli selle veadDotnetfx35Setup.exe on fail, mis kuulub Microsoft .NET Frameworki ja mille ülesanne on installida .NET Framework teie...

Loe rohkem
Elden Ring laiekraan: parandage see kiiresti

Elden Ring laiekraan: parandage see kiirestiMiscellanea

Paljud kasutajad teatasid, et neil on Elden Ringi laiekraaniga probleeme nende eraldusvõime kohandamise tõttu.Kui teil tekib see probleem, kohandage kindlasti mängu eraldusvõimet.Elden Ringi laiekr...

Loe rohkem