- Se non riesci a inizializzare il disco, potrebbe esserci un'impostazione errata o l'unità potrebbe avere dei settori danneggiati.
- Un nuovo disco vuoto non verrà inizializzato, puoi semplicemente formattarlo e poi usarlo.
- Assicurati di controllare lo stato del disco se non riesci a inizializzare il disco rigido ricollegandolo.
- Se nessuna soluzione funziona e non è possibile inizializzare il disco, potrebbe trattarsi di un serie problem hardware.
хИНСТАЛИРАЙТЕ КАТО КЛИКНЕТЕ ВЪРХУ ИЗТЕГЛЯНЕ НА ФАЙЛА
СПОНСОРИРАНЕ
- Изтеглете и инсталирайте Fortect на вашия компютър.
- Apri lo strumento e Avvia la scansione.
- Fai clic su Рипара e correggi gli errori in pochi minuti.
- Fino ad ora, ben 0 utenti hanno già scaricato Fortect questo mese.
I problemi con l’inizializzazione di un disco rigido nuovo di zecca sono facili da superare semplicemente formattandolo nella partizione GPT или MBR.
Tuttavia, cosa si dovrebbe fare se un disco che fino ad oggi ha funzionato perfettamente non si inizializza? La risposta è quasi niente. Ma, prima di arrendersi e formattare l’unità, ci sono alcune soluzioni che possiamo provare.
Prima di tutto, assicurati di aver scollegato tutte le schede di memoria e le chiavette USB dal tuo PC или лаптоп.
Se non riesci a inizializzare il disco в Windows 10, проверете със следващите преминавания за решаване на проблема.
Perché non riesco a inizializzare il mio disco rigido esterno?
Dovresti sapere che il problema del disco non inizializzato di solito si verifica in modo imprevisto ако всички версии на Windows са налични, няма да сте сигурни, че сте сигурни, че сте унищожени, за да добавите инконтрато.
Quando accade, il tuo disco rigido esterno potrebbe mostrare uno spazio non allocato o addirittura nulla sulla capacità del disco in Gestione disco.
Di conseguenza, non è possibile aprire e accedere ai dati su questo disco. Stiamo anche per mostrarvi le principali cause che possono portare a questa spiacevole situazione.
- Вирус или зловреден софтуер: un’infezione del sistema può portare a tale situazione, quindi assicurati di proteggere il tuo dispositivo.
- Settori danneggiati: sappiamo tutti che uno dei motivi più comuni alla base del guasto di un disco rigido esterno è la presenza di settori danneggiati che possono causare problemi di lettura/scrittura.
- Използване на errato dell’hardware: anche se a molti di noi piace saltare questo passaggio, si consiglia vivamente di selezionare Rimozione sicura dell’hardware изд Espulsione del supporto prima di scollegare il dispositivo di archiviazione. Inoltre, ti consigliamo di non rimuovere il dispositivo durante il trasferimento dei dati.
- Guasto meccanico: se hai notato dei clic all’interno dell’unità e che il disco si blocca continuamente è un chiaro segno di un guasto meccanico interno che causa il malfunzionamento dell’unità.
- Каво за хранене/USB порт: si consiglia vivamente di controllare la porta USB e le condizioni del cavo dati prima di utilizzare il dispositivo di archiviazione poiché il BIOS del sistema non rileverà il disco rigido in caso di problemi con il cavo di хранене.
Come posso riparare un disco che non si inizializza?
1. Assicurati che il disco sia онлайн
- Fai clic con il tasto destro sul pulsante Започнете e sceglie Дискотека Gestione.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sull’unità non inizializzata in basso a sinistra e scegli На линия dal menu contestuale.
- Prova ad accedere all’unità.
Забележка: la prima cosa che devi fare è confermare che il disco è online. Le unità flash non devono essere impostate online durante la configurazione, ma non è il caso delle unità HDD standard. Quindi, prima di fare qualcosa di drastico, abilita l’unità seguendo i passaggi precedenti.
2. Eseguire il test del disco
Se il disco continua a risultare non inizializzato, prendi in considerazione l’esecuzione di un test del disco. È possibile utilizzare le risorse di system, ma in questo scenario preferiamo scaricare e utilizzare uno instrumento diagnostico di terze parti. Quello che dobbiamo fare è assicurarci che l’unità è perfettamente funzionante e senza danni.
Inoltre, insieme all’ispezione del software, assicurati che i cavi siano collegati correttamente. Nel caso in cui si tratti di un’unità esterna con custodia portatile, estrarla e ricollegarla. Dopodiché, fai un altro tentativo.
L’importante è non inizializzare manualmente l’unità poiché ciò richiede la cancellazione di tutti i dati. Se hai qualcosa di valore su quell’unità, stai attento per non perdere dati importanti.
3. Prova a riparare l’unità
- април Дискотека Gestione (come spiegato nella prima soluzione).
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sul disco interessato e apri Proprietà.
- Шегли Струменти.
- Nella sezione Controllo errori, fai clic su Контрола.
- La procedura potrebbe richiedere del tempo a seconda delle dimensioni dell’unità.
Бележка: se l’unità è vibile in Gestione disco, puoi provare a ripararla con lo instrumento Controllo errori. Questo potrebbe o non potrebbe funzionare, poiché l’unità potrebbe apparire come Sconosciuta.
- I Gliori Software di Deframmentazione per il Disco Rigido
- Елате да преобразувате MBR в Disco GPT като Perdita di Dati
- DLL mancanti в Windows 11? Installa di nuovo cosi
- Коригиране на драйвер за грешка irql_less_or_not_equal в Windows 10
- RAV Endpoint Protection: елате Деинсталирайте в 4 Passaggi
4. Inizializzare l’unità
- април Дискотека Gestione.
- In basso a sinistra, fai clic sul disco non inizializzato e scegli Дискотека Inizializza dal menu contestuale.
- Scegli lo stile della partizione, GPT или MBR. Questo cancellerà tutto dalla memoria del disco.
- Щракнете върху OK и проверете за достъп до всички единици.
Забележка: infine, se non riesci a inizializzare l’unità, l’unica cosa che puoi fare è formattare l’unità e ricominciare da capo.
Ovviamente, prima di farlo, prova alcuni dei software di recupero gratuiti o a pagamento per estrarre i tuoi dati. Puoi provare uno di questi programmi per farlo, ma tieni presente che difficilmente riuscirai a ottenere il 100% dei dati.
Искате ли да стартирате дискотека в Windows 11?
Consiglio dell'esperto:
СПОНСОРИРАНЕ
Всички проблеми на компютъра са затруднени при корекциите, така че да изтеглите файл от системата и архивите на Windows, които могат да се управляват или допълват.
Assicurati di utilizzare uno strumento dicicato come Фортект, che eseguirà la scansione e sostituirà i file danneggiati con le loro nuove versioni trovate nel suo archivio.
Se hai eseguito l’aggiornamento a Windows 11, bibilmente hai scoperto che, a parte alcune nuove funzionalità e un design migliorato, il nuovo operativna система non è molto diverso dal vecchio Windows 10.
Sfortunatamente, ha ereditato molti problemi dal vecchio sistema operativo, incluso il problem per cui il sistema non può inizializzare il disco.
Fortunatamente, avendo lo stesso core principale, tutte le luuzioni che abbiamo presentato sopra per Windows 10 funzioneranno su Windows 11 con piccole variazioni per quanto riguarda il design.
Dopo aver risolto il problem con il disco su Windows 11, ti consigliamo anche di aprire l’app Esplora файл ed eseguire a дискотека Пулиза, елате, гледайте екранната снимка на нашия екран, който е такъв.
Tale procedura non solo libererà spazio sul disco, ma eliminerà anche parte della spazzatura collecta nel tempo.
Le soluzioni che abbiamo fornito ti aiuteranno ogni volta che non puoi inizializzare il disco rigido в Windows 10 и 11 и бърза работа с Windows 10 и 11.
Devo inizializzare il disco come MBR or GPT?
Prima di decire quale stile di partizione scegliere, dovresti prima sapere qual è il volume del tuo disco rigido.
Ако е по-малък от 2 TB, потърсете първоначално стартиране на MBR, диско MBR поддържа много 2 TB на партиция.
В резултат на това, резултатът е най-големият от 2 TB, които се инициализират с GPT за помощ, тъй като всичко, което е използвано, е използвано, но не можете да го направите.
Affinché ciò accada, devi anche assicurarti che la tua scheda madre con UEFI e il vaša операционна система, поддържаща GPT.
Освен това, Microsoft официално обяви, че системата Windows 11 поддържа UEFI самостоятелно, ако използвате функцията Verifica aggiornamenti за изпълнение на добавка на Windows 11 към Windows 10. Ако потребителят е довранно, можете да изберете дискотечен GPT за актуализиране на Windows 11.
Sappi che questo messaggio di errore può presentarsi in molte forme, ecco alcuni esempi:
- Impossibile inizializzare l’accesso al disco negato
- Impossibile inizializzare il disco Dispositivo non pronto
- Impossibile inizializzare il disco in Gestione disco
- Невъзможно стартиране на грешката на диспозитивния I/O на диско
- Impossibile inizializzare il disco Funzione errata
- Impossibile inizializzare il disco Error irreversibile dell’hardware del dispositivo
- Impossibile inizializzare la ridondanza ciclica del disco
Come si inizializza un disco rigido senza perdere dati?
Affinché tu possa farlo con successo, devi utilizzare un software di recupero del disco rigido specializzato che non solo può eseguire il comune анулиране на възстановяване на файл, форматиране на данни и възстановяване на единица RAW, възстановяване на данни от недостъпни дискове, влизане questo caso.
Se non riesci ancora a inizializzare il disco, valuta la possibilità di sostituirlo. La ragione più probabile per questo è il malfunzionamento dell’hardware ed è difficile risolverlo.
Questo è tutto ciò che devi sapere nel caso in cui desideri controllare il disco inizializzato senza perdere dati o se non puoi accedervi perché il disco è sconosciuto, non inizializzato o non allocato.
Per qualsiasi altra domanda o suggerimento, ti invitiamo a utilizzare la nostra sezione commenti qui sotto per condividerli con noi e con gli altri lettori.
Stai avendo ancora problemi?
СПОНСОРИРАНЕ
Se i suggerimenti che ti abbiamo dato qui sopra non hanno risolto il tuo problem, il tuo computer potrebbe avere dei problemi di Windows più gravi. Ti suggeriamo di scegliere una soluzione completa come Фортект за решаване на проблеми в ефективен начин. Dopo l'installazione, basterà fare clic sul pulsante Визуализация и корекции e successivamente su Avvia riparazione.