Impossibile Inizializzare il Disco: Come Forzare l'Unità

  • Se non riesci a inizializzare il disco, potrebbe esserci un'impostazione errata o l'unità potrebbe avere dei settori danneggiati.
  • Un nuovo disco vuoto non verrà inizializzato, puoi semplicemente formattarlo e poi usarlo.
  • Assicurati di controllare lo stato del disco se non riesci a inizializzare il disco rigido ricollegandolo.
  • Se nessuna soluzione funziona e non è possibile inizializzare il disco, potrebbe trattarsi di un σοβαρό πρόβλημα υλικού.
inizializzazione disco

ΧΕΓΚΑΤΑΣΤΑΣΗ ΚΑΝΟΝΤΑΣ ΚΛΙΚ ΣΤΟ ΑΡΧΕΙΟ ΛΗΨΗΣ

Εξάλειψη των σφαλμάτων στα Windows

SPONSORIZZATO

Fortect è uno strumento di riparazione in grado di scansionare l'intero Sistema alla ricerca di file del σύστημα λειτουργίας danneggiati o mancanti per sostituirli automaticamente con versioni funzionanti dal suo αρχείο. Puoi potenziare le prestazioni del tuo PC in tre semplici passaggi:
  1. Scarica e installa Fortect sul tuo PC.
  2. Apri lo strumento e Avvia la scansione.
  3. Fai clic su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
  • Fino ad ora, μπεν 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.

I problemi con l'inizializzazione di un disco rigido nuovo di zecca sono facili da superare semplicemente formattandolo nella partizione GPT o MBR.

Tuttavia, cosa si dovrebbe fare se un disco che fino ad oggi ha funzionato perfettamente non si inizializza; La risposta è quasi niente. Ma, prima di arrendersi e formattare l’unità, ci sono alcune soluzioni che possiamo provare.

Prima di tutto, assicurati di aver scollegato tutte le schede di memoria and le chiavette USB dal tuo PC ή laptop.

Se non riesci a inizializzare il disco στα Windows 10, μπορείτε να μεταβείτε μετά την επίλυση του προβλήματος.

Perché non riesco a inizializzare il mio disco rigido esterno;

Dovresti sapere che il problema del disco non inizializzato di solito si verifica in modo imprevisto Su tutte le versioni di Windows disponibili, quindi non sei sicuramente l'unico ad averlo incontrato.

Quando accade, il tuo disco rigido esterno potrebbe mostrare uno spazio non allocato o addirittura nulla sulla capacità del disco στη ντίσκο Gestione.

Di conseguenza, non è possibile aprire e accedere ai dati su questo disco. Stiamo anche per mostrarvi le principali αιτία che possono portare a questa spiacevole situazione.

  • Ιός ή κακόβουλο λογισμικό: un’infezione del sistema può portare a tale situazione, quindi assicurati di proteggere il tuo dispositivo.
  • Settori Danneggiati: sappiamo tutti che uno dei motivi più comuni alla base del guasto di un disco rigido esterno è la presenza di settori danneggiati che possono causare problemi di lettura/scrittura.
  • Χρησιμοποιήστε το errato dell'hardware: anche se a molti di noi piace saltare questo passaggio, si consiglia vivamente di selezionare Rimozione sicura dell'hardware εκδ Epulsione del supporto prima di scollegare il dispositivo di archiviazione. Inoltre, ti consigliamo di non rimuovere il dispositivo durrante il trasferimento dei dati.
  • Guasto meccanico: se hai notato dei clic all’interno dell’unità e che il disco si blocca continuamente è un chiaro segno di un guasto meccanico interno che causa il malfunzionamento dell’unità.
  • Cavo di alimentazione/porta USB: si consiglia vivamente di controllare la porta USB e le condizioni del cavo dati prima di utilizzare il dispositivo di archiviazione poiché il BIOS del sistema non rileverà il disco rigido in caso di problemi con il cavo di διατροφή.

Come posso riparare un disco che non si inizializza;

1. Assicurati che il disco sia online

  1. Fai clic con il tasto destro sul pulsante Αρχή e sceglie Ντίσκο Gestione. gestione disco samsung t5 ssd non riconosciuto
  2. Κάντε κλικ στο pulsante destro del mouse sull'unità non inizializzata in basso a sinistra e scegli Σε σύνδεση dal μενού contestuale. gestione del disco
  3. Prova ad accedere all'unità.

Δεν είναι: la prima cosa che devi fare è confermare che il disco è online. Le unità flash non devono essere impostate online durante la configurazione, ma non è il caso delle unità HDD standard. Quindi, prima di fare qualcosa di drastico, abilita l’unità seguendo i passaggi precedenti.

2. Eseguire il test del disco

Se il disco continua a risultare non inizializzato, prendi in accountazione l’esecuzione di un test del disco. È possibile utilizzare le risorse di sistema, ma in questo scenario preferiamo scaricare e utilizzare uno strumento diagnostico di terze parti. Quello che dobbiamo fare è assicurarci che l’unità è perfettamente funzionante e senza danni.

Inoltre, insieme all'ispezione del software, assicurati che i cavi siano collegati correttamente. Nel caso in cui si tratti di un’unità esterna con custodia portatile, estrarla e ricollegarla. Dopodiché, fai un altro tentativo.

L’importante è non inizializzare manualmente l’unità poiché ciò richiede la cancellazione di tutti i dati. Se hai qualcosa di valore su quell’unità, stai attento per non perdere dati importanti.

3. Prova a riparare l’unità

  1. Απρί Ντίσκο Gestione (come spiegato nella prima soluzione).
  2. Κάντε κλικ στο pulsante destro del mouse sul disco interessato e apri Proprietà.
  3. Scegli Στρουμέντι.
  4. Nella sezione Σφάλμα ελέγχου, fai clic su Controlla. controllo errori unità win 10
  5. La procedura potrebbe richiedere del tempo a seconda delle dimensioni dell’unità.

Σημείωση: se l’unità è visibile in Gestione disco, puoi provare a ripararla con lo strumento Controllo errori. Questo potrebbe o non potrebbe funzionare, poiché l’unità potrebbe apparire come Sconosciuta.

Διαβάστε περισσότερα για αυτό το θέμα
  • I Migliori Software di Deframentazione per il Disco Rigido
  • Ελάτε να μετατρέψετε MBR στο Disco GPT Senza Perdita di Dati
  • DLL mancanti στα Windows 11; Εγκαταστήστε το nuovo cosi
  • Πρόγραμμα οδήγησης Correggi l'Errore irql_less_or_not_equal στα Windows 10
  • RAV Endpoint Protection: έλα Disinstallarlo σε 4 Passaggi

4. Inizializzare l’unità

  1. Απρί Ντίσκο Gestione.
  2. In basso a sinistra, fai clic sul disco non inizializzato e scegli Inizializza disco dal μενού contestuale. Impossibile inizializzare il disco
  3. Scegli lo stile della partizione, GPT ή MBR. Questo cancellerà tutto dalla memoria del disco. Impossibile inizializzare il disco
  4. Κάντε κλικ στο "ΟΚ" και θα προσεγγίσετε όλες τις μονάδες.

Δεν είναι: infine, se non riesci a inizializzare l’unità, l’unica cosa che puoi fare è formattare l’unità e ricominciare da capo.

Ovviamente, prima di farlo, prova alcuni dei software di recupero gratuiti o a pagamento per estrarre i tuoi dati. Puoi provare uno di questi programmi per farlo, ma tieni presente che difficilmente riuscirai a ottenere il 100% dei dati.

Το κόστος των ναύλων δεν είναι ρίσκο και ξεκινάει η ντίσκο στα Windows 11;

Consiglio dell'esperto:

SPONSORIZZATO

Εναλλακτικά προβλήματα στον υπολογιστή σας, καθώς και για την επεξεργασία του αρχείου στο σύστημα και το αρχειοθέτηση των Windows Mancanti ή Danneggiati.
Assicurati di utilizare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.

Se hai eseguito l'aggiornamento a Windows 11, probabilmente hai scoperto che, a parte alcune nuove funzionalità e un design migliorato, il nuovo sistema operativo non è molto diverso dal vecchio Windows 10.

Προς το σκοπό αυτό, το πρόβλημα έχει εγκατασταθεί σε λειτουργικό σύστημα, συμπεριλαμβανομένου του προβλήματος ανά cui il sistema non può inizializzare il disco.

Ευτυχώς, avendo lo stesso core principale, tutte le soluzioni che abbiamo presentato sopra per Windows 10 funzioneranno su Windows 11 con piccole variazioni per quanto riguarda il design.

Dopo aver risolto il problema con il disco su Windows 11, ti consigliamo anche di aprire l'app Αρχείο Esplora ed eseguire α Ντίσκο Pulizia, έλα mostrato nel nostro screenshot qui sopra.

Tale procedure non solo libererà spazio sul disco, ma eliminerà anche parte della spazzatura accumulata nel tempo.

Le soluzioni che abbiamo fornito ti aiuteranno ogni volta che non puoi inizializzare il disco rigido τα Windows 10 και 11 και το speriamo che riuscirai a risolvere velocemente.

Devo inizializzare il disco come MBR ή GPT;

Prima di biryare quale stile di partizione scegliere, dovresti prima sapere qual è il volume del tuo disco rigido.

Se è inferiore a 2 TB, potresti anche inizializzarlo su MBR, poiché il disco MBR supporta al massimo 2 TB per partzione.

Detto questo, se risulta essere più grande di 2 TB, devi inizializzare su GPT per assicurarti che tutto lo spazio su disco sia utilizzabile, ma non puoi semper farlo.

Affinché ciò accada, devi anche assicurarti che la tua scheda madre con UEFI e il tuo sistema operativo supportino GPT.

Στη συνέχεια, η Microsoft έχει επισημοποιήσει το σύστημα των Windows 11 που υποστηρίζει μόνο το UEFI και χρησιμοποιεί τη λειτουργία Verifica aggiornamenti για τα Windows 11 και τα Windows 10. Μπορείτε να δείτε το GPT της ντίσκο για τα Windows 11.

Sappi che questo messaggio di errore può presentarsi in molte form, ecco alcuni esempi:

  • Impossibile inizializzare l’accesso al disco negato
  • Αδύνατη η εκκίνηση και η ντίσκο Διαθέσιμο δεν είναι προφανές
  • Impossibile inizializzare il disco in Gestione disco
  • Impossibile inizializzare l'errore del dispositivo I/O del disco
  • Αδύνατη inizializzare il disco Funzione errata
  • Impossibile inizializzare il disco Σφάλμα μη αναστρέψιμο dell'hardware del dispositivo
  • Impossibile inizializzare la ridondanza ciclica del disco

Come si inizializza un disco rigido senza perdere dati;

Affinché tu possa farlo con successo, devi utilizzare un software di recupero del disco rigido specializzato che non solo può eseguire il comune recupero di file cancellati, il recupero di dati formattati e il recupero di unità RAW, ma anche recuperare dati da dischi inaccessibili, come in questo caso.

Se non riesci ancora a inizializzare il disco, valuta la possibilità di sostituirlo. La ragione più probabile per questo è il malfunzionamento dell'hardware ed è difficile risolverlo.

Questo è tutto ciò che devi sapere nel caso in cui desideri controllare il disco inizializzato senza perdere dati o se non puoi accedervi perché il disco è sconosciuto, non inizializzato o non allocato.

Per qualsiasi altra domanda o suggerimento, ti invitiamo a utilizzare la nostra sezione commenti qui sotto per condividerli con noi e con gli altri lettori.

Stai avendo ancora problemi;

SPONSORIZZATO

Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problema, il tuo υπολογιστή potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo effecte. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualizza e correggi e successivamente su Avvia riparazione.

Ελάτε Abilitare VPN Split Tunneling στα Windows 10

Ελάτε Abilitare VPN Split Tunneling στα Windows 10Miscellanea

Lo split tunneling VPN è una funzionalità pratica che consente di accedere a due reti contemporaneamente. Μπορείτε να διευκολύνετε την ενσωμάτωση των Windows 10. La modalità split tunneling è ottim...

Διαβάστε περισσότερα
I Migliori Browser με VPN Integrata [PC, Android, iOS]

I Migliori Browser με VPN Integrata [PC, Android, iOS]Miscellanea

ΛΥΡΙΚΗ ΣΚΗΝΗ – Απίστευτη ασφάλεια, σταθερότητα και ιδιωτικότηταEssendo uno dei browser più vecchi sul mercato, Opera ha rilasciato una nuova versione del browser con VPN ολοκληρώνεται σε υπολογιστή...

Διαβάστε περισσότερα
Snapchat: Connessione al PC Senza Λήψη [Guida Facile]

Snapchat: Connessione al PC Senza Λήψη [Guida Facile]Miscellanea

Snapchat è una piattaforma di messaggistica apprezzata in tutto il mondo. Μπορείτε να χρησιμοποιήσετε το Snapchat online. Η εφαρμογή είναι διαθέσιμη σε iOS και Android, καθώς και η δυνατότητα χρήση...

Διαβάστε περισσότερα