- Quando non è possibile eliminare una cartella, il sistema operativo non può rispondere ai Comandi.
- Una possibile soluzione a questo problema è rivviare il sistema e Provare a eliminare nuovamente la cartella.
- Un'altra soluzione è utilizzare uno strumento di terze part per risolvere il problema.
ΧΕΓΚΑΤΑΣΤΑΣΗ ΚΑΝΟΝΤΑΣ ΚΛΙΚ ΣΤΟ ΑΡΧΕΙΟ ΛΗΨΗΣ
SPONSORIZZATO
- Scarica e installa Fortect sul tuo PC.
- Apri lo strumento e Avvia la scansione.
- Fai clic su Ripara e correggi gli errori in pochi minuti.
- Fino ad ora, μπεν 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.
Τρόπος σφάλματος ως προς το λειτουργικό σύστημα σε ένα αρχείο με προβλήματα καρτέλας, καθώς και σε λάθη που δεν εμφανίζονται στα Windows 10. Τελευταία, θα βάλετε ένα πρόβλημα και θα εξαλείψετε το αρχείο ή το καρτέλ.
Questa guida contiene correzioni semplici ed αποτελεσματική che ti aiutano a eliminare anche le cartelle più ostinate στα Windows 10 και 11. Segui le isstruzioni attentamente per risolvere il problema.
Δεν υπάρχει κίνδυνος για την εξάλειψη της καρτέλας στα Windows 10;
Ecco alcune delle αιτία più comuni che ti impediscono di eliminare una cartella στα Windows 10:
- Impossibile eliminare la cartella in uso: per risolvere il problema, è necessario chiudere tutte le applicazioni che potrebbero utilizzare questa directory.
- Αδύνατη η εξάλειψη του αρχείου che richiedono l'autorizzazione: si tratta solo di una variazione di questo errore, ma nella maggior parte dei casi è possibile risolverlo semplicemente modificando le autorizzazioni di sicurezza.
- Αδύνατη η εξάλειψη της καρτέλας στο πρόγραμμα un altro: για την προκαθορισμένη εφαρμογή, τα Windows για την εξάλειψη και την εξάλειψη του αρχείου που χρησιμοποιείται για την εναλλακτική εφαρμογή. Σύμφωνα με το σφάλμα, το αρχείο δεν χρησιμοποιείται ως εναλλακτική λύση.
- Αδύνατη η εξάλειψη του αρχείου με το όνομα lunghi: Τα Windows δεν λειτουργούν ως αρχεία που δεν έχουν ρυθμιστεί και δεν είναι περιορισμένα συγκεκριμένα.
- Αδύνατη η εξάλειψη του αρχείου che richiedono l'autorizzazione: questa è solo una variazione di questo errore, ma nella maggior parte dei casi è possibile risolverlo semplicemente modificando le autorizzazioni di sicurezza.
- Αδύνατη η εξάλειψη της καρτέλας των Windows 10 χωρίς να είναι δυνατή η αναζήτηση στοιχείου, χωρίς την παρουσία: questo accade quando la cartella è già stata eliminata, ma l’icona continua a essere visualizzata.
- Αδύνατη η εξάλειψη της καρτέλας Τα Windows 10 έρχονται σε διαχείριση: puoi accedere alla modalità provvisoria e riprovare a eliminare la cartella come aministratore.
- Forza l'eliminazione della cartella Windows 10 στον κατάλογο που δεν είναι ήδη: dai un’occhiata alla soluzione numero sette per sapere come forzare l’eliminazione di una cartella.
Senza ulteriori indugi, vediamo come risolvere il problema!
Come faccio a eliminare una cartella che non eliminerà Windows 10;
1. Riavvia il sistema
A volte, è necessario rivviare il computer e il problema scomparirà.
La mancanza di risposta non si verifica solo in questo caso: molte persone hanno riferito di non poter aprire il menu di avvio ma che, a volte, quando riavviano il computer, tutto funziona correttamente.
Se il riavvio del PC non ha risolto il problema, puoi provare una delle seguenti soluzioni.
2. Το Forza l'eliminazione della cartella στα Windows 10 χρησιμοποιεί το CMD
- Premi il tasto Windows e digital cmd.
- Fai clic con il tasto destro su Προτροπή dei comandi e seleziona Esegui come amministratore.
- Immetti del, seguito dal percorso della cartella o del file che si desidera eliminare, come mostrato nel comando seguente::
del c: usersJohnDoeDesktoptext.txt
- Πριμ Invio per eseguire il Comando.
- Puoi ripetere il processo per tutti i file e le cartelle che non riesci ad eliminare.
Se hai provato e non riesci a rimuovere una cartella e non è riuscito, devi forzare l’eliminazione. Il modo più semplice per forzare l'eliminazione di una cartella che si riesce a cancellare su Windows 10 è tramite il prompt dei Comandi, not anche come cmd.
Tutto quello che devi fare è aprire lo strumento e inserire un comando per rimuovere la cartella di cui vuoi sbarazzarti.
Questo metodo funziona anche per altri strumenti da riga di comando come Powershell, nel caso in cui non si disponga del prompt dei comandi sul dispositivo.
3. Χρησιμοποιήστε ένα εξειδικευμένο λογισμικό για τον υπολογιστή σας
Se questo è un problema ricorrente e non hai il tempo necessario per provare diversi possibili trucchi ανά risolverlo, ti consigliamo di utilizzare un software di manutenzione and ottimizzazione del PC dedicato.
Uno dei migliori strumenti di questo tipo è Fortect, perché è veloce e facile da usare. Lo strumento può eseguire una scansione completa del tuo PC και rimuovere qualsiasi disordine non απαραίτητα.
Al termine della scansione, riceverai un rapporto diagnostico di tutti gli impedimenti rilevati, inclusi i duplicati file and costruiti.
Successivamente, Fortect eliminerà i αρχείο intasati e riparerà eventuali componenti rotti che aumenteranno istantaneamente la salute del tuo sistema.
Fortect è un’ottima soluzione per mantenere veloce il tuo PC. Μπορείτε να χρησιμοποιήσετε ένα πρόγραμμα περιήγησης, το αρχείο και το προσωρινό αρχείο, το aggiornare il operativo system and altro ancora.
Fortect
Usa Fortect για την εξάλειψη του αρχείου ostinati, τον έλεγχο του υπολογιστή σας και τον έλεγχο των επισκευών.4. Τροποποίηση της ιδιοκτησίας του αρχείου/καρτέλα
- Κάντε κλικ στο pulsante destro del mouse sul file che desideri eliminare e scegli Proprietà.
- Nella scheda Sicurezza, fai clic sul pulsante Αβανζάτε.
- Apparirà la finestra Impostazioni di sicurezza avanzate e individuerai il proprietario.
- Στο alcuni casi, το SYSTEM è elencato έρχεται ιδιοκτησιακό και στο altri è TrustedInstaller.
- Fai clic sull’opzione Modifica accanto al nome del proprietario.
- Inserisci il nome utente che desideri diventi il proprietario del file e fai clic sul pulsante Controlla nomi.
- Ora fai clic sul pulsante Εντάξει.
- Seleziona la casella Sostituisci proprietario su sottocontenitori e oggetti.
- Ora, fai clic sul pulsante Εφαρμογή.
- Chiudi le proprietà di sicurezza di Windows (Windows richiederà un rivvio).
- Ora, fai nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sul file e seleziona Proprietà>Sicurezza>Avanzate.
- Seleziona la casella Sostituisci tutte le voci di autorizzazione dell'oggetto figlio con voci di autorizzazione ereditabili da questo oggetto.
- Successivamente, fai clic su Modifica.
- Nella finestra Ενεργοποίηση αυτοματοποίησης, σελεζιώνα Ο έλεγχος είναι πλήρης e premi Εντάξει.
- Προβάλετε την εξάλειψη του νέου αρχείου/καρτέλας.
5. Έλεγχος προστασίας από ιούς
Το λογισμικό προστασίας από ιούς είναι απαραίτητο και το πρόγραμμα προστασίας από ιούς hanno funzioni utili che proteggono και tuoi file. Grazie a questa funzione, le applicazioni e gli utenti dannosi non saranno in grado di eliminare i tuoi file.
Anche se questa funzione è valida, può anche impedirti di eliminare una cartella anche sei un ministratore στα Windows 10.
Consiglio dell'esperto:
SPONSORIZZATO
Εναλλακτικά προβλήματα στον υπολογιστή σας, καθώς και για την επεξεργασία του αρχείου στο σύστημα και το αρχειοθέτηση των Windows Mancanti ή Danneggiati.
Assicurati di utilizare uno strumento dedicato come Fortect, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.
Σύμφωνα με το πρόβλημα, ο έλεγχος της επιβολής του αντιιού και η επαλήθευση της αναζήτησης της λειτουργίας και της δυνατότητας. Στην περίπτωση αυτή, απενεργοποιήστε το αρχείο για να εξαλείψετε και να ελέγξετε την επίλυση προβλημάτων.
Se non riesci a trovare questa funzione, puoi rimuovere il tuo antivirus e verificare se questo aiuta.
Se la rimozione dell'antivirus risolve il problema, dovresti prendere in considerazione il passaggio a una soluzione antivirus diversa come ad esempio ESET NOD32. È un software di sicurezza affidabile in grado di proteggere il tuo PC e, naturalmente, i file essenziali sul tuo PC. Questo software di risorse leggere può anche aumentare la protezione da malware senza influire su altri service di sistema.
Ti consigliamo di affidarti και un antivirus affidabile con un alto tasso di rilevamento. Προστατέψτε το σύστημα με το πρόγραμμα σας για τη λύση του υπολογιστή σας.
6. Abilita l'account amministratore nascosto
Il problema potrebbe essere la mancanza di privilegi di sicurezza se non è possibile eliminare una cartella specifica su un desktop o in altre posizioni. Tuttavia, puoi semper provare a rimuovere quei file utilizzando un account di amministratore nascosto.
Infatti, Windows 10 ha un account amministratore nascosto, che puoi utilizzare per risolvere vari problemi.
7. Χρησιμοποιήστε το λογισμικό για το terze part per rimuovere i file blockati
- Il software di terze parti è consigliato perché può sbloccare and rimuovere i file bloccati dal PC. È Πιθανό αρχείο scegliere, tipi di file και cartelle specifici da includere nelle operazioni di Cleaner.
- Ανά περιλαμβανόμενο αρχείο και καρτέλα nel processo di pulizia, è necessario selezionare File e cartelle personalizzati e selezionare la casella nell'elenco della schermata delle opzioni.
- È quindi possibile aggiungere Συμπερίληψη Δήλωση (tutti quelli necessari) seguendo ogni volta questi passaggi:
- Fai clic sull’icona Opzioni dalla barra laterale sinistra.
- Premi il pulsante Περιλαμβάνει.
- Η δήλωση Aggiungi un nuovo facendo κάντε κλικ στο Aggiungi.
- Συμπεριλαμβάνονται οι λεπτομέρειες για τον καλύτερο διάλογο.
Εναλλακτικά, puoi utilizare un software di riparazione del PC per aiutarti a riparare vari problemi di Windows nel tuo sistema. Στο questo modo sarai in grado di forzare l'eliminazione di una cartella στο λογισμικό Windows 10.
A volte, le applicazioni di terze parti possono causare la comparsa di questo problema. Διαφημιστείτε, χωρίς να ρίξετε ένα αρχείο για την εξάλειψη του καρτέλου του υπολογιστή σας, αν δεν υπάρχει πρόβλημα στην αποσυναρμολόγηση της AMD.
Trova questa applicazione sul tuo PC e rimuovila per risolvere questo problema. Esistono diversi modi per farlo, ma il modo migliore è utilizzare il software disinstallazione.
Questi strumenti sono progettati per rimuovere le applicazioni e tutti i file e le voci di registro associate all'applicazione desiderata.
Dopo aver rimosso completamente l’applicazione problematica, il problema dovrebbe essere risolto e sarai in grado di eliminare nuovamente i file.
- Accedere ad una Cartella Condivisa con Credenziali Diverse
- Come Ottenere l'Autorizzazione dell'Amministratore per Eliminare una Cartella
- DLL mancanti στα Windows 11; Εγκαταστήστε το nuovo cosi
9. Χρησιμοποιήστε τα προβλήματα στη Microsoft
- Scarica lo strumento per la risoluzione dei problemi.
- Avvia lo strumento di risoluzione dei problemi e fai clic su Avanti.
- Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di risoluzione dei problemi.
Al termine dello strumento di risoluzione dei problemi, verifica se il problema persiste.
10. Usa la modalità provvisoria
- Απρί ιλ μενού Έναρξη.
- Fai clic sul pulsante di accensione.
- Tieni premuto il tasto Maiusc e scegli Ριαββία dal μενού.
- Attendi il riavvio del PC e seleziona Η λύση των προβλημάτων.
- ΣελεζιώναOpzioni avanzate e fai clic su Impostazioni di avvio.
- Ora fai clic sul pulsante Ριαββία.
- Seleziona qualsiasi versione della modalità provvisoria premendo il tasto della tastiera appropriato.
Ένα volta entrato σε modalità provvisoria, prova a eliminare nuovamente il file or la directory problematic.
Tieni presente che questa è solo una soluzione alternative, ma può essere utile se devi rimuovere solo un paio di file o cartelle da una directory specifica.
Se non riesci ad avviare in modalità provvisoria, puoi provare a farlo dal menu di accensione o con l’aiuto di software di terze parti.
11. Χρησιμοποιήστε το Commando chkdsk σε cmd για επιβεβαίωση της παρουσίασης του σφάλματος στον υπολογιστή
- Esegui il prompt dei comandi έλα amministratore, έλα mostrato nella soluzione 3.
- Digita il seguente Comando e premi Invio ανά eseguire:
chkdsk /f
- Φάι κλικ su SÌ quando richiesto se si desidera eseguirlo al prossimo avvio.
- Riavvia il PC.
La scansione chkdsk risolverà eventuali errori. Alcuni utenti hanno segnalato di aver risolto questo problema dopo averlo eseguito, quindi perché non provarlo;
Cosa devo fare se non riesco a eliminare una cartella στα Windows 11;
Δεν χρειάζεται να εξαλείψετε την καρτέλα στα Windows 11, και να μην αποφύγετε τα παράθυρα. Puoi risolvere questo problema seguendo i passaggi mostrati in questa guida.
Δεν υπάρχει δυνατότητα εξάλειψης μιας καρτέλας στα Windows 10 και 11, χωρίς δυνατότητα δημιουργίας χώρου ανά αρχείο altri. Con le correzioni che ti proponiamo in questa guida, dovresti essere in grado di farlo rapidamente.
Se hai soluzioni alternative a questo problema e vuoi condividerle con noi, scrivile nei commenti qui sotto. I nostri lettori saranno sicuramente interessati, e anche noi!
Stai avendo ancora problemi;
SPONSORIZZATO
Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problema, il tuo υπολογιστή potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Fortect per risolvere i problemi in modo effecte. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Visualizza e correggi e successivamente su Avvia riparazione.