Global Protect VPN non si Connette: Correzione in 3 Passaggi

  • GlobalProtect è un eccellente servicio VPN ma, se non viene utilizzato per molto tempo, la connessione potrebbe non riuscire.
  • Quando ciò accade, puoi riavviare il servizio e vedere se riesci a ristabilire la connessione.
  • Se questo non dovesse funzionare, puoi provare i nostri metodi avanzati di risoluzione dei problemi.
VPN de protección global

XINSTALAR HACIENDO CLIC EN EL ARCHIVO DE DESCARGA

Eliminar fácilmente los errores de WindowsFortect è uno strumento di riparazione in grado di scansionare l'intero Sistema alla ricerca di file del sistema operativo danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo archivo. Puoi potenziare le prestazioni del tuo PC in tre semplici passaggi:
  1. Descargar e instalar Fortect sul tuo PC.
  2. Apri lo strumento e Avvia la scansione.
  3. Fai clic su Rípara e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.

El servicio VPN GlobalProtect está diseñado para proteger la red y los datos de tu organización desde el servidor de seguridad. Utilice una conexión de red privada virtual (VPN) para conectar la red al servicio GlobalProtect basado en la nube.

Puoi scaricare GlobalProtect VPN y proteggere i tuoi dispositivi anche quando utilizzi reti non sicure. Ciò ti consente di accesse in remote alle risorse aziendali, come e-mail e file server, proteggendole dall'accesso non autorizzato da parte di software dannosi e hacker.

Sebbene svolga davvero un lavoro eficiente, a volte la connessione potrebbe essere interrotta e far sì che il tuo sistema risulti vulnerabile e a rischio. Nella maggior parte dei casi, scoprirai che la connessione GlobalProtect non è riuscita perché l’adattatore virtuale non è stato impostato correttamente.

Perché GlobalProtect no si está conectado?

Quando la connessione di rete fallisce, GlobalProtect potrebbe non essere disponibile o potrebbe essere limitato nella sua funzionalità. È possibile che venga visualizzato un messaggio che indica GlobalProtect VPN nessuna conexión de red, verificar la conexión de red o Connessione non riuscita: la connessione di rete non è raggiungibile o il portale non risponde.

Alcune delle cause della desconnessione incluye:

  • Error de red: la causa più comune di una connessione non riuscita si verifica quando GlobalProtect non dispone di connettività di rete. Puoi risolvere queto problema assicurandoti che il firewall, il client VPN e il server GlobalProtect Gateway si trovino tutti sulla stessa sottorete e siano in grado di comunicare tra loro attraverso la reta.
  • Configuración no corretta del firewall: desactive el control del firewall para impedir el tráfico de la puerta de enlace GlobalProtect. Il set di regole deve consentire l'accesso a tutti gli indirizzi IP nella sottorete the gateway GlobalProtect and tutti gli indirizzi IP utilizzati dai client VPN.
  • La porta è bloccata: se sulla rete è installato un firewall, assicurati che non stia blockcando il service gateway GlobalProtect. Puoi verificarlo eseguendo una prueba ICMP (Protocolo de mensajes de control de Internet) del cliente de la computadora all'indirizzo IP del gateway del servidor GlobalProtect.

Una volta stabilita una connessione, ti starai chiedendo, come posso aggiornare la connessione GlobalProtect?

Seguire i passaggi seguenti per aggiornare:

  1. Avvía GlobalProtect escritorio sul tuo.
  2. Seleziona le tre linee orizzontali nell'angolo in alto a destra per aprire Impostazioni e fai clic su Mejor connessione.
  3. Fai clic su DE ACUERDO nella finestra sucesiva che si apre per confermare.

Se questo non funziona, puoi semper riavviare il PC per ristabilire la connessione.

Consejo rápido:

Anche pochi secondi di inattività di una VPN possono mettere a rischio l'integrità dei dati della tua organizzazione. È fondamentale per un'azienda salvaguardare i propri dati in ogni modo.

Consiglio dell'esperto:

PATROCINIO

Alcuni problemi del PC sono difficili da correggere, soprattutto quando si tratta di file di system and archivi Windows mancanti o danneggiati.
Assicurati di utilizzare uno strumento dedicato come Fortalecer, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

Se utiliza una versión gratuita o la prueba de GlobalProtect que continúa causando problemas, prueba la utilización de una VPN más segura. Difendi la tua privacidad con las soluciones de seguridad Always On VPN di Perimeter 81. Integra e proteggi facilmente le risorse critiche della tua azienda su un’unica piattaforma.

Perímetro 81

Prova questa VPN affidabile che garantisce sicurezza e crittografia di alto livello per la tua compagnia.
Ver el precio Visite el sitio web

Come posso risolvere GlobalProtect che non si connette?

1. GlobalProtect no está conectado a Windows 11 y Windows 10

1. Riavviare il servizio GlobalProtect

  1. Premi il pulsante ventanas, digita Administrador de tareas nella barra di ricerca e fai clic su abril.
  2. Seleziona la scheda Servicios, individuo PanGPS, fai clic destro su di essa e fai clic su Riavvía.
  3. Prova a riconetterti.

2. Desinstalar y reinstalar GlobalProtect

  1. Premi contemporaneamente i tasti ventanas + X, digita Panel de control nella barra di ricerca e fai clic su abril.
  2. Pasa una Programación y funcionalidad e selección Desinstalar un programa.
  3. Individua GlobalProtect e fai clic su Desinstalar.
  4. Acceder a tu navegador y descargar GlobalProtect per eseguire nuovamente la configuración.

3. Riavvia il PC

Si sigue utilizando GlobalProtect y tiene dificultades para conectarse a una VPN, verifique que su PC esté conectado a Internet. Vuelva a GlobalProtect si desconecta el Wi-Fi.

En questi casi, prueba a riavviare il PC. Il riavvio del sistema aiuta a chiudere tutti i programmi problematici che potrebbero interferire con la connessione. Una volta effettuato nuovamente l'accesso, sarai in grado di proteggere la connessione.

2. GlobalProtect no está conectado a Windows 7

Se riscontri queto problema su Windows 7, l'applicazione potrebbe non essere aggiornata. La actualización del cliente VPN GlobalProtect risolverà il problema.

Se un aggiornamento non riesce a risolvere il problema, prova a passare a una versione diversa. A volte, alcune versioni sono affette da bug e il changee versione potrebbe essere la soluzione definitiva.

3. GlobalProtect no está conectado a Mac

Esamina le autorizzazioni di sicurezza

  1. Sul tuo Mac, fai clic sull’icona manzana e selección Preferencias de Sistema.
  2. Fai clic su Seguridad y privacidad.
  3. Seleziona la scheda general e fai clic su consentimiento su Il caricamento del software di system di Palo Alto Networks è stato blockcato.
  4. Inoltre, premi l’ icono del luchetto per impedire ulteriori modifiche.

¿Cuánto tiempo impide GlobalProtect por conexión?

Sebbene ci siano molti fattori che possono influenzare il tempo necessario per connettersi alla tua VPN GlobalProtect, il tempo richiesto è generalmente è fino a 15 segundos para la visualización della schermata di accesso y 30-45 segundos para la conexión eficaz.

Di conseguenza, la velocità della tua rete determinerà anche il tempo necessario per stabilire una connessione. Ciò significa que una rete ad alta velocità con poco tráfico potrebbe richiedere meno tempo di una rete a bassa velocità con molto traffico.

Puoi aspettarti un tempo di connessione inferiore a 10 secondi se la rete è abbastanza veloce. Se utiliza una VPN con una conexión lenta, potrebbero essere necessari fino a 30 segundos o más.

Se ha riscontrato problemi di connessione con GlobalProtect, ci auguriamo che tu abbia provato le nostre soluzioni consigliate e che sia riuscito a risolvere il problema.

Facci sapere quale VPN usi nella tua compagnia e alcuni dei motivi per cui l'hai scelta. Lasciaci un messaggio nella sezione commenti qui sotto!

Stai avendo ancora problemi?

PATROCINIO

Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problema, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortalecer per risolvere i problemi en modo eficiente. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualiza y corrige e sucesivamente su Avvia riparazione.

Barra de navegación de Outlook movida a la izquierda: cómo volver a cambiarla

Barra de navegación de Outlook movida a la izquierda: cómo volver a cambiarlaMiscelánea

Revisa trucos fáciles que no toman mucho tiempoCon la actualización de Outlook del Canal 2207, la barra de navegación se mueve de abajo hacia la izquierda para aumentar la accesibilidad.Si no le gu...

Lee mas
¿Logitech G Pro Wireless No Funciona? Aplica Estas Soluciones

¿Logitech G Pro Wireless No Funciona? Aplica Estas SolucionesMiscelánea

Logitech G Pro Wireless es uno de los mejores ratones para juegos del mercado, pero no funciona para muchos usuarios. La causa subyacente podría ser algo tan simple como que los ratones y el recept...

Lee mas
Cómo Poner Fondos de Pantalla en Movimiento en Windows 11

Cómo Poner Fondos de Pantalla en Movimiento en Windows 11Miscelánea

Puedes aplicar un fondo de pantalla en movimiento a tu PC con Windows 11.Esto requiere que también instale un software de terceros, ya que aún no hay una opción incorporada.Sigue nuestra guía y est...

Lee mas