- Il piano di abbonamento Netflix determina se puoi riprodurre video in format HDR.
- Lo streaming sul tuo PC con una programación de video obsoleta puede impedir Netflix di riprodurre video HDR.
- Alcuni televisori o dispositivi non sono progettati per supportare lo streaming HDR.
Lo streaming di contenido video su Netflix è più piacevole quando si dispone di una modalità di visualizzazione con alta calidad di immagini. Ma cosa fare quando Netflix HDR si vede male?
L'HDR (High Dynamic Range) ofrece una gamma di pixel più alta rispetto alla gamma media, ofrece un contrasto más alto con colori e intensità luminose más evidente por un efecto visivo di alta calidad
Molti utenti però si lamentano del fatto che Netflix non riproduce il film in HDR, indicando che tale funzione non è disponibile o non funziona.
Alcuni potrebbero riscontrare che Netflix HDR non funziona su Windows 11 per molti motivi, tra cui driver della scheda video obsoleti, supporto HDR del dispositivo, ecc.
Perché il mio Netflix non mostra l'HDR?
- Driver della scheda video obsoleto su Windows: gli utenti potrebbero riscontrare problemi con Netflix HDR en Windows 11 se il driver della scheda video sul PC non è aggiornato. I driver di Windows aiutano il computer a funzionare al meglio e potrebbero non funzionare correttamente se questi driver non vengono aggiornati.
- El monitor de aceite de TV no es compatible con la transmisión de HDR: non tutti i televisori o i monitor possono funzionare con lo streaming HDR. Infatti, alcuni dispositivi non possono funzionare con i display in streaming HDR, quindi puoi accede a Netflix HDR a meno che non sia su dispositivi supportati. Pertanto, Netflix HDR puede no funcionar con su Smart TV Android y no dispone de resolución 4K o formato HDR.
- Il tuo piano Netflix non supporta il formato di visualizzazione video: la riproduzione di video in varie risoluzioni su Netflix depende de tu piano di abbonamento. Non tutti i pacchetti possono accedere a video ad alta risoluzione.
Come posso guardare i video di Netflix en HDR?
1. Aggiorna i driver della tua scheda video
- premio i sabrosoventanas + R por richiedere il Comando Esegui.
- Inmettere devmgmt.msc e premero Invio por abril Gestión de dispositivos.
- Tarifa clic su Programar video e seleccione la esquema gráfico dal menú a discesa.
- Tarifa clic sull'opzione conductor de agiorna e seleccione Cerca automáticamente el software del controlador aggiornato.
L'aggiornamento del driver della scheda video sul PC risolverà il problema.
Se desideri un approccio più rapido ed eficiente, DriverFix è lo strumento che fa per te. Con este software automático, sarai en grado di aggiornare non solo il driver della scheda video, ma anche qualsiasi altro driver obsoleto sul tuo computer.
⇒Ottieni DriverFix
2. Assicurati che la TV o il monitor supporti l’HDR
Si está lottando con Netflix HDR su dispositivo no es compatible, pasa a un dispositivo que admite la resolución 4K o el video en formato HDR è la cosa mayor.
Ti consigliamo di che le funzionalità della smart TV, del monitor o dei dispositivi Android che desideri acquistare per assicurarti che supporti lo streaming HDR.
3. Passa a un piano Netflix che supporta lo streaming en formato HDR
Poiché non tutti i piani di abbonamento su Netflix possono riprodurre video in format HDR, è necesario eseguire l’upgrade a un piano superiore per accesvi.
Tuttavia, puoi controllare la página del piano Netflix por ulteriori informazioni.
¿El HDR es igual al 4K?
Molti utenti scambiano l'HDR per un display 4K perché sembrano molto simili.
Tuttavia, l'HDR ha più impatto visivo ed effetti sul display. Ofrece un contraste más alto y una gama de colores y luminosidad más amplia y alta y otra gama de pantalla. Inoltre, il 4K ofrece una calidad dell'immagine più definita rendendo il display più nitido.
Puoi riscontrare altri problemi su Netflix, che possono essere fastidiosi. El error audio no sincronizado en Netflix è un problema che puoi incontrare.